Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bonucci penso rimanga, specie se fosse vero che Romero rimane parcheggiato quest'anno al Genoa(e ci credo, perchè Demiral è un difensore che ha fatto vedere cose molto più buone ed è sicuramente superiore come colpo)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Beh con Chiellini, De Light, Demiral e (purtroppo) Rugani come cc siamo messi bene. Sicuramente è un reparto più completo di quello dei terzini dove dovremmo necessariamente comprare qualcuno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi l'ha detta infatti sta cosa? :asd:

a marchisio penso gli vogliamo tutti bene però un suo ritorno ha poco senso, è perennemente rotto

buffon senza commento invece

spero non torni assolutamente

sarebbe una barzelletta

Le voci su Benatia e Marchisio sono un pó assurde ma non credo del tutto infondate purtroppo.

Ma che programmazione ridicola sarebbe? Vendiamo Pogba e cerchiamo di riprenderlo, Buffon va via e ritorna, Bonucci va via e lo riprendiamo dopo un anno, riprendiamo Caceres. In pratica non si riesce a sostituire chi va via, assurdo. 

bho ma pogba è la solita trattativa che esiste solo nell'angolo del guru :asd:  

Le voci su Benatia e Marchisio sono un pó assurde ma non credo del tutto infondate purtroppo.

Ma che programmazione ridicola sarebbe? Vendiamo Pogba e cerchiamo di riprenderlo, Buffon va via e ritorna, Bonucci va via e lo riprendiamo dopo un anno, riprendiamo Caceres. In pratica non si riesce a sostituire chi va via, assurdo. 
Vabbè Buffon non è certo un discorso di sostituzione, idem Bonucci. Loro li hanno semplicemente voluti far tornare, i sostituti c'erano e ci sono.

Per Pogba a trovarlo un sostituto di livello..

Occhio che gli agenti prendono comunque le commissioni quando i loro assistiti vengono acquistati, non solo quando firmano da p0 :sisi:
Ovvio alucard, assolutamente.  (Non c'è bisogno che altri mettano cuoricini perché credono che non lo sappia :facepalm: )

Se poi questi 10 mln alla firma vanno direttamente al giocatore ci dobbiamo aggiungere pure la commissione (di cui nessuno ha parlato, da quel che ho letto) quindi come numeri superiamo quelli scritti ieri :asd:

Ultima modifica:
De Ligt si è perso per strada misà

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

El Chiringuito dà Pogba al Real. Direi che chi ci aveva sperato, può smettere :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro