Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,890
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello schifo, hai venduto metà dell'attacco rimanendo con Manzomerda titolare e due riserve contate diciottenni (kean e felix), hai un terzino sinistro che ha fatto due partite finora con noi e il centrocampo rimane cancerogeno. Se paratici facesse un mercato del genere dovremmo andarlo a prendere con i forconi
Che orrore, penso te ne sia anche accorto te nel leggerlo ma oramai ti eri impegnato a scriverlo e volevi condividerlo.
Sono contento che vi sia piaciutoBè, a parte l'obbrobrio di vedere mezza squadra smantellata, ma ancora gira la leggenda che tot potere d'acquisto sia uguale a cessioni+incassi champions\campionato?

Almeno non vendo Costa per buttare 70M sub quel cavallo pazzo di Chiesa ??
Io onestamente un annetto con Kean titolare me lo farei.Discorso attaccante. Con l'esplosione di Kean secondo me sono un pó cambiate le cose. Perché mentre prima era chiaro che ci voleva un sostituto per Mandzukic, ora che é venuto fuori Moise cosa fai? Compri un altro attaccante da 80+ milioni, chessó Icardi (Dio ce ne scampi) e cosí invece di uno gli metti due attaccanti con i quali giocarsi il posto? Perché tanto Mandzukic resta, non illudiamoci, cosí come probabilmente Allegri per mancanza di alternative (salvo disastri contro l'Ajax, forse...). Non so quanto starebbe bene a Raiola una situazione del genere.
Sul fatto che ogni tanto si debba osare e fare qualche scommessa sono d'accordo, però non a quelle cifre e non sacrificando giocatori importanti.Ho detto anche io che il prezzo è eccessivo, ma ad un prezzo più basso (massimo la metà, ma meglio 50), Dybala lo sacrificherei. Non ha dimostrato nulla è vero, ma sarebbe più una scommessa per accaparrarsi il potenziale prossimo campione ed evitare che finisca al solito Real.
Poi parliamoci chiaro, ok che Dybala quest'anno ha giocato fuori ruolo, ma non è il fenomeno che molti si aspettavano diventasse. È sempre stato discontinuo alternando prestazioni ottime a comparsate in campo e sinceramente non ho nemmeno idea della cifra alla quale la società vorrebbe e potrebbe venderlo
Juve pronta a pagare i 120 milioni della clausola per Joao Felix. Colpo finanziato dalla cessione di Dybala.
TuttoSport

Tuttosport... gli stessi che credono ancora a Pogba...
Beh, insomma. Ronaldo è l'unica certezza e comunque devi sperare che continui a rendere, vista l'età che avanza, Kean devi pregare che non sia un fuoco di paglia stile Falcao, Manzo è da buttare e Dybala troppo discontinuo, senza considerare che tutti pensano che per rendere davvero debba giocare avanzato, ma è tutto da vederegiuppydb ha detto:Ma l'attacco è l'unico reparto dove non servono grandi ritocchi secondo me. Piuttosto se vendiamo Dybala dovremmo prendere un altro centrocampista e un difensore (possibilmente non pippe grazie)
Ronaldo, Bernardeschi e Costa sono al top, se quest'ultimo non si rompe sempre e non fa cazzate. Kean deve giocare, se no non ci lamentiamo che i giovani vanno altrove. Non può fare un altro anno ai margini e giocare a scudetto pressoché vinto. Msndzukic inutile prenderci in giro, è titolare fisso e se rimane allegri lo sarà anche l'anno prossimo. Comunque per il campionatucolo italiano va bene, tanto vinciamo comunque. La situazione non è malvagia. Invece a centrocampo un altro forte ci vuole perché sono pochi, in difesa non ne parliamo, ci sono troppi vecchi. È una questione di priorità, se si vende Dybala cosa compri a fare Felix, per avere l'ennesimo attaccante inutilizzato?Beh, insomma. Ronaldo è l'unica certezza e comunque devi sperare che continui a rendere, vista l'età che avanza, Kean devi pregare che non sia un fuoco di paglia stile Falcao, Manzo è da buttare e Dybala troppo discontinuo, senza considerare che tutti pensano che per rendere davvero debba giocare avanzato, ma è tutto da vedere
Ovviamente Felix mica ti risolve i problemi e per lui vale lo stesso discorso di Kean.
Le priorità restano centrocampo (soprattutto) e difesa, ma un'altra certezza lì davanti ci vuole
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Juventus 'agree pact' with Barcelona for Samuel Umtiti
Juventus have an agreement with Barcelona to sign defender Samuel Umtiti which will allow Matthijs de Ligt to move to the Camp Nou, say Diario AS.
The France international has missed five months of this season with a knee injury but is widely regarded as one of the finest defenders in world football.
The Cameroon-born defender, who joined from Lyon in 2016, has formed a formidable central defensive partnership with Gerard Pique at the Camp Nou.
However, the Blaugrana are keen on a deal for Ajax captain and central defender de Ligt and reportedly need to raise funds in order to further first-team reinvestment.
The emergence of Clement Lenglet and the pursuit of de Ligt has clouded his future at Barca, who reportedly need to raise funds from first-team squad sales in order to add new signings.
Juve were also said to be keen to sign de Ligt but this agreement between the clubs would reportedly satisfy all parties with an amicable solution.
The Old Lady need to renovate an ageing defence with Andrea Barzagli announcing his retirement from playing at the end of the campaign.
Manchester United and Arsenal are also said to hold an interest in Umtiti, who is valued at €70m.