[quote name='Alucard Red']Il problema di Higuain é che tutti sapevano a quanto la Juventus doveva vederlo per non farci una minusvalenza (55M) e quindi di più non offrivano. Anzi non hanno offerto neanche quelli

Alla fine solo il Milan si é fatto avanti. Sarà l'età unita alla reputazione di chocker nelle partite internationali, non lo so ma alla fine questa asta per Higuain non c'é stata. [/QUOTE]
This!
La situazione Higuain è questa. E non siamo su FIFA o PES, che vendi e compri con gli stessi soldi che incassi. E' passata in sordina l'operazione da 300 milioni che abbiamo fatto per CR7? Mi pare ovvio che Pogba e soci fossero nomi irrangiungibili (almeno quest'anno spero

) a meno di cessioni di un certo livello (Pjanic o Dybala)
Ricordo che abbiam riscattato Costa, preso Cancelo a 40 milioni, Can a 16 milioni, il CR7 bollito di sopra, Bonucci a 20 milioni (scambio alla pari con Caldara acquistato a quel prezzo, la plusvalenza serve solo per accontantare i bilanci delle due società), il tutto sacrificando Caldara (mi dispiace soprattutto per la presentazione e per il fatto che abbia parlato di Juve per un anno intero) e Higuain (pensare che fosse rimasto con CR7 era da pazzi, così come pensare che rimanesse Pogba quando comprammo il Pipa).
Ok, forse un centrocampista sarebbe potuto servire, ma numericamente ci siamo, e non avremmo dato spazio a Benta (ottimo mondiale).
Obiettivamente, il mercato per il solo CR7 è da 10, un'operazione impensabile fino a 2 mesi fa. Può scendere a 9 solo perchè la perfezione non esiste. Ma considerarlo un mercato non sufficiente è da "tafazzi" XD
Eppoi, concordo pienamente con chi dice "chissene dei soldi che spendono ed incassano", perchè è giusto così. I calcoli li fanno loro e i numeri veri li conoscono loro. Anche se mi ripeto, non è come ai VG che vendo Higuain a 70 (a chi?) e con 70 compro Pogba, anche perchè bisogna capire se Higuain vuole andare nella squadra che offre 70, se Pogba vuole tornare e così via
Che fortuna che finisce tutto settimana prossima, ho un hype di vedere Cristiana in azione che non avevo da tempo, e chissene del mercato (mi sarei incaxxato solo per la vendita di Pjanic, come ben sa
@JigenDaisuke )