U
Utente cancellato 124845
Comunque ringraziamo Marmitta e il suo amore per Darmian. <3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

purtroppo solo per 6 mesiAvete riappoppato il muratore al Genoa
![]()
pure la non è detto che giochi sempreMa quindi Pjaca passa dalla Fiore al Genoa? Speriamo giochi titolare e trovi continuità.
Io per Ramsey subito ci spero, ma ci credo pochissimo. Anche se l'infortunio di Khemorto dovesse rivelarsi serio.Recap veloce
- Se dovesse risultare grave l'infortunio di Khedira, la Juve potrebbe affondare subito per Ramsey (Arsenal interessato ad Audero sul quale la Juve ha l'opzione del controriscatto)
- Incontro nel pomeriggio tra Paratici e gli agenti di Benatia, potrebbe andar via già a gennaio ma c'è l'intenzione di trattenerlo fino a giugno. Si è fatto il nome di Christensen dal Chelsea se Benatia dovesse andar via subito
- Darmian in stand-by, ho letto che non è da escludersi del tutto perché si devono verificare anche i tempi di recupero di Cuadrado (penso che in quel caso verrebbe spostato in avanti Cancelo?)
- Sturaro al Genoa, ed è quasi fatta anche per il prestito di Pjaca. Mentre dal Genoa, dovrebbe arrivare Romero a fine stagione
- Per il resto soliti rumors su Isco e Marcelo, ma su quest'ultimo se ne parla da quest'estate e fino a quando non ci sarà nulla di concreto ci credo poco (allora perchè rinnovare con Alex Sandro?)
io li spenderei in ottica championsDicono (dicono) che l'Arsenal abbia abbassato ad 11.5 milioni la richiesta per lasciare andare Ramsey subito.
Speriamo dai! Un piccolo sforzo visto che abbiamo il centrocampo contato. Il nuovo acquisto Khedira cit. é ormai marcio (grazie Marmitta), anche se dovesse rientrare in tempi brevi ormai si muove a malapena in campo.Dicono (dicono) che l'Arsenal abbia abbassato ad 11.5 milioni la richiesta per lasciare andare Ramsey subito.
Recap veloce
- Se dovesse risultare grave l'infortunio di Khedira, la Juve potrebbe affondare subito per Ramsey (Arsenal interessato ad Audero sul quale la Juve ha l'opzione del controriscatto)
- Incontro nel pomeriggio tra Paratici e gli agenti di Benatia, potrebbe andar via già a gennaio ma c'è l'intenzione di trattenerlo fino a giugno. Si è fatto il nome di Christensen dal Chelsea se Benatia dovesse andar via subito
- Darmian in stand-by, ho letto che non è da escludersi del tutto perché si devono verificare anche i tempi di recupero di Cuadrado (penso che in quel caso verrebbe spostato in avanti Cancelo?)
- Sturaro al Genoa, ed è quasi fatta anche per il prestito di Pjaca. Mentre dal Genoa, dovrebbe arrivare Romero a fine stagione
- Per il resto soliti rumors su Isco e Marcelo, ma su quest'ultimo se ne parla da quest'estate e fino a quando non ci sarà nulla di concreto ci credo poco (allora perchè rinnovare con Alex Sandro?)
a queste cifre prenderlo subito si fa decisamente piu interessanteDicono (dicono) che l'Arsenal abbia abbassato ad 11.5 milioni la richiesta per lasciare andare Ramsey subito.
Purtroppo se già è difficile trovare centrali buoni in generale, figuriamoci a Gennaio. Garay sarebbe sicuramente il meno peggio.Mehdi Benatia è sempre più vicino all’addio alla Juventus. L’avventura del difensore bianconero è ormai ai titoli di coda con il club bianconero, che potrebbe così pensare già ai possibili sostituti dell’ex Roma. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club di Ligue1 e la tentazione dall’Arabia con Al-Ittihad molto interessata al giocatore. Le piste percorribili per il post Benatia sarebbero quelle di Ezequiel Garay, centrale del Valencia, e di Shkodran Mustafi, difensore dell’Arsenal.
madonna siamo a livelli marottiani
Darmian resta a Manchester, mi sa.L'Inda sembra aver preso Soares (terzino destro), quindi mollano Darmian? :sad2:

Per Benatia ho letto che ci darebbero 10-11 milioni, ovvero la stessa cifra di quando veniva accostato al Marsiglia un paio di mesi fa (se non ricordo male).ma ce lo pagano qualcosa sto caxxo di benatia ? o siamo sempre la caritas nonostante i cambi dirigenziali ?
Caceres bloccato, domani incontro per Ivanovic e Skrtel, tentato anche Bruno Alves ma il Parma non lo da.
Di Marzio
dai su ma non scherziamo,che è sto schifo ?![]()
urge nomignolo per paratici