Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

A De Jong non ci credo neanche se Arrivabene mi telefona per dirmi che è fatta.
Arthur via al 100%, quindi da capire se vendono Mc Kennie, a quel punto un altro cc arriva di sicuro. Rabiot a meno di clamorosi colpi di scena per me resta al 90%.
Ma piuttosto in attacco lasciamo Vlahovic unica punta?
Arthur e McKennie out e Milinkovic Savic e Pogba in :eucube:
E poi ci svegliamo tutti sudati

A parte scherzi, penso punteranno ad un profilo duttile alla Raspadori per l'attacco, non penso prenderemo una vera e propria punta di riserva

Mbappe rimane al PSG per 200 mil di bonus alla firma, 50 mil. x 3 anni e potere decisionale su allenatore e marcato…
Vuoi vedere che questo ci va a complicare i piani su Pogba o Di Maria ? :bruniii:
Il calcio del popolo :cry2: i sogni dei bambini:cry2: i pali con le felpe :cry2:le vecchiette di Ceferin:cry2:
Post automatically merged:

200 milioni alla firma e 50 milioni l'anno fanno capire che la Champions non la vinceremo mai.
Speriamo neanche loro

Mbappe rimane al PSG per 200 mil di bonus alla firma, 50 mil. x 3 anni e potere decisionale su allenatore e marcato…
Vuoi vedere che questo ci va a complicare i piani su Pogba o Di Maria ? :bruniii:
è regolare una roba del genere?

Arthur e McKennie out e Milinkovic Savic e Pogba in :eucube:
E poi ci svegliamo tutti sudati

A parte scherzi, penso punteranno ad un profilo duttile alla Raspadori per l'attacco, non penso prenderemo una vera e propria punta di riserva
Volendo c'è il gallo belotti a p0, adesso sarebbe perfetto per noi. E' arrivato ad essere marcio al punto giusto per i nostri standard

A parte gli scherzi, se fosse sano sarebbe ok come vice-vlahovic. Belotti è uno che al torino ha sempre fatto la lotta greco-romana da solo contro i difensori avversari, cosi come piace ad allegri

Ma che cifre sono quelle del PSG? :rickds:
Ma è legale una roba del genere? :rickds:

Beh se ha potere decisionale sull'allenatore peggio di leonardo non potrà scegliere

Comunque l’ingaggio é 100 netti eh

E libero accesso all'harem dello sceicco

No vabbè, mi sembra tutto troppo irrealistico, anche se si parla di PSG. Ok che bruciano soldi come niente, ma queste cifre sembrano esagerate anche per loro. E poi con quelle altre clausole a momenti lo fanno anche presidente del club :asd:

E' uno che è bravo a giocare a pallone, non un genio del calcio alla Guardiola, che cazzo gli danno potere decisionale?
Bhe, non vuoi fargli scegliere gli amici multimilionari per fare le partitelle in allenamento ?
è regolare una roba del genere?
Bho, una porcheria simile la faceva Messi a Barcellona, quindi può essere :asd:
Comunque l’ingaggio é 100 netti eh

Quindi anche peggio :rickds:

Quindi Mbappè diventa il nuovo proprietario del PSG senza pagare una lira? :sard:

Comunque se quella roba è vera il calcio è morto.

Comunque è praticamente "ufficiale", Miretti resta in prima squadra e sarà in rosa l'anno prossimo, non sarà un fagioli 2.0 o il solito giovane che viene dato (fra l'altro Allegri in conferenza ha detto "sembra già un veterano" quindi è ok :asd: ), ora vediamo che fanno con Fagioli.
Comunque Locatelli 24, Zakaria 25, Mc Kennie 23, Arthur 25, Rabiot 27, Pogba 29, male ad età lì non siamo messi. Ora però sicuramente le probabilità che Arthur vada sono altissime e ce ne stanno pure molte su Mc Kennie per fare cassa. Quindi ne serviranno altri 2, uno se Fagioli va in rosa. Uno dei due sarà sicuro vecchio, preparatevi. Allegri vuole amalgamare il tutto e mi aspetto un "vecchio" in mezzo.

ci sarebbe anche rovella in realtà :asd:

100 milioni netti all'anno credo neppure nelle principali leghe americane, sarebbe lo sportivo più pagato a mani basse mi sa :asd:

Eh mi sa che nemmeno in nfl ci sono ste cifre :asd:

Beh direi che la narrazione che voleva gli sceicchi tirare i remi in barca dopo il mondiale possa dirsi conclusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro