Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stó brazzo di Icardi é una tassa :facepalm:

A meggior ragione se prendono anche lui non arriverà un centrocampista costoso, a meno che alla Continassa non abbiano trovato il petrolio :unsisi:

Alucard Red ha detto:
Stó brazzo di Icardi é una tassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A meggior ragione se prendono anche lui non arriverà un centrocampista costoso, a meno che alla Continassa non abbiano trovato il petrolio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

Sisi scambio Dybala-Icardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Bello sognare

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Posso dire una cosa su De Ligt?

Quelle poche volte che l ho visto si é fatto uccellare più di una volta sia in CL che in Nations League. Per chi l'ha visto più di me, sono stato sfortunato io a vedere 2 cappelle in 3 partite?

Sicuramente l'età é dalla sua e segna anche parecchio per un difensore, ma siamo sicuri valga già 12mln all anno? (Se sono poi cifre vere)
le qualità del giocatore sono indiscutibili, del resto stiamo parlando di uno che a 19 anni è capitano nel club e colonna difensiva in nazionale 

errori ne ha fatti e continuerà a farli limitandoli con l'esperienza, fa parte del gioco

A meggior ragione se prendono anche lui non arriverà un centrocampista costoso, a meno che alla Continassa non abbiano trovato il petrolio :unsisi:
sarebbe uno scambio senza senso, dybala se lo si sacrifica lo si fa per un nome importante non per una testa calda che ad alti livelli ha 0 esperienza nonostante abbia già 26 anni

poi non ho capito perchè dobbiamo essere sempre noi a risolvere i problemi degli altri, lasciamoli nel loro brodo

Ma anche se lo scambio con Dybala non si fa sembra proprio che siano puntati a prendere comunque Icardi, Paratici c'ha la fissa :bah:

Sinceramente trovo difficile credere a questo scambio per più ragioni. Vedremo, ma secondo me non si farà.

Tra l'altro, se veramente Sarri ha comunicato a Ronaldo di voler puntare su di lui per il ruolo di attaccante centrale, non ci vedo la Juve spendere una cifra importante per una punta come Icardi o dare via un elemento di valore come Dybala per prendere quello che a conti fatti sarebbe un panchinaro. A quel punto, per fare la riserva, basta Kean che può giocare anche sull'esterno.

Ultima modifica:
Invece Dybala-Icardi ha tanto senso, perché sarebbe un'operazione economica eccezionale per entrambe le società, che farebbero addirittura plusvalenza in base al carico attuale dei due giocatori.

In più, dicono da più parti (e non da oggi) che Sarri è fissato con Icardi, mentre credo proprio che all'Inter non dispiaccia Dybala.

Al momento l'unica speranza di non vedere questo scambio è Wanda, che si dice stia puntando i piedi.

Secondo me sono tipiche cazzate da giornalai. Non mi addentro in discussioni di bilancio, ma dal pdv sportivo da questo scambio la Juventus ha tutto da perdere e l'Inter tutto da guadagnare. Un po' come se proponessimo al Manchester uno scambio Matuidi/Pogba.

Non ci credo manco per sbaglio a questo scambio, è l'inda che fà circolare sta voce.

Potrei credere ad un nostro interessamento per Icardi e basta, è cosa nota. 

Volevo anche io partecipare al "fantaformazione", ma mi son bloccato per via del centrocampo e del numero di giocatori "tirolari" a disposizione

Cioè, tenendo conto che Pjanic, Ramsey, Paul o SMS, il Mammone vorranno sicuramente essere titolari o lì vicino, e che vorrei vedere CAN giocare il più possibile, avevo pensato ad un rombo del tipo

CAN

Ramsey         Paul

Pjanic

Dyabala       Cristiano

Con Cuadrado terzino destro :sisi:

Oppure, si fa l'albero di natale, con Ramsey e Dybala trequartisti, e CAN e Paul a difesa di Pjanic regista. ma a quel punto il Mammone starebbe il panca.

Ammetto la mia totale ignoranza su Ramsey, non so in quale ruolo da il 100%, so solo che se segna muore un VIP :sard:

In tutto questo, stilando la formazione mi rendo conto che forse il centrocampo CAN-Pjanic-SMS è meglio che con Paul. Mi sento male a dirlo :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:

la juve si autofinanzia coi giocatori, se trovano petrolio son tutti soldi guadagnati  non li possono investire altrimenti non sarebbe più autofinanziamento

Ramsey credo che renda al meglio come mezz'ala. Alcuni pensano che possa fare il trequartista ma sarebbe molto atipico. 

Io credo che comunque si continuerá almeno inizialmente a giocare con le ali in attacco quindi escluderei moduli con trequartista. Anche perché i vari rombi o alberi di natale vanno ad escludere Costa, Berna e Cuadrado che a questo punto amdrebbero ceduti

ramsey potrebbe fare l'hamsik  , poi sarri che vuole icardi mi sembra assurdo, non faceva giocare milik

Ramsey credo che renda al meglio come mezz'ala. Alcuni pensano che possa fare il trequartista ma sarebbe molto atipico. 

Io credo che comunque si continuerá almeno inizialmente a giocare con le ali in attacco quindi escluderei moduli con trequartista. Anche perché i vari rombi o alberi di natale vanno ad escludere Costa, Berna e Cuadrado che a questo punto amdrebbero ceduti

Cuadrado Terzino destro :unsisi:

Dybala se rimane deve fare l'attaccante . Come trequartista è scarso, a centrocampo non ne parliamo.

Cuadrado è da mandare via e di corsa pure

Siete senza cuore comunque

Come fate a voler lasciare gente come Cuadrado, Sandro, Pjanic, Blaise :bruniii:

Sarò io troppo sentimentale forse? :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro