Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In tutta onestà, ad oggi, preferisco Icardi ad Higuain. Il miglior Higuain era di non poco superiore al miglior Icardi, ma ora...

Icardi non segna più manco a porta vuota, e costa pure un botto. che ci vedete meglio di higuain non lo so. Mah.

A livello puramente tecnico Higuain-Icardi a mio modo di vedere sarebbe ragionevole, MA

1. sono comunque ancora affezionato a Gonzalo e credo che lui lo sia alla Juve, e mi dispiacerebbe vederlo sbolognare di nuovo per prendere una testa di minchia come Icardi;

2. fra cartellino e ingaggio avrebbe un costo ridicolo rispetto a quello che ha dimostrato di valere in tutti questi anni;

3. per quanto sulla carta lo ritenga una delle punte più forti del pianeta è mostruosamente discontinuo e ad alti livelli non ha ancora concluso niente, il che a questo punto della carriera non lascia tante speranze per il futuro;

4. (lo ripeto) è una testa di minchia e un ingrato che per raggranellare qualche milione in più non si è fatto problemi a umiliare pubblicamente la sua maglia e la società che lo ha voluto capitano e con cui, voglio sottolinearlo, aveva ancora un contratto che però si è sentito libero di rispettare solo quando tornava comodo a lui, ora ditemi voi se fareste indossare la maglia bianconera a un individuo del genere;
5. anche se ci si volesse tappare il naso e far finta che tutto quello che ho scritto finora non esista, credo che sarebbero comunque di più i problemi che creerebbe nello spogliatoio di quanti ne risolverebbe in campo.

Insomma se proprio vogliono qualcuno per liberarsi della grana Icardi (perché di questo si parla) si accontentino di un De Sciglio, giocatori come Dybala e Higuain possono al massimo sognarseli per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, c'è una bella differenza tra "ritengo Icardi superiore all'Higuain attuale" e "voglio Icardi alla Juve". Calma.  :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi, c'è una bella differenza tra "ritengo Icardi superiore all'Higuain attuale" e "voglio Icardi alla Juve". Calma.  :asd:
Si ma anche se fosse (per me no, ma ok), i soldi li dobbiamo necessariamente spendere per un grande centrocampista e un difensore decente, e considerando che abbiamo un certo CR7, in attacco "lavoriamo con quello che abbiamo" come disse war machine in avengers. Poi oh, se dobbiamo sognare voglio Salah, ma cerco di essere realista.

Le cose per l'attacco sono due: o resta Dybala (che per fortuna con un nuovo allenatore non dovrebbe giocare piú a centrocampo) o si vende Paulo e si compra un'altra punta. 

Vendere Paulino è un crimine :tristenev:

Matthäus: "Ho parlato con James, CR7 lo vuole alla Juve"

L'intervista rilasciata da Lothar Matthäus ad As Colombia ha suscitato molto clamore. L'ex calciatore di Inter e Bayern Monaco, infatti, avrebbe svelato il futuro di James Rodriguez - dopo aver affermato di aver parlato con il diretto interessato -, uno dei nomi più al centro delle trattative in questa finestra di mercato (dopo due anni passati in prestito al Bayern Monaco dal Real Madrid). "Abbiamo fatto una chiacchierata due settimane fa, durante la festa per la vittoria della Bundesliga del Bayern Monaco. Secondo me andrà alla Juventus. È molto vicino a Ronaldo e mi ha detto che era in contatto con lui. Cristiano ha detto che lo vorrebbe alla Juventus. Lo capisco: James può dare molti assist a Ronaldo, brillerebbero entrambi".

:sad2:

James come personalità forse è anche peggio di Dybala. Non avesse fatto benissimo in quel Mondiale, a quest'ora sarebbe nel Bari

PS: sto esagerando ovviamente, ma sul confronto con Dybala no

Onestamente per me Dybala và riconfermato e anzi lo ritengo incedibile.

Non lo si puó valutare solo per un annata no (giocata a centrocampo fuori ruolo, tra l’altro).

Avesse fatto schifo uguale le annate precedenti direi ok, ma non è così.

estenderei il discorso a quasi tutta la rosa (Douglas Sosta compreso)

Per Pedulla; Sarri vuole Reina,Emerson Palmieri,Hysaj,Pogba,Manolas,Rabiot,Higuain/ Icardi

Onestamente per me Dybala và riconfermato e anzi lo ritengo incedibile.

Non lo si puó valutare solo per un annata no (giocata a centrocampo fuori ruolo, tra l’altro).

Avesse fatto schifo uguale le annate precedenti direi ok, ma non è così.

estenderei il discorso a quasi tutta la rosa (Douglas Sosta compreso)
Anche due anni fa dopo l'inizio spettacolare ha fatto totalmente schifo, con il culmine della schifezza in Juve real. Insomma il periodo no inizia ad essere un po' troppo lungo.

Sia Higuain che Icardi non servono a niente, troppo deboli mentalmente per affrontare la champions league, l impressione sia un po in bambola tutta la societa’, senza ancora le idee chiare..magari stanno aspettando che si sieda Sarri per poi decidere.

Servono subito giocatori che fanno la differenza, ottimo Pogba speriamo lo prendano..

Per l attacco guarderei altrove

Il Real si sta rinforzando occhio

Passare da cancelo-sandro a hysaj-palmieri richiederebbe un tso immediato

Reina é odioso come pochi. Per il resto sarebbe il meno peggio dato che é un secondo portiere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro