ZioRenovatio
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,236
Si ma è importante l'atteggiamento (cit.)3 - 5 - 2 ?
:monkashake: eretico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma è importante l'atteggiamento (cit.)3 - 5 - 2 ?
:monkashake: eretico
lo diceva allegri?Si ma è importante l'atteggiamento (cit.)
visto quanto l'argentina stia facendo schifo sarebbe il caso di provare a metterlo in campoSe magari sbolognassimo Dybala forse ci sarebbe qualche possibilità per Pogba. Ma certo se continua a fare panchina pure con l'Argentina mi pare difficile che qualcuno faccia un'offerta.

Si de Light con i soldi di Cancelo più qualcosa si può fare.visto quanto l'argentina stia facendo schifo sarebbe il caso di provare a metterlo in campo
comunque su sky danno per vicino l'accordo con de ligt e allo stesso tempo continuano a dire che la priorità di pogba è la juventus![]()
Questo sarebbe un gran mercato e un upgrade generale notevole.szczesny
da costa - de ligt - chiellini - alex sandro
pjanic
milinkovic savic - emre can
costa - dybala - CR7
riserve
reina
de sciglio
bonucci
rugani
spinazzola
bentancur
rabiot
ramsey
bernardeschi
kean
mandzukic
cessioni
perin
cancelo
khedira
matuidi
cuadrado
higuain

si, è il terzino decente più economico che ho trovato su transfermarktQuesto sarebbe un gran mercato e un upgrade generale notevole.
Da Costa è quello del Francoforte? Non ho letto nessun rumor a riguardo.![]()
Come riferito da Sky, la Juventus è molto fiduciosa per Matthijs De Ligt. Contatti continui nel weekend tra l'entourage del giocatore Mino Raiola e il duo bianconero Fabio Paratici e Pavel Nedved che sta, quest'ultimo, tessendo la tela con il suo ex agente. L'accordo è vicinissimo sulla base di 12 milioni per il giocatore e si conta di ratificarlo nelle prossime ore per poi andare dall'Ajax a trattare tra i 65 e i 75 milioni, una cifra che non spaventa i bianconeri. Rimane il sogno Pogba, il giocatore considera chiusa l'esperienza al Manchester United e mette in cima alle proprie preferenze il ritorno alla Juventus. Possibile, invece, nei prossimi giorni un'accelerata per Adrien Rabiot nelle prossime ore.
ma infatti sarà così,sempre che sia vero che chiudono per de ligt,perchè sta cosa dei 12 milioni di ingaggio mi puzza assaiRaga io sinceramente non credo che sia Ramsey che Rabiot vengono a prendere 7 milioni netti per partire entrambi dalla panca. Credo che più realisticamente non arriverà nessun grande colpo a centrocampo, a meno che non venga venduto Pjanic...
comunque se si concludesse positivamente la trattativa è chiaro che abbiano dato la priorità a coprirsi in difesa con un top,a centrocampo intanto si mette una pezza con quei dueRabiot non l'abbiamo ancora comprato. Ramsey non viene certo a fare panca. Pjanic poi con Sarri non sarà sicuro venduto, a meno di offerte folli.Raga io sinceramente non credo che sia Ramsey che Rabiot vengono a prendere 7 milioni netti per partire entrambi dalla panca. Credo che più realisticamente non arriverà nessun grande colpo a centrocampo, a meno che non venga venduto Pjanic...
Come soluzione low cost per il terzino destro ci sarebbe Spinazzola che nasce destro naturale, forse non sarebbe poi così male.
Ramsey prende il posto di Khedira al Jmedical :solo:Rabiot non l'abbiamo ancora comprato. Ramsey non viene certo a fare panca. Pjanic poi con Sarri non sarà sicuro venduto, a meno di offerte folli.
chiellini terzino penso non succederà mai nella storiaAnch'io voglio fare la mia squadra:
Polacco
Chiellini Bonucci de Light Spinazzola
Pjanic
Ramsey (Emre Can) pogboom
Flash higuainne CR7
Panchina: Rugani, De scimmio (due cessi ma vabe questo passa il convento, Emre Can (tipo jolly da poter mettere al posto di Pjanic, o Ramsey le tante volte che si azzoppa, o in difesa se c'è bisogno, Matuidi, Bentacur (se però ci fosse qualche offerta lo farei andare), Bernardeschi e Kean.
A fanculo: Dybala, Manzotin, nonno kedira , Cuadrado, Cancelo (purtroppo), Alex Sandro

pogba mancano le premesse di base perchè è improbabile che si tagli diversi milioni dal suo attuale stipendio...Rabiot han detto che abbassa le pretese sull'ingaggio di circa 3 milioni, o che comunque parte di questi tre milioni vengono trasferiti in determinati bonus. Preso De light salutiamo pogba, il massimo a cui aspirare è Milinkovic + Rabiot a zero.

Ma si, io li ho messi per reparto, si può provare anche Bonucci terzino. Tanto mi pare che l'idea sia di avere terzini che sacrificano la spinta a favore della fase difensiva, se no non vendevano Cancelo che come spinta è un mostro.chiellini terzino penso non succederà mai nella storia
a malapena riesce a fare 2 passaggi, ha caratteristiche opposte per quel ruolo anche se bonucci potrebbe essere reinventato terzino
quest'anno si è fatto saltare e anticipare da chiunque, il piede buono ce l'ha, magari non proprio di spintissima come era cancelo però sarebbe una cosa da provare
pogba mancano le premesse di base perchè è improbabile che si tagli diversi milioni dal suo attuale stipendio...
de ligt in difesa garantisce 10 anni di alti livelli; SMS e ramsey a centrocampo garantiscono gioco e offensività che è l'opposto dell'impostazione base di questi anni dove allegri essenzialmente voleva 2 armadai per blindare le partite sull'1-0![]()