Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ricapitolando via Costa e Dybala, in Icardi e Chiesa? Poi non ci chiediamo perché sta coppa non la vinciamo da un quarto di secolo.

Ultima modifica da un moderatore:
se va via costa e arriva chiesa per la juve sarebbe il top.

Babba bia Chiesa, un altro che pensa più a tuffarsi che a giocare a calcio, tipica scuola italiana. 

Io sono convinto che Dybala resterà, soprattutto se cambiamo allenatore e quindi modo di giocare.

Ad ogni modo ci sarà da lavorare parecchio la prossima estate visto che ci serve: una punta di qualità per sostituire Manzo, un centrocampista top e almeno 1 centrale di livello.

Per Marcelo invece credo che, se mai si farà, verrà preso per accontentare CR7 visto che è il suo migliore amico.

E' uscito un articolo di Palmeri dove, con dettagli fin troppo definiti per essere totalmente inventato, parla di Icardi alla Juve per volere del giocatore e della stessa Inter.

/cut
Occhio perchè tutto quello che scrive Palmeri va preso con le pinze.

Beh Icardi al primo anno di Champions non è andato male, e tutti l'aspettavano al varco dicendo che non aveva ancora giocato la competizione.
Vero. Anche io ho sempre pensato "si è bravo, ma a 25 anni non ha ancora visto la CL", invece al primo anno di Europa che conta si è subito dimostrato decisivo nonostante la squadra mediocre alle spalle.

Ora, da questo a dire che lo voglio come punta titolare della Juve ce ne passa, però gli va riconosciuto.

Ultima modifica:
Secondo i tabloid inglesi, Lukaku vuole venire da noi. Sicuramente sarà una cazzata, ma che ne pensate del giocatore?

Non mi piace, preferisco Icardi tutta la vita.

Anche se per giocare con Ronaldo sarebbe molto più adatto il belga, giocatore fisico che sa ricevere e difendere palla ed è presenza ingombrante in area.

Secondo i tabloid inglesi, Lukaku vuole venire da noi. Sicuramente sarà una cazzata, ma che ne pensate del giocatore?
Cazzata mica tanto, se ne parla da mesi. Lui stesso prima dell'andata ManUre-Juve disse che la Juve gli piace e che gradirebbe giocarci, facendo incazzare non poco i tifosi. 

Come giocatore mi piace nonostante non sia esattamente il mio prototipo di punta ideale, però ha 2 problemi:

1. Ogni anno ha un periodo di scazzo in cui non solo non segna manco con le mani, ma risulta deleterio per la squadra

2. Raiola procuratore

Per il resto non mi dispiacerebbe e sarebbe un upgrade rispetto a Manzo.

Lukaku é un giocatore stranissimo. A volte sembra veramente una pippa, altre volte un giocatore letteralmente impossibile da fermare. 

Io invece di puntare profili del genere o Icardi andrei dritto su Zapata che é un tank e fa un lavoro mostruoso, partner ideale per Ronnie e Dybala imho.

Lukaku é un giocatore stranissimo. A volte sembra veramente una pippa, altre volte un giocatore letteralmente impossibile da fermare. 

Io invece di puntare profili del genere o Icardi andrei dritto su Zapata che é un tank e fa un lavoro mostruoso, partner ideale per Ronnie e Dybala imho.
Per quanto sia un ragionamento da "provinciale", "mai na championz" e simili, a Zapata ci avevo pensato pure io.

Sfrutto il fatto che l'hai detto tu, almeno non vengo smerdato da solo "eh! in due si muore meglio!" [cit.]

Per quanto sia un ragionamento da "provinciale", "mai na championz" e simili, a Zapata ci avevo pensato pure io.

Sfrutto il fatto che l'hai detto tu, almeno non vengo smerdato da solo "eh! in due si muore meglio!" [cit.]
Per me possiamo comprare chi vogliamo, ma ci rendiamo conto che con la politica dei giovani dalle provinciali non abbiamo mai vinto una champions? Non lo dico io che non sono nessuno, sono numeri eh.

Zapata mi è sempre piaciuto non ho mai capito perchè l'abbiano spedito a destra e sinistra in questi anni.

Icardi sarebbe il profilo erede di trezegol secondo me. Mettete da parte antipatia e wanda nara, è una punta formidabile. 

Icardi io proprio non lo vedo compatibile con Ronaldo a meno che non vogliamo continuare a lasciarlo sulla fascia a fare cross...

Cazzata mica tanto, se ne parla da mesi. Lui stesso prima dell'andata ManUre-Juve disse che la Juve gli piace e che gradirebbe giocarci, facendo incazzare non poco i tifosi. 

Come giocatore mi piace nonostante non sia esattamente il mio prototipo di punta ideale, però ha 2 problemi:

1. Ogni anno ha un periodo di scazzo in cui non solo non segna manco con le mani, ma risulta deleterio per la squadra

2. Raiola procuratore

Per il resto non mi dispiacerebbe e sarebbe un upgrade rispetto a Manzo.
Dimentichi il terzo problema, lo stesso di Higuain: il peso.

Per me possiamo comprare chi vogliamo, ma ci rendiamo conto che con la politica dei giovani dalle provinciali non abbiamo mai vinto una champions? Non lo dico io che non sono nessuno, sono numeri eh.
Beh, Del Piero lo abbiam preso dal Padova eh :trollface:

A parte gli scherzi, son convinto che se ben supportato, anche i giovani delle provinciali possono farci vincere la Champions, purchè siano ben innestati nel contesto della squadra.

Non è possibile che solo noi non riusciamo a comprare un giocatore da una provinciale che ci aiuti a vincere la champions.

Oltre al già citato Lukaku, ora si parla nuovamente con insistenza di Marcelo.

Un guru di VS, uno di quelli solitamente affidabili, dice che ha già trovato casa a Torino.

No anche secondo me Marcelo viene. Non sono un guru ma ci sono troppe voci insistenti da parecchio tempo. Poi la sua situazione a Madrid é quella che é.

Si, ma che ce ne facciamo di un altro bollito panzone?

:trollface:

Chissà se significa vendere Sandro o cestinare Spinazzola :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro