Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
De Ligt "A fine partita CR7 è venuto da me per chiedermi di andare a giocare con lui alla Juve. All'inizio non avevo capito ed ero un po' scioccato, poi ho sorriso ma non ho detto nulla perché stavo ancora pensando alla sconfitta. Non so ancora dove andrò. Ora vado in vacanza e mi riposo, poi vedremo". 
CR7 >>>>>>>>>>>>>>> Paratici

parlano pure di hysaj e emerson palmieri, aspetto che ci diano su jorginho adesso

e ci facciamo una bella squadra da secondo posto
jorginho non viene perchè non è un traditore, grazie a Dio :asd:

Non ci serve a un cazz Jorginho

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

No no, è Jorginho. L'ha detto dal ritiro della Nazionale pochi giorni fa.
Azz grazie, io ero fermo alla dichiarazione di lorenzo

Vabbè tanto, ormai si sa che tutti accettano tutto. Dopo sarri veramente ci ho messo una pietra sopra, nel senso dobbiamo capire che sono professionisti e basta

Sarri era l'ultima spiaggia per me, dopo il suo approdo (imminente :happybio: ) alla juve, fine, basta... :asd:  basta che si vinca poi non mi interessa più di nessuno, anzi inizio a dare contro a tutti quelli che non mi convincono 

Parrebbe andato Cancelo. Boh

Bilancio o no, un giocatore come Cancelo in un ruolo critico come quello del terzino destro è proprio uno di quelli di cui non mi priverei mai. Preso a 40 milioni l'anno scorso fu un colpo pazzesco per me. Ma delle cifre si sa qualcosa? Perché plusvalenze o no, se lo vendi lo devi sostituire. Non so quanto possa valer la pena anche solo dal punto di vista economico. Se veramente va al City e per una cifra inferiore ai 70-80 milioni, l'unica possibile spiegazione che mi viene in mente è che sia un contentino per gli sceicchi dopo lo smacco Guardiola.

Nel frattempo il presidente dell'Empoli a Top Calcio, ho ascoltato solo uno spezzone ma sembrerebbe fatta per Traorè, ne sta parlando apertamente. L'ho visto giocare un paio di volte e mi ha fatto una buona impressione, vedremo se è effettivamente promettente.

Settimana scorsa: Guardiola alla Juve e Cancelo resta perché lo spagnolo lo ritiene una pedina fondamentale

Oggi: Cancelo al City e Guardiola non si muove

D6rFh22WwAEwdg1.jpg

Già me lo vedo Sarri: "Che minchia me ne faccio del Cancello. Vendetelo e prendetemi l'albanese del Napoli, che quello i cancelli li apre e ti entra in casa"

si scrive paratici si legge marotta,oserei dire che paratici è un fake account di marmitta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro