Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,455
Questa é pure peggio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Oddio, io firmerei subito sinceramente.Leggo di scambio Higuain-Zaniolo![]()
Dove arriva la fantasia di chi non ha un cazzo da fare da mattina a sera![]()

beh da ragazzino giocava come centrocampistaDato che lo apprezzate particolarmente, condivido con voi questa chicca. Quello zero assoluto di GdM ha sparato che Buffon avrebbe ricevuto una ricchissima offerta dalla Cina. Peccato che i portieri stranieri siano "banditi" dal 2002 tipo![]()

Ma penso che tutti gli juventini firmerebbero, ma dubito vada bene alla RomaOddio, io firmerei subito sinceramente.![]()
Torino nuovo califfato, può crescere i figli in una società dai valori musulmani pure qui!secondo la stampa torna benatia a 0![]()
Manolas invece leggo sia stato pessimoLeggo di un Demiral sontuoso contro la Francia
Beh, oddio, con la squadra che hanno davanti non è che Manolas e Papastathopoulos (gli unici giocatori di livello in quella nazionale) da soli possono fare chissà cosa...Manolas invece leggo sia stato pessimo

dopo la partita di ieri non lo vorrei :monkashake:
senza dubbio sono i 2 top della grecia ma ieri prima si è fatto saltare in velocità da fermo da belotti sul primo gol, e sul secondo gol di insigne gli ha concesso un tiro facile, li chiello entrava subito per bloccare il palloneBeh, oddio, con la squadra che hanno davanti non è che Manolas e Papastathopoulos (gli unici giocatori di livello in quella nazionale) da soli possono fare chissà cosa...![]()