Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma non capisco di cosa se ne fa la juve di Zaniolo, Barella e Chiesa

per me la juve deve puntare a trovare i sostituti di Barzagli, Bonucci e Chiellini, che Rugani fa proprio schifo

De Ligt: "I really admire Chiellini, he's a very strong CB & is one of the best. I also appreciate Bonucci. They are two of the best CBs in Europe. Joining them at Juve? It could happen but there are others interested, too. Also, De Jong doesn't tell me anything about joining Barcelona..."

De Ligt admits he is a fan of Italian football and agrees when Giorgio Chiellini and Leonardo Bonucci are said to provide a Master’s degree in defending.

“I really like Chiellini, as he is one of the best defenders in the world. I also appreciate Bonucci, so between them they are among the best centre-backs in Europe.

“For a young player like me, they are both examples to be inspired by. I am pleased with comparisons to Alessandro Nesta and Jaap Stam, as they were top players, but I have a long way to go in order to reach their level.

“Nesta was a fantastic defender and I also watch videos of Franco Baresi and Paolo Maldini. The Italian school of defending was always the best.”

De Ligt was asked if he could therefore soon join Chiellini and Bonucci in Turin?

“It could be, but there are other clubs interested too. We’ll see at the right moment, but now I am focused on Ajax and not my future. My agent Mino Raiola is taking care of that.
Andrá al 90% al Barcellona (maledetti) ma se ci fosse anche solo una possibilitá di portare questo fenomeno a Torino...  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
NDnKt9T.jpg

Arriav, arriav!  :predicatore: :predicatore: :predicatore:

Pjanic fa da intermediario tra Juve e Roma.  :predicatore: :predicatore: :predicatore:

Parlano anche di Varane che quasi sicuramente vuole lasciare il Real ma credo che sara' ad un prezzo assolutamente fuori portata.

Secondo me andranno di Romero, lasciandolo un altro anno a Genova, e Manolas per la difesa.

A centrocampo, salvo qualche occasione, direi che chiuderanno con Ramsey piu' un Tonali/Zaniolo/Barella.

In attacco Chiesa e forse Icardi se l'inter lo svende e parte una punta (Manzo, Dybala) e altrimenti si rimarra' cosi' vista anche l'esplosione di Kean.

Sinceramente non mi aspetto piu' un gran colpo mediatico alla Pogba/Isco...

Parlano anche di Varane che quasi sicuramente vuole lasciare il Real ma credo che sara' ad un prezzo assolutamente fuori portata.

Secondo me andranno di Romero, lasciandolo un altro anno a Genova, e Manolas per la difesa.

A centrocampo, salvo qualche occasione, direi che chiuderanno con Ramsey piu' un Tonali/Zaniolo/Barella.

In attacco Chiesa e forse Icardi se l'inter lo svende e parte una punta (Manzo, Dybala) e altrimenti si rimarra' cosi' vista anche l'esplosione di Kean.

I believe in Kanteeeeeeeeeeee  :bruniii:

Sulla difesa la penso esattamente come te. E poi a me Manolas piace un botto, con quella clausola è il miglior centrale per qualità-prezzo in giro per l'Europa.

Varane ci verrebbe pure alla Juve probabilmente, ma costa quanto De Ligt quindi non se ne parla.

Comunque un colpo importante all'anno lo facciamo, quindi aspettiamoci una sorpresa. Non un altro Ronaldo, ovvio, ma ogni anno prendiamo un elemento di livello.

visto che de ligt mi sembra bello che andato,e non vedo in giro altri profili giovani così forti,mi auguro che almeno lui provino a prenderlo
Romero+Manolas is the way.  :ahsisi:

Ultima modifica:
sto romero batterà ogni record di gialli e rossi se rimarrà per qualche anno in serie a :facepalm:  

sto romero batterà ogni record di gialli e rossi se rimarrà per qualche anno in serie a :facepalm:  
E' un buon giovane, gli va soltanto insegnata un pò di disciplina. A 20 anni può ancora imparare un botto. I centrali, in particolare, sono i giocatori che maturano più tardi.

E poi mi pare di capire che dobbiamo prenderlo "per forza" a causa di alcuni accordi fatti con il Genoa nei quali rientrava anche Sturaro.

Ultima modifica:

Personalmente, se a partire fosse Manzo e non Dybala , sarebbe anche un buon mercato, imho :sisi:

Poi chiaro che Zaniolo sarebbe una scommessa, però a me sembra un ragazzo con tanto talento. Tonali si può prendere anche a prezzi decenti, credo. 

Certo, eventuali Kantè/Pogba/Isco non li disdegnerei :asd:

Secondo quanto riportano alcune fonti vicine al Barcellona, Ivan Rakitic avrebbe confidato ai suoi amici di volere la Juventus in caso di partenza da Barcellona. Il croato avrebbe parlato con Mario Mandzukic e preferirebbe i bianconeri all’Inter per blasone e potenzialità di vittoria. Da capire se la Juventus vorrà investire una quarantina di milioni sul calciatore. Il Barcellona sarebbe interessato a Cuadrado, ma lo scambio appare difficile. 

Ci stavo quasi credendo poi ho letto l'ultima frase :rickds:

Madonna va bene il prezzo gonfiato dalla cessione di Sturaro ma questo non ha dimostrato di valerne neanche la metà. Follia. 

Secondo quanto riportano alcune fonti vicine al Barcellona, Ivan Rakitic avrebbe confidato ai suoi amici di volere la Juventus in caso di partenza da Barcellona. Il croato avrebbe parlato con Mario Mandzukic e preferirebbe i bianconeri all’Inter per blasone e potenzialità di vittoria. Da capire se la Juventus vorrà investire una quarantina di milioni sul calciatore. Il Barcellona sarebbe interessato a Cuadrado, ma lo scambio appare difficile. 

Ci stavo quasi credendo poi ho letto l'ultima frase :rickds:

Madonna va bene il prezzo gonfiato dalla cessione di Sturaro ma questo non ha dimostrato di valerne neanche la metà. Follia. 
Ci credo gran poco a Rakitic, ma considerando che il Barca ultimamente ha preso gente come Boateng e un Vidal finito (o meglio, svogliato visto che le qualità per far ancora bene le ha tutte)... boh, magari davvero vogliono Cuadrado. :asd:

A me non dispiace Romero: è un giovane con ancora moltissimo da imparare ma che può crescere tanto, considerando l'età in cui solitamente i centrali maturano, e bene. Il punto è che al momento si tratta di un giocatore da 20 milioni massimo, imho. Finchè si parlava di 30 ci poteva stare data la questione Sturaro, ma 38... con quei soldi ti pigli Manolas.

Poi ovviamente bisogna anche vedere in quanti anni è dilazionato il cartellino. Perchè un conto è dilazionare il pagamento in 2 esercizi, un altro è in 3 o 4. Anche l'ingaggio è una questione da non sottovalutare.

E, soprattutto, bisogna vedere se la notizia è vera.  :asd: Questo Davide Russo non mi sembra un mostro di affidabilità (scorrete un pò per leggere alcune panzate postate), e altre fonti che riportano le cifre non ne trovo.

Dimenticavo: il milanino rabbioso con l'avatar dell'Ajax nei commenti sotto quel tweet è un vero tocco di classe. ?

Ultima modifica:
Ho appena scoperto che Rakitic ha 31 anni  :blink:  lo pensavo ancora 27enne o giù di li.

Azz allora é sicuramente una bufala, dubito che andranno a spendre 50 milioni per un altro centrocampista ultratrentenne...

Se vero sarei d'accordissimo con l'operazione. É giovane, ha talento e verrebbe a p0. Se poi va male non é che ci vai a perdere molto.

Ottimo acquisto se fosse. 

Così saremmo già a due centrocampisti nuovi per l'anno prossimo. Ramsay e Rabiot -in non è niente male, ovvio nessuno dei due è "la stella" però già così si inizia a puntellare un reparto claudicante da troppo tempo. 

Se vero sarei d'accordissimo con l'operazione. É giovane, ha talento e verrebbe a p0. Se poi va male non é che ci vai a perdere molto.
A me Rabiot non dispiace, l'ho sempre considerato un buon giocatore. Il problema è appunto questo suo essere "solo" un buon giocatore. Sarebbe l'ennesimo centrocampista buono che va ad aggiungersi a quelli già in rosa. E considerando anche l'arrivo di Ramsey (più forte del francese, btw), l'acquisto di Rabiot vorrebbe dire rimandare per l'ennesima volta l'arrivo di un top assoluto in quella zona del campo dato che dubito verranno presi più di 2 giocatori per lo stesso reparto.

A livello prettamente economico sarebbe ovviamente un affare a 0 visto quello che pretendeva il PSG per il suo cartellino fino all'estate scorsa, quello non si discute.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro