Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Godin dai prescritti a p0. Non dovevamo prenderlo noi questo qui? Ok che non è giovanissimo, ma meglio di Bonnie il merdone sarà a marcare
A noi serve un difensore giovane per l'anno prossimo. Mi fido di Paratici e la sua fissa su De Ligt.

basta vecchi

bisogna rinnovare 

Si la difesa stà messa maluccio ad oggi. Chiellini va per i 35, Bonucci 31 ed é quello che é, Benatia idem e quasi sicuramente lascia a fine stagione, Barza si ritira e Rugani ha l'età dalla sua ma ad oggi non ha convinto proprio nessuno ed infatti gioca pochissimo.

Almeno uno di prospettiva forte va preso e possibilmente anche una riserva affidabile. 

De Ligt sarebbe il massimo ma a quelle cifre assurde che dicono andrà o al PSG o Barça. Infatti stanno sempre più parlando di Romero del Genoa che verrebbe a cifre molto più contenute e già con esperienza in Serie A. 

Sky parla di un'offerta del Fulham per Pjaca a titolo definitivo a gennaio, con la Juve che starebbe pensando di farlo rientrare anticipatamente da Firenze per girarlo subito in Inghilterra. Non so le cifre ma personalmente meglio sbolognarlo finché ci sono offerte, non so cosa ci si aspettasse da lui ma direi che in due anni non ha dimostrato assolutamente niente.

Sky parla di un'offerta del Fulham per Pjaca a titolo definitivo a gennaio, con la Juve che starebbe pensando di farlo rientrare anticipatamente da Firenze per girarlo subito in Inghilterra. Non so le cifre ma personalmente meglio sbolognarlo finché ci sono offerte, non so cosa ci si aspettasse da lui ma direi che in due anni non ha dimostrato assolutamente niente.
Si é rotto il crociato, ci vuole in genere un anno di assestamento dopo il recupero per tornare alla forma migliore. 

Si é rotto il crociato, ci vuole in genere un anno di assestamento dopo il recupero per tornare alla forma migliore. 
Al di là del fatto che la sua tenuta fisica più che una scusante mi sembra un'altra criticità del giocatore, infortunio o no a me sembra mancare totalmente di lucidità sottoporta (pochissimi goal e tutti quelli che ricordo pure fatti di **** su rimpalli/errori della difesa etc.) ed è sostanzialmente incapace di saltare l'uomo, fa sempre (sempre) lo stesso doppio passo e finisce inevitabilmente per perdere palla. Ho smesso di contare i passaggi sbagliati e gli errori di controllo, anche e soprattutto in fase di finalizzazione. Non gioca per la squadra, non sa portare un contropiede come si deve, non salta l'uomo in maniera efficace, non segna, se anche a Firenze (dove gli hanno affidato la 10 ad occhi chiusi) dopo una partita è scalato in fondo alle gerarchie (e l'attacco della Fiorentina non è che sia il più prolifico del campionato eh) un motivo ci sarà. Francamente ho smesso di sperarci un po' di tempo fa, a Firenze sta mancando clamorosamente l'ennesima occasione di riscatto servita su un piatto d'argento. Ok l'infortunio ma qui mi sembra che ci siano carenze anche sul piano tecnico e mentale, decisamente sopravvalutato per me.

Al di là del fatto che la sua tenuta fisica più che una scusante mi sembra un'altra criticità del giocatore, infortunio o no a me sembra mancare totalmente di lucidità sottoporta (pochissimi goal e tutti quelli che ricordo pure fatti di **** su rimpalli/errori della difesa etc.) ed è sostanzialmente incapace di saltare l'uomo, fa sempre (sempre) lo stesso doppio passo e finisce inevitabilmente per perdere palla. Ho smesso di contare i passaggi sbagliati e gli errori di controllo, anche e soprattutto in fase di finalizzazione. Non gioca per la squadra, non sa portare un contropiede come si deve, non salta l'uomo in maniera efficace, non segna, se anche a Firenze (dove gli hanno affidato la 10 ad occhi chiusi) dopo una partita è scalato in fondo alle gerarchie (e l'attacco della Fiorentina non è che sia il più prolifico del campionato eh) un motivo ci sarà. Francamente ho smesso di sperarci un po' di tempo fa, a Firenze sta mancando clamorosamente l'ennesima occasione di riscatto servita su un piatto d'argento. Ok l'infortunio ma qui mi sembra che ci siano carenze anche sul piano tecnico e mentale, decisamente sopravvalutato per me.
Purtroppo ha avuto un infortunio molto grave che gli ha rallentato la crescita e in genere incidenti del genere ti bloccano a livello mentale per parecchio tempo. Quel poco che ha giocato da noi aveva fatto vedere buone cose (mi ricordo un partitone contro il Milan), poi la scelta ridicola di mandarlo in prestito secco allo Shalke che non aveva nessun interesse a farlo giocare.

Paratici deve averci visto qualcosa di buono per spenderci 20+ milioni. Poi ripeto, un crociato rotto in pieno periodo di formazione per un giocatore che sembra puntare sul dinamismo é una botta tremenda, chissà se si riprenderà mai a questo punto... 

TORINO – Sembra che stia per andare in porto una delle operazioni di calciomercato più importanti della Juventus per il prossimo anno. I bianconeri infatti starebbero per chiudere per il difensore dell’Ajax De Ligt, cercato e seguito da mezza Europa. I bianconeri sarebbero riusciti a battere la concorrenza dei due club e a garantirsi per il prossimo anno le prestazioni dell’olandese. In Inghilterra i bookmakers danno l’affare quasi chiuso, tanto che la quota per il passaggio del giocatore in bianconero è la più bassa di tutte rispetto alle altre, venendo pagata 3 volte la posta. Nel dettaglio il trasferimento del giovane olandese alla Juventus è quotato a 3,30, seguito dal Barcellona a 4,50. A stupire è la quotazione del Bayern Monaco: il passaggio in Germania è dato addirittura a 13,00.
Si come no :solo:

vabbè che stiamo crescendo come potenza sul mercato ma 70 mln per un difensore 19enne dubito che li sganceranno mai

roba per psg purtroppo

Sarebbe anche una scemenza assurda considerando come sta messo il centrocampo e che due dei nostri tre attaccanti sono ultratrentenni.

a proposito di centrocampo, ramsey a gennaio è fantascienza?

Ramsey-Pogba al posto di Khedira-Pjanic e poi ti svegli dal letto tutto sudato 

È iniziato il countdown per rivedere Stefano Sturaro con la maglia del Genoa. È stata decisiva la volontà del ragazzo, firmerà un contratto della durata di 4 anni e mezzo. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve, la Juventus lo cederà per la cifra di 18 milioni di euro a titolo definitivo. Per il momento non è chiaro se ci sarà una possibilità di riacquisto da parte dei bianconeri: il club di Preziosi vorrebbe, nell'eventualità, avere la priorità di cederlo liberamente. 

:ivan: :ivan:

È iniziato il countdown per rivedere Stefano Sturaro con la maglia del Genoa. È stata decisiva la volontà del ragazzo, firmerà un contratto della durata di 4 anni e mezzo. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve, la Juventus lo cederà per la cifra di 18 milioni di euro a titolo definitivo. Per il momento non è chiaro se ci sarà una possibilità di riacquisto da parte dei bianconeri: il club di Preziosi vorrebbe, nell'eventualità, avere la priorità di cederlo liberamente. 

:ivan: :ivan:
il genoa che spende 18 milioni ? 

Nel frattempo il Barça ci ha fregato il famosiiiiiiiiiissimo Todibo

Romeo Agresti✔@romeoagresti

#Juventus: è fatta per il prestito (con diritto di riscatto attorno ai 10 milioni) di #Sturaro al #Genoa // Sturaro joins Genoa on loan @GoalItalia

quindi a giugno è di nuovo qua 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro