Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha fatto le visite stamane.come mai pellegrini non ha fatto le visite oggi ?

) Presentano il kit away, se non erro. Parlare di "tomorrow" per un colore (rosso) che probabilmente useremo solo quest'anno non ha molto senso... a meno che non abbiano collegato "ignite" (infiammare) al colore caldo della maglia.Domani se non sbaglio c'é la presentazione ufficiale della nuova maglia (a proposito, oggi ho visto un tipo da Starbucks indossandola, numero 10 Del Piero)

Presentano il kit away, se non erro. Parlare di "tomorrow" per un colore (rosso) che probabilmente useremo solo quest'anno non ha molto senso... a meno che non abbiano collegato "ignite" (infiammare) al colore caldo della maglia.
Voglio credere sia un tease per l'annuncio di De Ligt, magari presentato proprio con quella maglia.![]()

il ritorno di gigiHa fatto le visite stamane.
Speriamo sia l'annuncio di un acquisto.![]()

Non ha senso parlare di "futuro" per un 41enne.il ritorno di gigi![]()

Gli lasciamo l'onore di aprire il thread? :hehe:@giuppydb on suicide watch

io ho letto 15Nuova plusvalenza in arrivo in casa Juve con Rogerio.
Ecco il comunicato del Sassuolo.
L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di mercato:
ROGERIO ('98, difensore) acquisito a titolo definitivo dalla Juventus F.C.
PINELLI Matteo ('01, difensore) acquisito a titolo definitivo dalla Juventus F.C.
Cifre?![]()