leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 993
ok se si accontenta di vincere solo in italia, perchè da noi sicuro la champions non la rivinceNon succederà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok se si accontenta di vincere solo in italia, perchè da noi sicuro la champions non la rivinceNon succederà.
Come ho scritto nell'altro thread, lascio agli altri il "piacere" di preoccuparsi per robe inutili. Abbiamo altri problemi.ok se si accontenta di vincere solo in italia, perchè da noi sicuro la champions non la rivince
Si, direi che il termine "crisi" descrive bene lo stato attuale di molti juventini a giudicare da ciò che viene detto e scritto da giorni. Soprattutto da come vengono dette e scritte determinate cose.a leggere i rumors di mercato di questi giorni viene la depressionee mi viene pure una crisi mistica perchè sto cominciando a pensare che non fosse marmitta il solo colpevole di certe oscenità
![]()

Per ora sono tutte notizie inventate, secondo te fanno il mercato in due notti? Io spero solo che escano il coniglio dal cappello come hanno fatto l'anno scorso, anche perché credo che uno come cr7 abbia il suo peso e non so accontenti di giocare la champions con 4 italioti sopravvalutati.a leggere i rumors di mercato di questi giorni viene la depressionee mi viene pure una crisi mistica perchè sto cominciando a pensare che non fosse marmitta il solo colpevole di certe oscenità
![]()
Purtroppo c'è chi ci crede.Per ora sono tutte notizie inventate, secondo te fanno il mercato in due notti? Io spero solo che escano il coniglio dal cappello come hanno fatto l'anno scorso, anche perché credo che uno come cr7 abbia il suo peso e non so accontenti di giocare la champions con 4 italioti sopravvalutati.

l'ho scritto che sono rumors di mercato,e per il momento si discute di quelli altrimenti bisognerebbe chiudere il topic e postare solo i comunicati ufficialiPer ora sono tutte notizie inventate, secondo te fanno il mercato in due notti? Io spero solo che escano il coniglio dal cappello come hanno fatto l'anno scorso, anche perché credo che uno come cr7 abbia il suo peso e non so accontenti di giocare la champions con 4 italioti sopravvalutati.
Ma io non ho da ridire figurati, è che in due giorni ho letto una marea di boiate ( prendiamo Pogba, Salah, a momenti Messi, poi no invece se ne va Ronaldo) che mi fanno capire che i giornalai si alzano la mattina e non sanno cosa inventarsi in questi giorni un po' convulsi.l'ho scritto che sono rumors di mercato,e per il momento si discute di quelli altrimenti bisognerebbe chiudere il topic e postare solo i comunicati ufficiali
anche perchè scusate ma comincio ad essere un pelo stufo che ogni volta che si postano rumors o notizie che non piacciono c'è sempre qualcuno che ha da ridire![]()
ma guarda non era nemmeno diretto a te personalmente,e se l'hai intesa così mi spiace ma non era mia intenzione,però ho preso spunto dal tuo post per una considerazione generale,noto (non solo qua ovviamente) che c'è spesso la tendenza a bollare come carta straccia solo le notizie diciamo brutte e che di conseguenza non piaccionoMa io non ho da ridire figurati, è che in due giorni ho letto una marea di boiate ( prendiamo Pogba, Salah, a momenti Messi, poi no invece se ne va Ronaldo) che mi fanno capire che i giornalai si alzano la mattina e non sanno cosa inventarsi in questi giorni un po' convulsi.
Purtroppo no.Cosa importante a cui non ho fatto caso.
Ma al gol di De Light, lo stadio ha applaudito?![]()

Maledetti, si son scordati come si faPurtroppo no.![]()

Non è che ci servano dieci giocatori nuovi, dovremmo solo prendere un centrocampista forte oltre ramsay e un centrale di riserva, più sostituire chi se ne va. Certo, poi se prendessimo de ligt+skriniar+sms+isco sarei il primo a godere, ma non credo sia necessario per vincere la Champions.Per ora sono tutte notizie inventate, secondo te fanno il mercato in due notti? Io spero solo che escano il coniglio dal cappello come hanno fatto l'anno scorso, anche perché credo che uno come cr7 abbia il suo peso e non so accontenti di giocare la champions con 4 italioti sopravvalutati.
Sono d'accordo, ma per certe trattative ci vuole tempo. Di certo non si imbastiscono in due notti.Non è che ci servano dieci giocatori nuovi, dovremmo solo prendere un centrocampista forte oltre ramsay e un centrale di riserva, più sostituire chi se ne va. Certo, poi se prendessimo de ligt+skriniar+sms+isco sarei il primo a godere, ma non credo sia necessario per vincere la Champions.
che sarebbe grave assai,un altro giocatore finito come manzotin a libro pagaPiuttosto, cosa ne pensereste se non riuscissimo a piazzare higuain e alla fine rimanesse? Non è una possibilità troppo remota.
Mah, non so, se si recuperasse potrebbe essere un Manzotin che sa giocare a pallone.che sarebbe grave assai,un altro giocatore finito come manzotin a libro paga![]()
ma scherzi meglio strapagare chiesaRumors per Sanè che probabilmente non rinnova con il City e sembrerebbe non avere un bel rapporto con Guardiola
In caso di partenza di Costa, sarebbe da prendere subito![]()
Speriamo, anche se non é il top di difesa che ci servirebbe per sostituire Chiellini andrebbe comunque a rinforzare il repartoRenga:" Manolas - Juve c'è l'accordo"
è affidabile questo ?![]()
Magari...Rumors per Sanè che probabilmente non rinnova con il City e sembrerebbe non avere un bel rapporto con Guardiola
In caso di partenza di Costa, sarebbe da prendere subito![]()
Molto verosimilmentema scherzi meglio strapagare chiesa![]()