Secondo quanto riportano alcune fonti vicine al Barcellona, Ivan Rakitic avrebbe confidato ai suoi amici di volere la Juventus in caso di partenza da Barcellona. Il croato avrebbe parlato con Mario Mandzukic e preferirebbe i bianconeri all’Inter per blasone e potenzialità di vittoria. Da capire se la Juventus vorrà investire una quarantina di milioni sul calciatore. Il Barcellona sarebbe interessato a Cuadrado, ma lo scambio appare difficile.
Ci stavo quasi credendo poi ho letto l'ultima frase
Madonna va bene il prezzo gonfiato dalla cessione di Sturaro ma questo non ha dimostrato di valerne neanche la metà. Follia.
Ci credo gran poco a Rakitic, ma considerando che il Barca ultimamente ha preso gente come Boateng e un Vidal finito (o meglio,
svogliato visto che le qualità per far ancora bene le ha tutte)... boh, magari davvero vogliono Cuadrado.
A me non dispiace Romero: è un giovane con ancora moltissimo da imparare ma che può crescere tanto, considerando l'età in cui solitamente i centrali maturano, e bene. Il punto è che al momento si tratta di un giocatore da 20 milioni massimo, imho. Finchè si parlava di 30 ci poteva stare data la questione Sturaro, ma 38... con quei soldi ti pigli Manolas.
Poi ovviamente bisogna anche vedere in quanti anni è dilazionato il cartellino. Perchè un conto è dilazionare il pagamento in 2 esercizi, un altro è in 3 o 4. Anche l'ingaggio è una questione da non sottovalutare.
E, soprattutto, bisogna vedere se la notizia è vera.

Questo Davide Russo non mi sembra un mostro di affidabilità (scorrete un pò per leggere alcune panzate postate), e altre fonti che riportano le cifre non ne trovo.
Dimenticavo: il milanino rabbioso con l'avatar dell'Ajax nei commenti sotto quel tweet è un vero tocco di classe. ?