Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bello schifo, hai venduto metà dell'attacco rimanendo con Manzomerda titolare e due riserve contate diciottenni (kean e felix), hai un terzino sinistro che ha fatto due partite finora con noi e il centrocampo rimane cancerogeno. Se paratici facesse un mercato del genere dovremmo andarlo a prendere con i forconi

Che orrore, penso te ne sia anche accorto te nel leggerlo ma oramai ti eri impegnato a scriverlo e volevi condividerlo.

Bè, a parte l'obbrobrio di vedere mezza squadra smantellata, ma ancora gira la leggenda che tot potere d'acquisto sia uguale a cessioni+incassi champions\campionato? 
Sono contento che vi sia piaciuto :tristenev:   :rickds:

Ora vado a farlo su FM e vedrete la dinastia vincente con DeLigt-Felix-Kean :ahsisi: Almeno non vendo Costa per buttare 70M sub quel cavallo pazzo di Chiesa ??

Scherzi a parte, per De Ligt credo che sarebbero davvero soldi ben spesi, é fortissimo. Grandissima doppia operazione del Barça prendendo lui e De Jong, purtroppo.

Questo Felix lasciamo perdere, sembra un piccolo fenomeno ma sarebbe una follia assurda pagare la clausola. Non siamo ancora a quei livelli come club ma credo che nessuno a parte forse i soliti City/PSG lo farà. Per quel prezzo (o meno) ci sono investimenti decisamente meno rischiosi :asd:

Discorso attaccante. Con l'esplosione di Kean secondo me sono un pó cambiate le cose. Perché mentre prima era chiaro che ci voleva un sostituto per Mandzukic, ora che é venuto fuori Moise cosa fai? Compri un altro attaccante da 80+ milioni, chessó Icardi (Dio ce ne scampi) e cosí invece di uno gli metti due attaccanti con i quali giocarsi il posto? Perché tanto Mandzukic resta, non illudiamoci, cosí come probabilmente Allegri per mancanza di alternative (salvo disastri contro l'Ajax, forse...). Non so quanto starebbe bene a Raiola una situazione del genere. 

Per l'attaccante farei follie solo per salah nel malaugurato caso che vendessero douglas costa. Tutti gli altri non rendono più forte la squadra.

Discorso attaccante. Con l'esplosione di Kean secondo me sono un pó cambiate le cose. Perché mentre prima era chiaro che ci voleva un sostituto per Mandzukic, ora che é venuto fuori Moise cosa fai? Compri un altro attaccante da 80+ milioni, chessó Icardi (Dio ce ne scampi) e cosí invece di uno gli metti due attaccanti con i quali giocarsi il posto? Perché tanto Mandzukic resta, non illudiamoci, cosí come probabilmente Allegri per mancanza di alternative (salvo disastri contro l'Ajax, forse...). Non so quanto starebbe bene a Raiola una situazione del genere. 
Io onestamente un annetto con Kean titolare me lo farei.

Il prezzo è esagerato, ma io Dybala lo sacrificherei per prendere questo qui, prima che ci arrivino i soliti noti. Sembra davvero tanta roba e queste sono tutte giocate di una singola partita, non i soliti montaggi di YouTube che fanno sembrare fenomeno pure Sturaro

Io mi chiedo una cosa: 'sto ragazzo, con tutto il rispetto, non se lo cagava nessuno fino a l'altro giorno. Ora per una tripletta in Europa Legna vale il sacrificio di Dybala o di 120 e passa milioni?

Bravo quanto volete, ma dai...

Promettente quanto volete, sicuramente diventerà meglio di Cristiano Ronaldo e Messi combinati ma 120 milioni per un diciannovenne che non ha ancora dimostrato praticamente nulla sono una follia.

Ho detto anche io che il prezzo è eccessivo, ma ad un prezzo più basso (massimo la metà, ma meglio 50), Dybala lo sacrificherei. Non ha dimostrato nulla è vero, ma sarebbe più una scommessa per accaparrarsi il potenziale prossimo campione ed evitare che finisca al solito Real.
Poi parliamoci chiaro, ok che Dybala quest'anno ha giocato fuori ruolo, ma non è il fenomeno che molti si aspettavano diventasse. È sempre stato discontinuo alternando prestazioni ottime a comparsate in campo e sinceramente non ho nemmeno idea della cifra alla quale la società vorrebbe e potrebbe venderlo

Ultima modifica da un moderatore:
Ho detto anche io che il prezzo è eccessivo, ma ad un prezzo più basso (massimo la metà, ma meglio 50), Dybala lo sacrificherei. Non ha dimostrato nulla è vero, ma sarebbe più una scommessa per accaparrarsi il potenziale prossimo campione ed evitare che finisca al solito Real.
Poi parliamoci chiaro, ok che Dybala quest'anno ha giocato fuori ruolo, ma non è il fenomeno che molti si aspettavano diventasse. È sempre stato discontinuo alternando prestazioni ottime a comparsate in campo e sinceramente non ho nemmeno idea della cifra alla quale la società vorrebbe e potrebbe venderlo
Sul fatto che ogni tanto si debba osare e fare qualche scommessa sono d'accordo, però non a quelle cifre e non sacrificando giocatori importanti.

Per quanto riguarda Dybala, sono sicuro al 100% che in caso di cessione sarebbe uno di quei giocatori che rimpiangeremmo vedendolo fare magie altrove ogni weekend.

Dybala è una punta e quest'anno si doveva puntare da subito su di lui in quel ruolo per farlo abituare a dialogare con Ronaldo. Purtroppo questo lavoro non è stato fatto e Dybala è rimasto tutto l'anno in panchina o a pascolare in mezzo al campo.

Dybala è molto forte ma in questa squadra è un pesce fuor d'acqua, inutile girarci intorno. Anche per colpa di Allegri che lo vede quasi centrocampista, ma intanto la situazione è questa.

col fatto che c'è ronaldo da noi i portoghesi (e non solo) non dovremmo aver problemi a pigliarli volendo :asd:

sto felix pare interessante ma a quelle cifre abbiamo preso il migliore del mondo :asd:

IMG_20190414_071926.jpg.4cd644b944b280927bbe48b44cf26d84.jpg

OK ora siamo scesi a 100 milioni... Arriav Arrivav Ronaldo gli ha parlato benissimo di Torino cit.

Sinceramente non conoscevo neanche il giocatore prima della tripletta dell'altra sera quindi non mi esprimo.

Immagino che eventualmente il sacrificato sarà Dybala, ma mi chiedo quanto mercato abbia e a che cifre... ormai quando gioca sembra un corpo estraneo a questa Juve, le prestazioni di questa stagione di certo non aiutano a venderlo bene.

Ma l'attacco è l'unico reparto dove non servono grandi ritocchi secondo me. Piuttosto se vendiamo Dybala dovremmo prendere un altro centrocampista e un difensore (possibilmente non pippe grazie) 

giuppydb ha detto:
Ma l'attacco è l'unico reparto dove non servono grandi ritocchi secondo me. Piuttosto se vendiamo Dybala dovremmo prendere un altro centrocampista e un difensore (possibilmente non pippe grazie) 
Beh, insomma. Ronaldo è l'unica certezza e comunque devi sperare che continui a rendere, vista l'età che avanza, Kean devi pregare che non sia un fuoco di paglia stile Falcao, Manzo è da buttare e Dybala troppo discontinuo, senza considerare che tutti pensano che per rendere davvero debba giocare avanzato, ma è tutto da vedere

Ovviamente Felix mica ti risolve i problemi e per lui vale lo stesso discorso di Kean.
Le priorità restano centrocampo (soprattutto) e difesa, ma un'altra certezza lì davanti ci vuole

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Beh, insomma. Ronaldo è l'unica certezza e comunque devi sperare che continui a rendere, vista l'età che avanza, Kean devi pregare che non sia un fuoco di paglia stile Falcao, Manzo è da buttare e Dybala troppo discontinuo, senza considerare che tutti pensano che per rendere davvero debba giocare avanzato, ma è tutto da vedere

Ovviamente Felix mica ti risolve i problemi e per lui vale lo stesso discorso di Kean.
Le priorità restano centrocampo (soprattutto) e difesa, ma un'altra certezza lì davanti ci vuole

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ronaldo, Bernardeschi e Costa sono al top, se quest'ultimo non si rompe sempre e non fa cazzate. Kean deve giocare, se no non ci lamentiamo che i giovani vanno altrove. Non può fare un altro anno ai margini e giocare a scudetto pressoché vinto. Msndzukic inutile prenderci in giro, è titolare fisso e se rimane allegri lo sarà anche l'anno prossimo. Comunque per il campionatucolo italiano va bene, tanto vinciamo comunque. La situazione non è malvagia. Invece a centrocampo un altro forte ci vuole perché sono pochi, in difesa non ne parliamo, ci sono troppi vecchi. È una questione di priorità, se si vende Dybala cosa compri a fare Felix, per avere l'ennesimo attaccante inutilizzato?

Joao Felix, altro blitz e dice sì alla Juve: Mendes pronto a imporsi sulla clausola

Un'altra notte illuminata da un'unica stella. Al Da Luz si stanno abituando, Joao Felix lascia tutti a bocca aperta e si è ripetuto contro il Vitoria Setubal: due assist e un gol fantastico al volo che ha tirato giù la porta, altro biglietto da visita dopo la tripletta in Europa League, non che ce ne fosse bisogno. Perché questo ragazzino classe '99, seconda punta o esterno all'occorenza, ha numeri mostruosi con il suo Benfica: 16 gol in 37 partite, qualcosa di mai visto negli ultimi 25/30 anni nel calcio portoghese alla stagione del debutto. Robe da Cristiano Ronaldo per intenderci, idolo assoluto di Joao mica per caso.ALTRO BLITZ E PRIMO SI' - Anche per questo, il potente agente Jorge Mendes è atteso a Torino da martedì non solo per Juventus-Ajax, ma anche per tornare al tavolo con il ds Paratici; Joao Felix infatti ha dato apertura totale alla Juve, il sogno di giocare con CR7 è diventato un chiodo fisso ma c'è di più, perché il progetto di crescita prospettato dai bianconeri è ritenuto assolutamente all'altezza, alla pari di Manchester City, Manchester United e Real Madrid che si sono attivate nelle ultime settimane con grande forza, ognuna coi propri mezzi. Chi col Benfica vedendo direttamente il presidente, chi sfruttando i rapporti con Mendes; la Juve ha già sondato entrambi e rivedrà Jorge perché ha captato che Joao Felix in bianconero andrebbe di corsa, non c'è alcuna opera di convincimento da svolgere per quello che è il miglior talento in circolazione a parte i vari Mbappé & co già sul palcoscenico internazionale da tempo. OCCHIO ALLA CLAUSOLA - Attenzione inoltre alla clausola rescissoria che attualmente ammonta a 120 milioni di euro; il Benfica intende farla rispettare, anzi preme da oltre un mese per portarla a quota 200 milioni migliorando notevolmente l'ingaggio di Joao Felix. Ma qui entra in campo Mendes che vuole portare il gioiellino portoghese subito in un top club; l'agente non è della stessa idea e ha frenato il rinnovo con mega clausola, adesso prende tempo e mira alla cessione a cifre record ma senza un nuovo contratto con l'obbligo di versare 200 milioni che spaventerebbero (quasi) chiunque per Joao Felix. Insomma, Mendes fa il suo gioco e la Juventus lo sa bene. Lo rivedrà nelle prossime ore e conta di fare ulteriori passi avanti rispetto alla concorrenza. Sì, la Juve su Joao Felix fa sul serio. Perché avere Cristiano Ronaldo e quel ragazzino che si vuole candidare a diventarne l'erede è una tentazione fortissima.

:unsisi: :unsisi: :unsisi:  

Juventus 'agree pact' with Barcelona for Samuel Umtiti

Juventus have an agreement with Barcelona to sign defender Samuel Umtiti which will allow Matthijs de Ligt to move to the Camp Nou, say Diario AS.

The France international has missed five months of this season with a knee injury but is widely regarded as one of the finest defenders in world football.

The Cameroon-born defender, who joined from Lyon in 2016, has formed a formidable central defensive partnership with Gerard Pique at the Camp Nou.

However, the Blaugrana are keen on a deal for Ajax captain and central defender de Ligt and reportedly need to raise funds in order to further first-team reinvestment.

The emergence of Clement Lenglet and the pursuit of de Ligt has clouded his future at Barca, who reportedly need to raise funds from first-team squad sales in order to add new signings.

Juve were also said to be keen to sign de Ligt but this agreement between the clubs would reportedly satisfy all parties with an amicable solution.

The Old Lady need to renovate an ageing defence with Andrea Barzagli announcing his retirement from playing at the end of the campaign.

Manchester United and Arsenal are also said to hold an interest in Umtiti, who is valued at €70m.

Per Umtiti gira voce che sia fisicamente giá andato o giú di li. Io ne starei volentieri alla larga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro