Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh, oddio, capisco l'odio per Allegri ma così fai anche passare per cretino un tuo giocatore.
Beh, il punto mi sembra ovvio. "Pure giocatore X che ci lavora tutti i giorni è d'accordo con noi".

Davvero, se pensi che la tifoseria non sia capace di 'ste bambinate significa che la conosci poco. Quella da social, intendo.  :asd:

Poi chissà perchè se a quelli che postano lo screen fai notare che non c'è Cancelo nella lista dei like al commento ti rispondono tutti "l'ha tolto, ma fidati che c'era". E chissà perchè lo screen che gira è sempre lo stesso (lo si nota dai minuti indicati) nonostante la gente scriva "l'ho scattato io stesso"... erano tutti pronti a fare lo screen nello stesso istante 23 minuti dopo la pubblicazione?

Comunque non è che sia proprio il massimo dalla vita perdere tempo a discutere di un like. Sembriamo Top Calcio24 .  :sad2:

Ultima modifica:
Il bello è che ste robe le riprende sempre pure tuttojuve che son sempre più convinto sia gestito da bovini o prescritti 
Il direttore di Tuttojuve se non sbaglio é Pavan e a giudicare da come scrive non sono neanche sicuro che abbia la terza media. I suoi "editoriali" sono di una pochezza disarmante, uno o due paragrafetti di una banalità assurda scritti con un linguaggio e ragionamenti da 14enne. Quando mi capita di leggerne qualcuno mi assale un cringe sfrenato :asd:

Tipo leggete questa roba e ditemi se non ho ragione:

In pochi lo hanno fatto notare ma quello che i tifosi a fine mercato dello scorso anno avevano criticato, vale a dire lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. Caldara poteva rappresentare il futuro a livello difensivo ma è andato incontro ad una stagione pessima che lo ha tenuto fuori per infortunio, problema che se avesse avuto in bianconero, avrebbe creato una vera e propria voragine costringendo Benatia a restare a Torino, probabilmente. Insomma, Bonucci è stato un colpo formidabile perché a parti invertite avrebbe sicuramente aiutato il Milan che sarebbe molto più aventi in classifica. 

OCCHIO LUNGO DELLA DIRIGENZA - Ancora una volta questo colpo di mercato evidenzia come la dirigenza della Juventus sia sempre avanti rispetto alla concorrenza e sappia capire come ci si debba muovere per tempo per prendere i calciatori giusti. Questo scambio poteva essere un azzardo ma a Torino sapeva che poteva essere un successo, puntando sulla voglia di rivincita di Bonucci che ha conquistato passo dopo passo i tifosi e che è tornato ad essere un punto fermo di casa Juve, agli scettici poniamo la domanda, se non ci fosse stato, sai che problema?

Il direttore di Tuttojuve se non sbaglio é Pavan e a giudicare da come scrive non sono neanche sicuro che abbia la terza media. I suoi "editoriali" sono di una pochezza disarmante, uno o due paragrafetti di una banalità assurda scritti con un linguaggio e ragionamenti da 14enne. Quando mi capita di leggerne qualcuno mi assale un cringe sfrenato :asd:

Tipo leggete questa roba e ditemi se non ho ragione:

In pochi lo hanno fatto notare ma quello che i tifosi a fine mercato dello scorso anno avevano criticato, vale a dire lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. Caldara poteva rappresentare il futuro a livello difensivo ma è andato incontro ad una stagione pessima che lo ha tenuto fuori per infortunio, problema che se avesse avuto in bianconero, avrebbe creato una vera e propria voragine costringendo Benatia a restare a Torino, probabilmente. Insomma, Bonucci è stato un colpo formidabile perché a parti invertite avrebbe sicuramente aiutato il Milan che sarebbe molto più aventi in classifica. 

OCCHIO LUNGO DELLA DIRIGENZA - Ancora una volta questo colpo di mercato evidenzia come la dirigenza della Juventus sia sempre avanti rispetto alla concorrenza e sappia capire come ci si debba muovere per tempo per prendere i calciatori giusti. Questo scambio poteva essere un azzardo ma a Torino sapeva che poteva essere un successo, puntando sulla voglia di rivincita di Bonucci che ha conquistato passo dopo passo i tifosi e che è tornato ad essere un punto fermo di casa Juve, agli scettici poniamo la domanda, se non ci fosse stato, sai che problema?
Manco un controllo ortografico prima di mettere online "l'articolo".  :sard:

ilbianconero.com fa cagare uguale e più lo leggo e meno juventino mi sembra, però se non altro l'ortografia è quasi (QUASI) sempre corretta. 

Vabe al massimo vincevano il campionato e ci buttavano fuori dalla champ...ah no, è successo anche con la "grande intuizione ".
Con Caldara avremmo vinto sicuro la CL per 3 anni di fila, invece.  :sisi:

Detto questo, l'articolo rimane una minchiata sia nel contenuto che a livello lessicale e grammaticale.

Intanto anche SportMediaset parla di Manolas alla Juve. Tra l'altro non sapevo che il greco fosse assistito da Raiola, ora.

Ultima modifica:
Con Caldara avremmo vinto sicuro la CL per 3 anni di fila, invece.  :sisi:
Quando avrei detto questo precisamente? Ho detto che Caldara o Bonucci o chiunque altro, i risultati sarebbero stati identici perché lo scudetto è impossibile da perdere. La champions è stata un fallimento con Bonucci e lo sarebbe stata con Caldara. Quindi alla fine non è cambiato nulla.

manolas non è malaccio

ha esperienza in serie a e sicuramente difende meglio del merdone col 19

a noi serve però un top assoluto perchè chiellini ormai è alla fine e quando manca lui siamo fottuti

Serviva uno come DeLight, non uno marcio che è rotto un giorno sì e l’altro pure

anche nerozzi de "la stampa" adesso da per non scontata la permanenza del vate  :bruniii:

A quanto pare abbiamo offerto Higuain ai prescritti, ma hanno rifiutato.

Questo ce lo terremo fino a scadenza :facepalm:  

Mendes è un grande alleato sul mercato ed è cosa buona e giusta tenerselo buono. Però sarebbe meglio evitare acquisti fatti solo per accontentare lui.

Hames verrebbe (presumo) al posto di Dybala e, imho, sarebbe un downgrade.

Venerato: Juventus, Szczesny non è incedibile

Ottimo, così Allegri può completare il processo di adattamento di Dybala e metterlo in porta :sisi:

Perchè ovviamente il portiere titolare indiscusso è sul mercato. Come se Scesni, con tutto il rispetto, fosse un De Gea che ti pagano 80 e passa milioni facendoti guadagnare chissà quanto.

Ogni estate vendiamo tutti a sentire i giornalisti.

Ultima modifica:
Perchè ovviamente il portiere titolare indiscusso è sul mercato. Come se Scesni, con tutto il rispetto, fosse un De Gea che ti pagano 80 e passa milioni facendoti guadagnare chissà quanto.

Ogni estate vendiamo tutti a sentire i giornalisti.

qualunque portiere rischia il posto quando ed warner è in panchina :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro