G
Guest
Pjaca rottura crociato.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suarez e Benzema sono punte.Si può giocare senza punte classiche, il Barcellona non ha punte, il Real nemmeno, e sono 10 anni che monopolizzano o quasi lo scenario internazionale. Il mio sogno rimane Salah.
che tra l'altro non sta combinando nulla neanche al chelsea col suo padrino,giocatore strafinitoAnche Dybala, ma per allegher è un tuttocampistaSuarez e Benzema sono punte.
comunque penso che intendesse come punta classica il paracarro alto 1.90 che le prende di testa, cosa che né benzema né suarez sono. Le punte forti con quelle caratteristiche negli ultimi anni sono Ibra, Cavani, Lewa, e se proprio dobbiamo giocare con i lanci lunghi dovremmo puntare a calciatori di questo calibro, non ai manzotinSu Benzema non sono molto d'accordo, è comunque 1.85 ed è bravo di testa. Semplicemente non sta fisso in area e non la chiede sempre alta ma non perché non possa farlo. Dybala come attaccante lo vedrei anche bene ma secondo me per farlo al meglio ha bisogno di palleggiatori con cui dialogare, io non lo vedo fare la punta se a centrocampo metti i Matuidi e gli Emre Can.Anche Dybala, ma per allegher è un tuttocampistacomunque penso che intendesse come punta classica il paracarro alto 1.90 che le prende di testa, cosa che né benzema né suarez sono. Le punte forti con quelle caratteristiche negli ultimi anni sono Ibra, Cavani, Lewa, e se proprio dobbiamo giocare con i lanci lunghi dovremmo puntare a calciatori di questo calibro, non ai manzotin
Qui si ritorna al problema allegher, è logico che non si possa giocare palla a terra schierando due mezzali dai piedi di ghisa + de ciglio. Un tecnico decente capirebbe che di matuidi/can ne basta uno e metterebbe a destra sempre cancelo e bentancur/pjanic per permettere a dybala di allargarsi e dialogare con loro, esattamente come succedeva due anni fa con Pjanic e Alves. Lì per qualche miracolo aveva azzeccato un'idea tattica, ma purtroppo dopo Monaco (il primo grande esperimento con Barzagli terzino destro) è andato tutto a donnine.Su Benzema non sono molto d'accordo, è comunque 1.85 ed è bravo di testa. Semplicemente non sta fisso in area e non la chiede sempre alta ma non perché non possa farlo. Dybala come attaccante lo vedrei anche bene ma secondo me per farlo al meglio ha bisogno di palleggiatori con cui dialogare, io non lo vedo fare la punta se a centrocampo metti i Matuidi e gli Emre Can.
Ma non come le intendiamo in Italia, cioè un tipo grosso tutto muscoli. Io ho sempre pensato che il posto di un Benzema (falso nueve o come si chiama) si poteva far fare a Dybala, ma il nostro grande allenatore lo vede come centrocampista.Suarez e Benzema sono punte.
Metti Dybala al centro, cr7 da un lato e Douglas Costa/Bernardeschi dall'altro e vedi come dialogano.Su Benzema non sono molto d'accordo, è comunque 1.85 ed è bravo di testa. Semplicemente non sta fisso in area e non la chiede sempre alta ma non perché non possa farlo. Dybala come attaccante lo vedrei anche bene ma secondo me per farlo al meglio ha bisogno di palleggiatori con cui dialogare, io non lo vedo fare la punta se a centrocampo metti i Matuidi e gli Emre Can.
Non va via. E se proprio la situazione dovesse tramutarsi in un "o io o lui" tra CR7 e Allegri, cosa a cui non credo, persino Agnelli sceglierebbe di proteggere l'investimento appena fatto.adesso stavo pensando che se ronaldo dovesse rompersi il cazzo ed andar via,questi non sborserebbero nulla visto che torna higuain a giugnoche tra l'altro non sta combinando nulla neanche al chelsea col suo padrino,giocatore strafinito
Pippa in base a cosa?Ma non scherziamo che Rabiot è una pippa, ed è pure problematico.
Da quando é fuori rosa il centrocampo del PSG ha fatto sboccare i cani. Non é un fenomeno ma di sicuro non é peggio dei vari Barella e Zaniolo che ci vengono accostati.
Per lui sono tutte pippe, Isco è pippa, Chiesa è il Krasic italiano, Rabiot è pippa, ce ne fosse uno decente insommaAlucard Red ha detto:Pippa in base a cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da quando é fuori rosa il centrocampo del PSG ha fatto sboccare i cani. Non é un fenomeno ma di sicuro non é peggio dei vari Barella e Zaniolo che ci vengono accostati.
Poi le problematiche erano più che altro associate alla sua madre-agente che lui ha "licenziato" da un mese, quindi siamo già su livelli di intelligenza superiori ad un Icardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif