Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Raiola squalificato per tre mesi dalla FIGC  :azz:  

La Commissione Procuratori Sportivi, ogni altra eccezione, deduzione e difesa rigettata, condanna i Sig.ri Carmine Raiola e Sig. Vincenzo Raiola, in proprio ed in qualità di legali rappresentanti delle società da essi rappresentate (e nello specifico, quanto al Sig. Carmine Raiola, della società Three Sports Business Ltd., 40 Villa Fairhomme, Sir. Augustus Bartolo Street, Tà Xbiex Malta; quanto al Sig. Vincenzo Raiola, della società Viesse Sport Limited, 10 Maccurtain Hill, Clonakilty, Cork, Ireland), alla sanzione della sospensione dall’esercizio dell’attività di procuratore sportivo nella misura, rispettivamente:-  quanto al Sig. Carmine Raiola, di mesi 3; - quanto al Sig. Vincenzo Raiola, di mesi 2.
 E questo sarà un problema per i trasferimenti dei giocatori da lui gestiti?

Ultima modifica:
In UK danno per fatto Dybala al ManU, £86 milioni.
E' una notizia che gira da 2 giorni. Per il momento la bollo come rumor.

Un addio di Dybala non mi stupirebbe, sia chiaro, ma preferisco aspettare notizie più fondate. E, in caso di cessione confermata, vedere chi verrà preso con quel soldi (si spera un centrocampista top).

Ultima modifica:
E' una notizia che gira da 2 giorni. Per il momento la bollo come rumor.

Un addio di Dybala non mi stupirebbe, sia chiaro, ma preferisco aspettare notizie più fondate. E, in caso di cessione confermata, vedere chi verrà preso con quel soldi (si spera un centrocampista top).

Si basta che non reinvestano il ricavato per Coutinho o Chiesa. Personalmente farei follie per Isco. Stiamo a vedere... 

che bello se dybala partisse per la premier e diventa un novello salah :adrian:

parallelamente allegri al psg "oh mbappé bellino lui, ti faccio giocare mezz'ala boiade"

Continuano a gurate Icardi con tanto di storiella :rickds:

Ragazzi, vi lascio una chicca su Icardi //www.vecchiasignora.com/uploads/emoticons/default_segreto.gif

L'ho ricevuta a Marzo da un mio carissimo amico che, per lavoro, collabora col Presidente dello Spezia Calcio...

Questa storia dovrebbe essere uscita direttamente dalla bocca di Ausilio... Liberi di crederci o meno //www.vecchiasignora.com/uploads/emoticons/default_good.gif

"Icardi è dall'inizio dell'anno che ha dolore al ginocchio (da Ottobre/Novembre). L'Inter gli ha chiesto di tenere duro e di fare delle infiltrazioni per riuscire a giocare fino alla fine della stagione con la promessa, in seguito, di rinnovargli il contratto. Dopodiché, a bocce ferme, avrebbe potuto operarsi. Nel frattempo, però, Icardi è andato a letto con la sorella di Brozovic. Wanda lo sa, tutti nello spogliatoio lo sanno. Brozovic ha minacciato Icardi e sono venuti alle mani. Quest'ultimo le ha suonate a Brozovic ma le ha prese a sua volta da Perisic. A questo punto gli hanno tolto la fascia e lui ha risposto dicendo: "Bene, io ho male al ginocchio per cui non gioco". L'Inter gli avrebbe ricordato della promessa fatta minacciandolo di non rinnovargli più il contratto. Ha metà dei compagni di squadra che lo odiano per essere andato a letto con la sorella di Brozovic e per il fatto di non voler giocare."

Ragazzi, vi lascio una chicca su Icardi //www.vecchiasignora.com/uploads/emoticons/default_segreto.gif

L'ho ricevuta a Marzo da un mio carissimo amico che, per lavoro, collabora col Presidente dello Spezia Calcio...

Questa storia dovrebbe essere uscita direttamente dalla bocca di Ausilio... Liberi di crederci o meno //www.vecchiasignora.com/uploads/emoticons/default_good.gif

"Icardi è dall'inizio dell'anno che ha dolore al ginocchio (da Ottobre/Novembre). L'Inter gli ha chiesto di tenere duro e di fare delle infiltrazioni per riuscire a giocare fino alla fine della stagione con la promessa, in seguito, di rinnovargli il contratto. Dopodiché, a bocce ferme, avrebbe potuto operarsi. Nel frattempo, però, Icardi è andato a letto con la sorella di Brozovic. Wanda lo sa, tutti nello spogliatoio lo sanno. Brozovic ha minacciato Icardi e sono venuti alle mani. Quest'ultimo le ha suonate a Brozovic ma le ha prese a sua volta da Perisic. A questo punto gli hanno tolto la fascia e lui ha risposto dicendo: "Bene, io ho male al ginocchio per cui non gioco". L'Inter gli avrebbe ricordato della promessa fatta minacciandolo di non rinnovargli più il contratto. Ha metà dei compagni di squadra che lo odiano per essere andato a letto con la sorella di Brozovic e per il fatto di non voler giocare."
Beautiful  :rickds:

Bellissima la parte in stile catena montaggio delle risse, non vedo l'ora di sapere chi ha poi picchiato Perisic e chi a sua volta ha picchiato il suo picchiatore!  :nev:

Oddio.  :rickds:

conoscendo l'elemento può anche essere vero

cmq gonde andasse tranquillamente dai cartonati, sarebbe l'ennesima dimostrazione della persona che è

Vi voglio ricordate che l'anno scorso a momenti perdevamo lo Scudo. Non fate troppo gli sboroni, soprattutto se rimane Allegri :facepalm:

Marotta-Conte é meglio di qualsiasi cosa abbia avuto l'Inter negli ultimi 9 anni. 

Vi voglio ricordate che l'anno scorso a momenti perdevamo lo Scudo. Non fate troppo gli sboroni, soprattutto se rimane Allegri :facepalm:

Marotta-Conte é meglio di qualsiasi cosa abbia avuto l'Inter negli ultimi 9 anni. 

Concordo pienamente.

L'anno prossimo sulla carta (se arriva Conte all'Inter) sarà un campionato più complesso di quest'anno.

Certo, di base siamo ancora su pianeti diversi, anche con il VATE in panchina, ma di sicuro le altre dovrebbero fare più punti in generale. Eppoi a me Conte-Allegri mette una paura pazzesca :asd:

Concordo pienamente.

L'anno prossimo sulla carta (se arriva Conte all'Inter) sarà un campionato più complesso di quest'anno.

Certo, di base siamo ancora su pianeti diversi, anche con il VATE in panchina, ma di sicuro le altre dovrebbero fare più punti in generale. Eppoi a me Conte-Allegri mette una paura pazzesca :asd:
Vabbè, vorrà dire che finiremo a +5 invece che +15.

Va bè se per questo quest'anno abbiamo preso lezioni di calcio da chiunque, Atalanta, Genoa, Parma alla prima di campionato, Young Boys, Ajax... non è quello il problema.

La Juve sul lungo periodo sai che macina tot. punti, ha due squadre in rosa, è molto dura fare di più. Io non tifo perchè vinca lo scudetto qualcun'altro, anzi vorrei altri 10 scudetti per far impazzire e deprimere gli altri tifosi italiani, però sarebbe anche ora che crolli qualche certezza perchè l'arroganza di avere questo status è un pò che aleggia. E a me personalmente non sta bene

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro