Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
200 milioni alla firma e 50 milioni l'anno fanno capire che la Champions non la vinceremo mai.E' uno che è bravo a giocare a pallone, non un genio del calcio alla Guardiola, che cazzo gli danno potere decisionale?
Arthur e McKennie out e Milinkovic Savic e Pogba inA De Jong non ci credo neanche se Arrivabene mi telefona per dirmi che è fatta.
Arthur via al 100%, quindi da capire se vendono Mc Kennie, a quel punto un altro cc arriva di sicuro. Rabiot a meno di clamorosi colpi di scena per me resta al 90%.
Ma piuttosto in attacco lasciamo Vlahovic unica punta?
Il calcio del popoloMbappe rimane al PSG per 200 mil di bonus alla firma, 50 mil. x 3 anni e potere decisionale su allenatore e marcato…
Vuoi vedere che questo ci va a complicare i piani su Pogba o Di Maria ?![]()
Speriamo neanche loro200 milioni alla firma e 50 milioni l'anno fanno capire che la Champions non la vinceremo mai.
è regolare una roba del genere?Mbappe rimane al PSG per 200 mil di bonus alla firma, 50 mil. x 3 anni e potere decisionale su allenatore e marcato…
Vuoi vedere che questo ci va a complicare i piani su Pogba o Di Maria ?![]()
Volendo c'è il gallo belotti a p0, adesso sarebbe perfetto per noi. E' arrivato ad essere marcio al punto giusto per i nostri standardArthur e McKennie out e Milinkovic Savic e Pogba in
E poi ci svegliamo tutti sudati
A parte scherzi, penso punteranno ad un profilo duttile alla Raspadori per l'attacco, non penso prenderemo una vera e propria punta di riserva
Comunque l’ingaggio é 100 netti eh
Bhe, non vuoi fargli scegliere gli amici multimilionari per fare le partitelle in allenamento ?E' uno che è bravo a giocare a pallone, non un genio del calcio alla Guardiola, che cazzo gli danno potere decisionale?
Bho, una porcheria simile la faceva Messi a Barcellona, quindi può essereè regolare una roba del genere?
Comunque l’ingaggio é 100 netti eh
CR7 alla sua età aveva meno della metà dei gol che Mbappé ha attualmente in Champions.E non è manco forte come lo era Messi o CR7 alla sua età![]()
Speriamo voglia AllegriBeh se ha potere decisionale sull'allenatore peggio di leonardo non potrà scegliere
Comunque è praticamente "ufficiale", Miretti resta in prima squadra e sarà in rosa l'anno prossimo, non sarà un fagioli 2.0 o il solito giovane che viene dato (fra l'altro Allegri in conferenza ha detto "sembra già un veterano" quindi è ok), ora vediamo che fanno con Fagioli.
Comunque Locatelli 24, Zakaria 25, Mc Kennie 23, Arthur 25, Rabiot 27, Pogba 29, male ad età lì non siamo messi. Ora però sicuramente le probabilità che Arthur vada sono altissime e ce ne stanno pure molte su Mc Kennie per fare cassa. Quindi ne serviranno altri 2, uno se Fagioli va in rosa. Uno dei due sarà sicuro vecchio, preparatevi. Allegri vuole amalgamare il tutto e mi aspetto un "vecchio" in mezzo.
100 milioni netti all'anno credo neppure nelle principali leghe americane, sarebbe lo sportivo più pagato a mani basse mi sa![]()