Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Rep.: "Come ripagarsi Ronaldo vendendo solo le riserve. L’analisi: CR7 è costato 117 milioni a luglio. Da allora la Juve ha raccolto la stessa cifra piazzando gli esuberi"  :saske:

Isco è più forte di Dybala, anche se non gioca da parecchio. Non che le quotazioni di Dybala siano in rialzo, tutt'altro. 

Probabilmente valgono la stessa cifra. 
75 milioni Isco 

110 milioni Dybala 

Inoltre nei grafici si possono vedere le valutazioni, Dybala è stato costantemente in rialzo mentre il valore si è stabilizzato negli ultimi 6 mesi  :asd:

Isco ha toccato quota 90 milioni ad ottobre e poi è diminuito

Fonte Transfermarkt.it

Ultima modifica da un moderatore:
se c'è una cosa che ho capito di questo nuovo corso juve è che se fanno una cosa è perchè possono permetterselo e in qualche modo ci guadagnano sempre

al di là dell'aspetto sportivo c'è solo da fare i complimenti a come viene gestita l'azienda juve, un esempio per tutti a prescindere dal settore

Per quale folle motivo Paralitici vuole dare 13 M netti a Ramsey? :rickds:   E' bravo ma mi sembra una cifra un po' fuori mercato.

Quello dovrebbe essere il lordo, io in giro leggo di 7 netti.
Beh oddio la fonte che è considerata la migliore per l' Arsenal ( leggevo che non si è mai sbagliato ) ha parlato di 400 mila sterline a settimana. Se i miei calcoli non sono errati ( e non lo sono ) sono circa 12 13 M netti. Quindi nel caso è la notizia che non è vera.

Per quale folle motivo Paralitici vuole dare 13 M netti a Ramsey? :rickds:   E' bravo ma mi sembra una cifra un po' fuori mercato.
Fosse vero altro che prenderlo a zero, praticamente è come se avessimo inserito un cartellino da 30mln nello stipendio (si parla di un quadriennale). Follia

Beh oddio la fonte che è considerata la migliore per l' Arsenal ( leggevo che non si è mai sbagliato ) ha parlato di 400 mila sterline a settimana. Se i miei calcoli non sono errati ( e non lo sono ) sono circa 12 13 M netti. Quindi nel caso è la notizia che non è vera.
Ma gli inglesi di solito quando parlano di stipendi non mettono la cifra al lordo? Chiedo perché non ricordo, eh.  :hmm:

Ma gli inglesi di solito quando parlano di stipendi non mettono la cifra al lordo? Chiedo perché non ricordo, eh.  :hmm:
Si infatti 400k sterline lorde a settimana sono circa 23.5 M di euro annuali .

Ufficiale Ramsey 

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019

Mi pare di capre che solo la BBC riporta la notizia dei 400k a settimana a Ramsey, Mentre tutti gli altri parlano di 7 milioni netti (cifra umana e congrua :asd: )

Curioso di sapere le verità, anche perchè solo 3.7 milioni di commissioni mi paiono poche rispetto ai 16 di Can

Aggiungo

APPROVAZIONE DI UN PRESTITO OBBLIGAZIONARIO NON CONVERTIBILE

Torino, 12 febbraio 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la possibilità di emettere in una o più tranche, entro il 30 giugno 2019, un prestito obbligazionario non convertibile per un importo nominale complessivo compreso tra € 100 milioni e € 200 milioni, con collocamento riservato a investitori qualificati. La decisione ha lo scopo di dotare la Società di risorse finanziarie per la propria attività ottimizzando la struttura e la scadenza del debito.

Ammontare, durata e caratteristiche dell’emissione obbligazionaria verranno determinate in maniera puntuale sulla base delle opportunità offerte dal mercato. È inoltre previsto che le obbligazioni siano quotate presso un mercato regolamentato o un sistema multilaterale di negoziazione dell’Unione Europea.

Il verbale della deliberazione del Consiglio di Amministrazione avente ad oggetto l’emissione delle obbligazioni sarà messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sarà altresì consultabile sul sito www.juventus.com, nei termini di legge.

Paul :bruniii:

In parole povere un prestito da parte degli azionisti tra i 100 e 200 milioni da investire sul mercato in base alle opportunità? O non é necessariamente solo per il mercato? :azz:

In parole povere un prestito da parte degli azionisti tra i 100 e 200 milioni da investire sul mercato in base alle opportunità? O non é necessariamente solo per il mercato? :azz:
No, il mercato a cui fa riferimento ( durata e caratteristiche dell’emissione obbligazionaria verranno determinate in maniera puntuale sulla base delle opportunità offerte dal mercato ) è il mercato obbligazionario :ahsisi:

L'operazione serve per rimodulare le passività dell'Azienda Juve, e sicuramente aiuterà a metere a disposizione un po' di liquidità o comunque fondi da investire anche sul lato tecnico :sisi:

Anche perchè l'ultimo bilancio ha mostrato un forte indebitamento verso le banche. Così facendo magari dovremmo sostenere minori costi relativi agli interessi passivi, in quanto i costi di gestione delle obbligazioni dovrebbero essere minori di quelli bancari.

L'operazione serve per rimodulare le passività dell'Azienda Juve, e sicuramente aiuterà a metere a disposizione un po' di liquidità o comunque fondi da investire anche sul lato tecnico :sisi:

Anche perchè l'ultimo bilancio ha mostrato un forte indebitamento verso le banche. Così facendo magari dovremmo sostenere minori costi relativi agli interessi passivi, in quanto i costi di gestione delle obbligazioni dovrebbero essere minori di quelli bancari.
credo pure io che sia così,probabilmente serve per "ristrutturare" le passività e renderle più sostenibili nel medio/lungo periodo

per gli inglesi scambio salah-dybala in estate

L'arrivo di Ramsey e l'emissione del bond galvanizzano il titolo Juventus  in borsa: al momento guadagna il 2,60%, portandosi a quota 1,342 euro. "Il bond è una mossa per diversificare le fonti di finanziamento. Si tratta di una notizia positiva ed è un'ulteriore dimostrazione della crescita della società", ha commentato all'agenzia Mf-DowJones un esperto di una primaria casa d'affari. "Alla luce del recente ingresso" a fine 2018 "nel Ftse Mib, la società ha acquisito uno standing superiore e come tale, come gran parte delle aziende del Ftse Mib, attinge allo strumento dei bond", ha concluso l'esperto.

per gli inglesi scambio salah-dybala in estate
La stampa inglese non è di certo la più affidabile per quanto riguarda il mercato. :asd:

Comunque scambio che avrebbe senso solo se malauguratamente dovesse rimanere Acciuga, anche se ci perderemmo noi imho.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro