Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Difetti: nell'uno contro uno soffre il rientro alla sua sinistra, ha difficoltà a girare il fianco e seguire l'attaccante avversario. 
Beh, se dovessimo prenderlo Bonnie potrebbe insegnargli la girata di c.ulo :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Neanche tanto a sorpresa già si sprecano i vari "Icardi ha già un accordo con la Juve". "occasione-Icardi per la Juve" blablabla

Opinioni? 

Neanche tanto a sorpresa già si sprecano i vari "Icardi ha già un accordo con la Juve". "occasione-Icardi per la Juve" blablabla

Opinioni? 
Se cambia agente è da prendere ad occhi chiusi, altrimenti quella vacca viene a bussarci ogni anno per l'aumento

Se dobbiamo svenarci per forza per una punta, andiamo a prendere Harry Kane invece del Wanda Boy, no?
Dubito che Kane venga a costare quanto Icardi, altrimenti non ci sarebbe nemmeno da discutere

Se cambia agente è da prendere ad occhi chiusi, altrimenti quella vacca viene a bussarci ogni anno per l'aumento
Non lo cambierá mai dai, é la moglie :asd:

Comunque quella fa cosí perché all'Inter glielo hanno permesso fino a che avevano quella dirigenza di inetti, anche perché é l'unico giocatore veramente forte che hanno e giocavano su questo fatto. Da noi sarebbe uno dei tanti e soprattutto abbiamo tutt'altro management, dubito si permetta di fare lo stesso.

Se dobbiamo svenarci per forza per una punta, andiamo a prendere Harry Kane invece del Wanda Boy, no?
Eh magari, ma credo che Kane costi  veramente un botto. Icardi forse dopo questa storia si svaluta un pó. Poi ha una clausola da 110 milioni per l'estero, non é che possono vendertelo a chissá quanto in piú, soprattutto se non arrivano altre offerte.

Icardi lasciamolo stare, come giocatore quasi indiscutibile a mio parere ma come direbbe il buon Beppe non è un "profilo da Juve" secondo me, certe buffonate lasciamole agli altri. Inoltre se vogliamo parlare di punte non dimentichiamoci di un certo Kean che al momento è a stagionare in panchina.  :nfox:

Nel frattempo pare che Zaniolo sia gobbissimo :predicatore:  E realizziamo il sogno di 'sto ragazzo su :predicatore:

i soldi di icardi mettiamoli su zaniolo rubiamolo alla riomma e facciamoci una promessa li davanti non un acclarato sottone 

icardi è un sopravvalutato del cavolo

in piu ti metti una rogna in casa considerando che insieme a lui ti prendi pure la vacca

pigliamo zaniolo, che è pure juventino :asd:

Opinioni? 
Potrebbe essere il dopo Mandzukic ma onestamente non mi ha mai fatto impazzire come giocatore

Potrebbe essere il dopo Mandzukic ma onestamente non mi ha mai fatto impazzire come giocatore
Per quanto manzotin non mi piaccia, è oggettivo che si sbatte come pochi in fase difensiva e da una grossa mano dietro, icardi non torna MAI, non lo può sostituire. A questo punto riprendiamoci higuain che tecnicamente è molto più forte 

Avrei un nuovo candidato per l'Oscar alla migliore sceneggiatura

Attenzione perché si stanno delineando delle clamorose operazioni di mercato sull'asse Milano Barcellona: l'inter gira Icardi, Skriniar e 100 milioni di euro al Barcellona in cambio di Messi e Suarez (40 milioni li incasserà dal Chelsea, che venderà Hazard al Real Madrid, per Perisic). Attenzione perché da un punto di vista tecnico, l'inter farà un salto enorme, ma gli stipendi dei 2 hanno un peso annuo superiore ai 100 milioni di euro. Barcellona che girerà quei 100 milioni, aggiungendone altri 150, per Mbappè. Mentre l'inter in difesa sostituirà Skriniar con Godin, che ha già firmato.

Per quanto manzotin non mi piaccia, è oggettivo che si sbatte come pochi in fase difensiva e da una grossa mano dietro, icardi non torna MAI, non lo può sostituire. A questo punto riprendiamoci higuain che tecnicamente è molto più forte 
Che senso ha (ri)prendere un ultrantenne al posto di un altro ultratrentenne? É ovvio che se cerchi un dopo-Mandzukic vai a prendere uno piú giovane. Poi in quanto a caratteristiche é ovvio che Icardi e il croato siano l'esatto opposto. Resta il fatto che Icardi o meno dobbiamo iniziare a dare uno sguardo al futuro visto che gli unici attaccanti puri che abbiamo hanno rispettivamente 34 e 32 anni (non citatemi Kean per cortesia)

Icardi come tipo di attaccante non mi ha fatto mai esaltare, fortissimo in aerea sì, ma nel calcio di oggi quasi tutti i grandi attaccanti partecipano bene o male alla costruzione dell'azione e non solo come finalizzatori (se costretto però potrebbe imparare).

Poi il lato extracalcistico, certi comportamenti se li fai alla Juve ti mettono alla porta in 2 secondi (non siamo mica all'Inda pre-Marotta...). 

Detto ciò, mi pare che la società ci aveva già pensato in estate e visto gli eventi recenti, ci sta facendo più di un pensiero per la prossima sessione di mercato.....non solo una suggestione imho.

Come avete già scritto anche il buon Manzo avanza con l'età e prima o poi un ricambio generazionale andrà fatto, se c'è l'opportunità secondo me la sfrutteranno, anche perché il prezzo potrebbe abbassarsi. Se torna Higuain, si cercherà lo scambio + soldi...

Quali altri giovani attaccanti di profilo internazionale (che non costano 150 milioni tipo  :asd: ) vi vengono in mente?  :hmm:

ma messi non cambierà mai squadra al di là di qualsiasi cazzata giornalistica

sia perchè dove sta sta bene, sia perchè non ha le palle di andare a mettersi in gioco altrove.

Che senso ha (ri)prendere un ultrantenne al posto di un altro ultratrentenne? É ovvio che se cerchi un dopo-Mandzukic vai a prendere uno piú giovane. Poi in quanto a caratteristiche é ovvio che Icardi e il croato siano l'esatto opposto. Resta il fatto che Icardi o meno dobbiamo iniziare a dare uno sguardo al futuro visto che gli unici attaccanti puri che abbiamo hanno rispettivamente 34 e 32 anni (non citatemi Kean per cortesia)
Non ho detto che ha senso, ho detto che è meglio di un icardi che non ha né i piedi di un higuain né lo spirito di sacrificio di un Manzuchic.  Ha l'età dalla sua ma la squadra non sarebbe più forte, anzi forse peggiorerebbe.

Intervenuto in qualità di ospite durante la tramssione Calcio&Mercato, in onda su Rai Sport, il dirigente calcistico Pierpaolo Marino ha commentato la situazione relativa a Mauro Icardi all’Inter“La mossa che ha fatto la società, che ha accontentato il gruppo degradando Icardi, è una mossa che serve a creare coesione per arrivare all’obiettivo”, spiega. E poi svela un interessante retroscena sugli scenari di mercato dell’attaccante nerazzurro.

“Ero a San Siro per Inter-Benevento in Coppa Italia, ho parlato col mio amico Piero Ausilio che mi ha detto: guarda che noi al momento di Icardi non abbiamo avuto nemmeno un sentore che qualcuno potesse pagare la clausola – rivela il direttore – Neanche uno che chiedesse di prendere Icardi. E’ solo Wanda che spinge. Il deprezzamento quindi è potenziale, non reale. 
Poi non so se vi ricordate le dichiarazione di Wanda qualche mese fa in TV dove ha detto che Icardi sarebbe potuto andare alla Juve. Ovviamente tutti pensavano  che fossero le solite frasi inventate per farsi dare il rinnovo, peró la recente intervista a Paratici un pó conferma quelle parole...

...Raga, i pianeti si stanno allineando :azz:

Se l'Inter non recupera il rapporto col giocatore (molto difficile imho) e il Real si tira indietro (hanno giá Hazard sicuro al 100% e probabilmente si fionderanno su Kane) non rimangono molte piste tranne noi. Forse Bayern se Lewa parte o il Tottenham nel caso Kane vada al Real, ma sinceramente non ce li vedo a spendere tutti quei soldi - il loro proprietario é un tirchio dellla madonna.

Non dico che lo prendiamo  sicuro ma se c'é l'occasione Paratici si butta a pesce imho. 

Dico solo che se sacrificano (o peggio lo scambiano) Dybala per Icardi mi scoppia minimo un auneurisma  :bah:

Poi non so se vi ricordate le dichiarazione di Wanda qualche mese fa in TV dove ha detto che Icardi sarebbe potuto andare alla Juve. Ovviamente tutti pensavano  che fossero le solite frasi inventate per farsi dare il rinnovo, peró la recente intervista a Paratici un pó conferma quelle parole...

...Raga, i pianeti si stanno allineando :azz:

Se l'Inter non recupera il rapporto col giocatore (molto difficile imho) e il Real si tira indietro (hanno giá Hazard sicuro al 100% e probabilmente si fionderanno su Kane) non rimangono molte piste tranne noi. Forse Bayern se Lewa parte o il Tottenham nel caso Kane vada al Real, ma sinceramente non ce li vedo a spendere tutti quei soldi - il loro proprietario é un tirchio dellla madonna.

Non dico che lo prendiamo  sicuro ma se c'é l'occasione Paratici si butta a pesce imho. 

Dico solo che se sacrificano (o peggio lo scambiano) Dybala per Icardi mi scoppia minimo un auneurisma  :bah:
:trollface:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/icardi-juventus-indizio-social-chiellini-lo-segue-su-instagram_1261456-201902a.shtml

Pubblicità
Pubblicità
Indietro