Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi ammetti di aver scritto puttanate. Perfetto, bene così. Grazie per averci deliziato con tali perle.I post dementi sono quelli che mettono sullo stesso piano il Milan e l'Udinese/Sassuolo in puro rosik, o chi ha continuato nel far propagare la fake news che il Milan non si poteva permettere lo scambio perchè non aveva soldi e doveva finire di pagare le rate di Bonucci, come se fosse una macchina e come se le fidejussioni che garantivano il pagamento non fossero state fatte.
A quelle puttanate stile vecchia signora ho risposto con vere puttanate, poi ora, più che mai, con la superbia che vi fa mettere le altre squadre come se fossero straccione e i loro giocatori dei scappati di casa, dovete sciacquarvi la bocca come il vecchio caro Bonucci vi ricorderà![]()
Zero in pagella? ZERO? Ci siamo già dimenticati di Ronaldo???mercato da zero in pagella
sta vaccata non è giustificabile in nessun modo
è una vergogna
questa operazione annulla tutto ciò di buono che è stato fattoZero in pagella? ZERO? Ci siamo già dimenticati di Ronaldo???
Ammetto di essermi adeguato al livello della conversazione, e qua ci siamo andati piano, rispetto al livello di vecchia signora che parla di complotti tra gli Agnelli che hanno quote in Elliot, fa ridere che chi si prende gioco dei napoletani che parlano di poteri forti o di chi fa le battute che adesso che Collina si è dimesso la Juventus vincerà la Champions poi parla in silenzio e tra di loro di piano Marshall e interessi a livelli finanziari, tutto quaQuindi ammetti di aver scritto puttanate. Perfetto, bene così. Grazie per averci deliziato con tali perle.
Arrivederci.
Secondo me abbiamo raggiunto soltanto il Bayern. Quello attuale, intendo, non quello che arava tutti 8-0 fino a 2-3 anni fa.Non so come umore come venga preso il ritorno di bonucci però nella BBC era fortissimo, cioè nella juve pure chi non è fortissimo risulta tale, quindi lo vedo comunque un miglioramento e poi barzagli va sostituito prima o poi. Come rosa ormai si è arrivati all'élite del calcio, si può tranquillamente paragonarla a Barcellona Bayern etc
Avete raggiunto il massimo livello
Non sai quel che dici, non sai di cosa parli.Poi fa ridere che non c'è nessuno vagamente moderato, o mercato da zero quando avete fatto upgrade pazzeschi con Cancelo, Can,Ronaldo e Spinazzola, oppure i giornalisti son già tornati a dire che il vero affare lo fa la Juventus da bravi schiavetti, è assurdoBonucci al di là del tifo personale e dell'umore dei tifosi vi darà una mano ad impostare grandissima, Benatia è un bluff enorme e non allo stesso livello, il punto non è tanto Bonucci o la difesa a 3(che secondo me è perfetta, perchè con Cancelo esterno rischiate di asfaltare chiunque), quanto riprendere la BBC con Barzagli che oramai non si può vedere e Chiellini che è quello che è, almeno al posto di Barzagli dovrebbe venir usato Benatia che un minimo di sicurezza al confronto del vecchio Andrea lo garantisce. Allegri si divertirà parecchio quest'anno comunque.
Penso altri 2-3 anni e arriverete al livello economico di avere sia cr7 che pure una mezz'ala fortissima. Ogni anno crescete a dismisura, credo sia solo questione di tempo. L'unica cosa che non mi convince della juve è allegri, però ogni anno vince quindi boh, evidentemente lui ha ragione e tutti i suoi detrattori noSecondo me abbiamo raggiunto soltanto il Bayern. Quello attuale, intendo, non quello che arava tutti 8-0 fino a 2-3 anni fa.
Barca e Real rimangono su un altro livello, e tutto a causa del centrocampo.
Mancherebbe soltanto un altro centrocampista top, per il resto penso anche io che questa squadra nell'11 titolare (ma anche nella panchina) non abbia nulla da invidiare a nessuno.Non so come umore come venga preso il ritorno di bonucci però nella BBC era fortissimo, cioè nella juve pure chi non è fortissimo risulta tale, quindi lo vedo comunque un miglioramento e poi barzagli va sostituito prima o poi. Come rosa ormai si è arrivati all'élite del calcio, si può tranquillamente paragonarla a Barcellona Bayern etc
Avete raggiunto il massimo livello
Ma voi siete pazzimercato da zero in pagella
è una vergogna
il mercenario non lo volevoMancherebbe soltanto un altro centrocampista top, per il resto penso anche io che questa squadra nell'11 titolare (ma anche nella panchina) non abbia nulla da invidiare a nessuno.
Detto questo, dal punto di vista tecnico Higuain-Caldara out e CR7-Bonucci in è un upgrade pazzesco, l'unico rimpianto è sul lato "umano" considerando che Bonucci è semplicemente un pagliaccio
Ma voi siete pazzi
Un mercato in cui sono arrivati Ronaldo, Cancelo, Perin, Emre Can, Spinazzola, Bonucci e usciti soltanto Higuain (ormai esubero) e un giovane che non ha mai toccato il campo da noi sarebbe un mercato da zero?
Io sono il primo ad odiare Bonucci, ma non c'è una singola operazione che ci abbia indebolito sul campo, anzi ne usciamo estremamente rinforzati in ogni reparto del campo.
Purtroppo tra 2-3 anni CR7 non sarà lo stesso di oggi e saremo punto a capo. Quando finalmente arriverà la mezzala top, mancherà l'attaccante di livello assoluto. E' sempre così con Marmitta.Penso altri 2-3 anni e arriverete al livello economico di avere sia cr7 che pure una mezz'ala fortissima. Ogni anno crescete a dismisura, credo sia solo questione di tempo. L'unica cosa che non mi convince della juve è allegri, però ogni anno vince quindi boh, evidentemente lui ha ragione e tutti i suoi detrattori no
Ovviamente si. Il buco ci deve essere per forza ogni anno, è la tassa Marotta.Quindi centrocampo incompleto anche quest'anno?![]()
Morata avrebbe finito per costarci tanto quanto Higuain e non avrebbe aggiunto nulla di sostanziale in attacco. In difesa avremmo avuto un Caldara in più ed un Rugani in meno, che ci avremmo guadagnato è tutto da dimostrare. Come è da dimostrare che l'offerta ci sia effettivamente stata.Ci sta il Chelsea coi 55+Morata per lui e Rugani
Si vociferava anche di 40 milioni per Caldara sempre dai Blues
O. T. Continuo a non capire cosa abbia risolto sto nuovo forum, è una ***** e la versione mobile orribile![]()
Esatto. Dà fastidio che il Milan abbia avuto una botta di culo come questa, ma evidentemente non c'era l'opportunità di far meglio. Comunque credo che Gonzalo farà molto bene a Milano, è una piazza in cui un attaccante di razza manca da tempo e il pubblico sarà generoso con lui. Gli auguro il meglio.Ho i miei dubbi che quell'offerta sia veramente arrivata, ma anche se fosse che senso avrebbe scambiare Higuain per un attaccante meno forte ma soprattutto che guadagna 9 milioni netti all'anno? Gonzalo é stato venduto per liberare 33 milioni di costi annui visto l'impatto monstre di CR7 sul bilancio. É talmente ovvio che la sua cessione non sia per una questione tecnica ma finanziaria, stento a credere che ci sia ancora un sacco di gente non l'abbia capito.
Vero, a patto di ignorare i 55 milioni che nessun'altro ci avrebbe dato, l'ingaggio di Higuain, e il fatto di aver valutato Caldara 40 milioni ed averlo scambiato con uno dei difensori più forti in circolazione. Certamente il Milan guadagna di più perché parte praticamente da zero, ma il nostro undici titolare con Bonucci è più forte e credo ci siano pochi dubbi a riguardo. Ci perdiamo solo in prospettiva, questo sì, ma non è detto che nei prossimi due anni non troviamo qualcun'altro di altrettanto valido da affiancare a Rugani – e chissà che anche lui non segua la traiettoria di Bonucci.Si ok ma abbiamo accettato tutto, mettendoci culo a ponte. Higuain aumenta enormemente il potenziale offensivo del Milan visto che anche con una gamba sola varrebbe più di tutte le pippe che hanno in attacco, e loro a momenti lo stanno facendo passare per un favore che ci stanno facendo. Lo abbiamo ceduto in prestito senza nemmeno obbligo di riscatto (ci sarada ridere se si azzoppa), gli abbiamo tolto la zavorra Bonucci e per non lasciarli, poverini, sguarniti in difesa diamo loro il nostro miglior giovane. Il Milan guadagna tsntissimo da questa operazione, noi no.
Vabbe', quando non si riesce a guardare più indietro dell'altroierimercato da zero in pagella
è una vergogna
certo.. un vidal a due spicci faceva schifo, meglio riportare alla base un individuo odiato da tutto l'ambienteQuindi centrocampo incompleto anche quest'anno?![]()
-Chiellini se non giocasse nella Juve prenderebbe tutti i gialli e i rossi che ha preso il suo amico appena è uscito dalla JuveNon sai quel che dici, non sai di cosa parli.
- Chiellini se non è stato il miglior difensore del mondo l'anno scorso, poco ci manca.
- Benatia marca meglio di Bonucci, ha il vizio di segnare di più e le cazzate che fa di solito sono inferiori..
- Cancelo con davanti Douglas Costa, altro che solo Cancelo
Da interista queste uscite non si possono sentiread oggi il mercato dell'inter rimane decisamente il migliore
il nostro credo si chiuda qua.. fosse finito ieri gli avrei dato un 7, ora scendiamo a una sufficienza risicata.. scherziamo sempre con il fuoco e prima o poi ci scotteremo