Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il top dello schifo.se va via costa e arriva chiesa per la juve sarebbe il top.
Occhio perchè tutto quello che scrive Palmeri va preso con le pinze.E' uscito un articolo di Palmeri dove, con dettagli fin troppo definiti per essere totalmente inventato, parla di Icardi alla Juve per volere del giocatore e della stessa Inter.
/cut
Vero. Anche io ho sempre pensato "si è bravo, ma a 25 anni non ha ancora visto la CL", invece al primo anno di Europa che conta si è subito dimostrato decisivo nonostante la squadra mediocre alle spalle.Beh Icardi al primo anno di Champions non è andato male, e tutti l'aspettavano al varco dicendo che non aveva ancora giocato la competizione.
Cazzata mica tanto, se ne parla da mesi. Lui stesso prima dell'andata ManUre-Juve disse che la Juve gli piace e che gradirebbe giocarci, facendo incazzare non poco i tifosi.Secondo i tabloid inglesi, Lukaku vuole venire da noi. Sicuramente sarà una cazzata, ma che ne pensate del giocatore?
Per quanto sia un ragionamento da "provinciale", "mai na championz" e simili, a Zapata ci avevo pensato pure io.Lukaku é un giocatore stranissimo. A volte sembra veramente una pippa, altre volte un giocatore letteralmente impossibile da fermare.
Io invece di puntare profili del genere o Icardi andrei dritto su Zapata che é un tank e fa un lavoro mostruoso, partner ideale per Ronnie e Dybala imho.
Per me possiamo comprare chi vogliamo, ma ci rendiamo conto che con la politica dei giovani dalle provinciali non abbiamo mai vinto una champions? Non lo dico io che non sono nessuno, sono numeri eh.Per quanto sia un ragionamento da "provinciale", "mai na championz" e simili, a Zapata ci avevo pensato pure io.
Sfrutto il fatto che l'hai detto tu, almeno non vengo smerdato da solo "eh! in due si muore meglio!" [cit.]
Zapata mi è sempre piaciuto non ho mai capito perchè l'abbiano spedito a destra e sinistra in questi anni.Lukaku é un giocatore stranissimo. A volte sembra veramente una pippa, altre volte un giocatore letteralmente impossibile da fermare.
Io invece di puntare profili del genere o Icardi andrei dritto su Zapata che é un tank e fa un lavoro mostruoso, partner ideale per Ronnie e Dybala imho.
Dimentichi il terzo problema, lo stesso di Higuain: il peso.Cazzata mica tanto, se ne parla da mesi. Lui stesso prima dell'andata ManUre-Juve disse che la Juve gli piace e che gradirebbe giocarci, facendo incazzare non poco i tifosi.
Come giocatore mi piace nonostante non sia esattamente il mio prototipo di punta ideale, però ha 2 problemi:
1. Ogni anno ha un periodo di scazzo in cui non solo non segna manco con le mani, ma risulta deleterio per la squadra
2. Raiola procuratore
Per il resto non mi dispiacerebbe e sarebbe un upgrade rispetto a Manzo.
Beh, Del Piero lo abbiam preso dal Padova ehPer me possiamo comprare chi vogliamo, ma ci rendiamo conto che con la politica dei giovani dalle provinciali non abbiamo mai vinto una champions? Non lo dico io che non sono nessuno, sono numeri eh.