Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se ti dichiari sicuro di passare il turno e poi segni 3 -TRE- reti decisive non sei uno sbruffone, sei un fuoriclasse da cui tutti dovrebbero trarre ispirazione. La differenza tra un Balotelli a caso e Ronaldo insomma, uno parla a vanvera senza combinare mai nulla mentre l'altro passa dalle parole ai fatti.

Anche uno del genere in uno sport di Squadra però ha bisogno di aiuto specie contro gente con una condizione atletica nettamente migliore, pure questo concetto ripetuto appena una decina di volte ma ok, continuate pure a parlare di Buffon  :asd:  e del passato. Auguratevi solo che al polaccone non venga un mal di schiena durante la fase decisiva della stagione, altrimenti si riderebbe per davvero (non si giudica il Buffon di 10 anni fa ma quello attuale, il passato conta solo per i ricordi). Anche se effettivamente dovremmo aspettare l'ufficialità dell'operazione  :D

Questo sarebbe un acquisto da festeggiare, anche se credo che con quel personaggio di Raiola il rischio di svenarsi è prossimo al 100%  :asd:
Ma che c'entra? Ronaldo è uno dei più forti attaccanti della storia così come Buffon è (stato) il miglior portiere della storia. Quello che voglio dire è che il problema della juve nelle finali di champions va aldilà di questo o quel giocatore. Ho visto 5 finali perse, da favoriti come da sfavoriti, con in campo campioni di grandissima levatura , ci fosse stata una volta che la juve mi abbia dato l'impressione di poter vincere. Sempre con sta cazzo di tattica attendista che in finale è un suicidio. E meno male che nell'unica finale vinta che ho mai visto Ravanelli so è inventato un gol impossibile e ci è andata bene ai rigori. Questo è un blocco che ha la squadra, non c'entra Buffon o Ronaldo o chiunque altro. E si verifica solo in finale, perché di imprese in champions ne ho viste tante, anche quando poi non abbiamo passato il turno tipo l'anno scorso in casa del Real o 3 anni fa in casa del Bayern. È andata male ma ce la siamo giocata, avevamo il fuoco negli occhi. Questo fuoco in finale non c'è mai, qualsiasi siano allenatori o giocatori.

rabiot forse rinnova col psg,facesse pace col cervello :asd:  
Non mi strappo i capelli sinceramente. 

Più che altro é Leotardo che appena arrivato vuole dare una scossa e stà facendo offerte a mezza Europa :asd:
E' un incapace. Non sa trattare e non sa trovare talenti "nascosti", l'unica cosa che è in grado di fare è coprire di milioni qatarioti un giocatore per spingerlo a scegliere il PSG. Facile così, sarei capace pure io.

rabiot forse rinnova col psg,facesse pace col cervello :asd:  
La sua rovina è sempre stata la madre.

Comunque noi ne abbiamo offerti 7.5 e il PSG 8. Se decide di rimanere in Francia per 500mila Euro è un completo imbecille. O meglio, lo è la madre visto che è lei quella che porta i pantaloni.

Ultima modifica:
E' un incapace. Non sa trattare e non sa trovare talenti "nascosti", l'unica cosa che è in grado di fare è coprire di milioni qatarioti un giocatore per spingerlo a scegliere il PSG. Facile così, sarei capace pure io.
Veramente Leonardo ha portato al Milan kakà, pato e Thiago Silva, oltre che Paquetà che sarà da vedere che giocatore diventerà.

Aveva anche messo gli occhi su Everton che sta facendo sfracelli in Copa America e ora sembra lo vogliano tutti.

La sua rovina è sempre stata la madre.

Comunque noi ne abbiamo offerti 7.5 e il PSG 8. Se decide di rimanere in Francia per 500mila Euro è un completo imbecille. O meglio, lo è la madre visto che è lei quella che porta i pantaloni.

Ma se la madre veramente si dovesse prendere 10 milioni di commissione, dovendo dare a lui 7.5 di stipendio, che colpo sarebbe?

Il problema è che le alternative al momento scarseggiano, ci vogliono tanti soldi e noi li stiamo investendo su un altro giocatore.

Rabiot é da due anni che rifiuta il rinnovo e ha fatto di tutto per farsi mettere fuori rosa, secondo me non ci vuole proprio stare al PSG

Veramente Leonardo ha portato al Milan kakà, pato e Thiago Silva, oltre che Paquetà che sarà da vedere che giocatore diventerà.

Aveva anche messo gli occhi su Everton che sta facendo sfracelli in Copa America e ora sembra lo vogliano tutti.
Si ha evidentemente conoscenza del calcio brasiliani e un canale preferenziale sui quei calciatori...finita li :asd:

Quest'anno difese della Serie A da paura: 

Noi (forse): Chiellini - De Ligt - Bonucci

Napoli: Manolas - Koulibaly 

Inter: Skriniar - Godin - De Vrij

Ma se la madre veramente si dovesse prendere 10 milioni di commissione, dovendo dare a lui 7.5 di stipendio, che colpo sarebbe?

Il problema è che le alternative al momento scarseggiano, ci vogliono tanti soldi e noi li stiamo investendo su un altro giocatore.
Un colpo di m3rda, ma ci piace raccontarci che abbiamo fatto un affarone.

E si verifica solo in finale, perché di imprese in champions ne ho viste tante, anche quando poi non abbiamo passato il turno tipo l'anno scorso in casa del Real o 3 anni fa in casa del Bayern. È andata male ma ce la siamo giocata, avevamo il fuoco negli occhi. Questo fuoco in finale non c'è mai, qualsiasi siano allenatori o giocatori.
Siamo d'accordo, infatti continuo a sostenere che la campagna acquisti deve essere incentrata su giocatori forti E di temperamento. Ad esempio se alla fine Rabiot rimanesse dov'è non mi dispiacerebbe, proprio perchè non mi dà assolutamente l'idea di essere un "guerriero"  :asd:  

Ci vuole gente capace di dare il meglio in certi contesti, ovviamente non puoi assemblare una squadra del genere nel giro di 1-2 sessioni di mercato ma intanto si comincia ad invertire la rotta.

Se Rabiot sfuma anche a me non dispiacerebbe granché, un po' come non mi dispiace che alla fine Manolas non ce lo siamo preso noi.

Se sfuma De Ligt invece bestemmio.

Quest'anno difese della Serie A da paura: 

Noi (forse): Chiellini - De Ligt - Bonucci

Napoli: Manolas - Koulibaly 

Inter: Skriniar - Godin - De Vrij
Insomma, stai mettendo su alti livelli Bonucci, Manolas, e De Vrij (incostante), non mi sembrano proprio il massimo. 

Detto questo, la Juve in realtà ha già la difesa titolare se prende il giovane olandese. Basta spostare Spinazzola a destra e sperare nella rinascita del pollo Sandro a sinistra. Chiellini e De Ligt al centro sarebbero davvero una cosa fuori dal mondo. Altro che Bonucci. 

Al centro Rabiot sarebbe di una importanza clamorosa perché basterebbe spostare Pjanic davanti insieme a Ramsey per avere un notevole upgrade a costo zero. 

Davanti oltre a Costa Ronaldo rimarrebbe l'incognita. Più che Dybala vedrei bene Kean esterno, son convinto possa crescere parecchio grazie alla corsa. 

Se arriva De Ligt in difesa siamo a posto, bisogna lavorare bene a centrocampo..le manovre nascono da li.. l anno scorso e’ stato il nostro punto debole che poi abbiamo pagato caro

Ultima modifica da un moderatore:
E anche oggi De Light arriva domani.
prima del primo luglio sicuro non arriva l'annuncio, stessa cosa vale per rabiot

piuttosto è strano che cancelo non sia già partito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro