Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Si vabbé 40, mentre Higuain ne ha ancora 28
33 e mezzo, in una eventuale finale ne avrebbe 34 :asd: .. fisicamente è un mostro e speriamo veramente che si mantenga sui suoi livelli per altri 2/3 anni ma il rischio di un calo c'è, per forza

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende da come la si vede, ma sottolineare l'età di CR7 non è proprio sbagliatissimo, ogni anno c'è da fare all in perché potrebbe essere l'ultimo ad alti livelli, può essere una macchina quanto vogliamo, ma il calo naturale prima o poi arriva per chiunque, anche gli alieni
Si ma ne ha 33 fatti quest'anno:asd: Mi ricorda quando due anni fa ogni giorno si aggiungeva un anno in più ad Higuain dopo il suo acquisto. 90 milioni per un trentenne!!1!1

Mi dispiace per Caldaia, ma avere Bonnibauer al posto del terrorista marocchino titolare è un upgrade pauroso, non siamo lontani da de sciglio->cancelo. Mi chiedo se allegher lascerà pjanic davanti alla difesa o se lo metterà mezz'ala con Can lì, dato che finalmente torniamo ad avere dei piedi buoni dietro (a parte il povero Chiellini, ma vabbè).

CR7 ha 34 anni, noi non siamo il real madrid e la serie a non è la liga.. è stato un grandissimo colpo che ci farà probabilmente fare un salto in avanti a livello economico ma sul campo è ancora tutto da vedere

sono d'accordo con de laurentiis sotto questo aspetto, incredibile ma vero :asd:
Ma tu sei fan di Messi?

Perchè si spiegherebbero un po' di cose :asd:

Alcuni di voi sono clamorosi, riuscite ad essere più fastidiosi dei tifosi del Bayern o del Real. Il vostro 11 titolare è nettamente più forte dell'anno scorso, siete passati da Benatia a Bonucci (che per voi è un upgrade mica da ridere visto che l'anno scorso non avevate nessuno capace di impostare da dietro) e da Higuain al giocatore più forte al mondo. Ma di che stiamo parlando? Come al solito ad Agosto tutti ad infamare Marotta e company e a Maggio a leccargli le palle.

Alcuni di voi sono clamorosi, riuscite ad essere più fastidiosi dei tifosi del Bayern o del Real. Il vostro 11 titolare è nettamente più forte dell'anno scorso, siete passati da Benatia a Bonucci (che per voi è un upgrade mica da ridere visto che l'anno scorso non avevate nessuno capace di impostare da dietro) e da Higuain al giocatore più forte al mondo. Ma di che stiamo parlando? Come al solito ad Agosto tutti ad infamare Marotta e company e a Maggio a leccargli le palle.
Wow siamo passati da Benatia a Bonucci, non giochiamola nemmeno la Champions, è nostra :asd:

Pare che abbiamo preso Maradona . A questa squadra, per essere davvero la favorita, serviva un centrocampista forte, non un Bonucci del quale si poteva fare benissimo a meno.

Wow siamo passati da Benatia a Bonucci, non giochiamola nemmeno la Champions, è nostra :asd:

Pare che abbiamo preso Maradona . A questa squadra, per essere davvero la favorita, serviva un centrocampista forte, non un Bonucci del quale si poteva fare benissimo a meno.
Ho forse detto che sia vostra? Cosa c'entra il centrocampista forte con la vendita di Higuain che esula completamente dal discorso? Dove sta la logica? Avete semplicemente ottenuto il meglio che potevate migliorando l'11 titolare e mettendo una toppa al bilancio visto che Ronaldo non si paga da solo. Chiamalo poco. Mi pare ovvio che 100 milioni cash per Caldara-Higuain sarebbero stati meglio, ma non mi pare che qualcun altro a parte noi abbia mai bussato alla vostra porta.

Ma a chi lo davi, allo United per Pogba o al Psg per Rabiot? :rickds: quelli non sanno manco che esiste, ti avrebbero risposto con una pernacchia :rickds:
Ma il ruolo di un dirigente strapagato della Juve si puo' sapere quale cacchio e? Marotta non euno del forum, è uno pagato, molto, per fare operazioni di mercato di alto livello. Higuain è riuscito a piazzarlo in prestito senza nemmeno obbligo di riscatto, in un mercato pazzo dove ormai se sai dare due calci a un pallone vali cento bilioni, Caldara sacrificato per fare un favore al Milan, in tutto questo abbiamo ancora sul groppinegiocatori come Piaca e sturaro che vorremmo vendere ma non ci riusciamo. Questo non è un dirigente, è una sciagura.

Ho forse detto che sia vostra? Cosa c'entra il centrocampista forte con la vendita di Higuain che esula completamente dal discorso? Dove sta la logica? Avete semplicemente ottenuto il meglio che potevate migliorando l'11 titolare e mettendo una toppa al bilancio visto che Ronaldo non si paga da solo. Chiamalo poco. Mi pare ovvio che 100 milioni cash per Caldara-Higuain sarebbero stati meglio, ma non mi pare che qualcun altro a parte noi abbia mai bussato alla vostra porta.
Higuain non è stato venduto, e stato dato in prestito con diritto di riscatto. Chiamiamo le cose con il loro nome. Io non contesto infatti la cessione di higuain e nemmeno il fatto che sia stato dato al Milan, contesto il fatto che non riusciamo a puazzare bene nessuno. Da questo scambio voi ci guadagnate enormemente, e talmente sbilanciato dalla vostra parte che sembra un'opera di carità.

tra 3 anni saremo ancora qui a parlare della BBC,che in europa ha fallito abbondantemente,dopo l'acquisto di cr7 ero abbastanza fiducioso per la cl (per il primo anno partivamo tra le favoritissime,nonostante un centrocampo ridicolo) col ritorno di sgabellucci meglio prepararsi di nuovo a storiche figure di merda europee

Higuain non è stato venduto, e stato dato in prestito con diritto di riscatto. Chiamiamo le cose con il loro nome. Io non contesto infatti la cessione di higuain e nemmeno il fatto che sia stato dato al Milan, contesto il fatto che non riusciamo a puazzare bene nessuno. Da questo scambio voi ci guadagnate enormemente, e talmente sbilanciato dalla vostra parte che sembra un'opera di carità.
Sarà pure un prestito sulla carta, ma il riscatto è praticamente obbligatorio considerando che nessuno sborsa 18 milioni a fondo perduto per poi rimandare indietro il giocatore, men che meno il Milan visti i conti che hanno. 54 milioni per Higuain mi sembra un prezzo giusto, l'ideale sarebbero stati i 60 iniziali che si vociferava avesse offerto il Chelsea, ma più o meno il valore attuale del giocatore quello è

Marotta continua a rispettare la classica tradizione di fare almeno una porcata all’anno. Comunque i tifosi juventini che danno 0 al mercato e altri deliri sono allo stesso livello dei milanisti che ci definiscono succursale e fanno i galletti :asd:

Bonucci mi preoccupa per il carattere, specialmente l’ego, non a livello tecnico

tra 3 anni saremo ancora qui a parlare della BBC,che in europa ha fallito abbondantemente,dopo l'acquisto di cr7 ero abbastanza fiducioso per la cl (per il primo anno partivamo tra le favoritissime,nonostante un centrocampo ridicolo) col ritorno di sgabellucci meglio prepararsi di nuovo a storiche figure di ***** europee
Da mettere in prima pagina. Succederà proprio questo. Bonucci spaccherà di nuovo lo spogliatoio

Benatia caga in testa a sgabellucci

Ultima modifica da un moderatore:
Benatia caga in testa a sgabellucci
sgabellucci penso sia il difensore più pompato dell'ultimo ventennio,benatia ha il problema di essere molto (troppo) presuntuoso,fa le sue puttanate durante l'anno ma quando è concentrato è un muro.bpnucci ha proprio limiti evidenti,viene salvato dai piedi e perchè indovina un lancio ogni 20 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro