U
Utente cancellato 124845
Oggi hanno ufficializzato Buffon: contratto da 1.5 milioni+bonus fino al 30 giugno 2020, maglia numero 77. Il thread vecchio è recuperabile o dobbiamo aprirne uno nuovo? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Tranquillo. :cool:sportmerdaset dice che l'ajax ha rifiutato 65+10 di bonus (offerta più che buona imho) e di un ritorno del barcellona che offre di più anche se non so come questi possano permettersi neymar de ligt de jong griezmann e la mi nonna in cariola senza avere giocatori interessanti per incassare come ha invece il real madrid
Ho dato un'occhiata e mi pare non ci sia più, però aspetta il buon @Cripper per la conferma.Oggi hanno ufficializzato Buffon: contratto da 1.5 milioni+bonus fino al 30 giugno 2020, maglia numero 77. Il thread vecchio è recuperabile o dobbiamo aprirne uno nuovo?![]()
sicuro, tranquillo come con tutte le operazioni fuori dalla nostra portata (guardiola, pogba ecc).. non mi illudo neanche stavoltaTranquillo. :cool:
Si , ho letto. Meno male, direi.Ho dato un'occhiata e mi pare non ci sia più, però aspetta il buon @Cripper per la conferma.
comunque ho letto che ha rifiutato anche la fascia di capitano oltre la maglia numero 1
Sono situazioni completamente differenti. Per Pogba non c'è nulla se non rumor abbastanza ridicoli (Pogba sorride ad un tifoso juventino = Pogba vuole tornaresicuro, tranquillo come con tutte le operazioni fuori dalla nostra portata (guardiola, pogba ecc).. non mi illudo neanche stavolta
), per Guardiola alla fine c'erano stati soltanto dei sondaggi mesi fa, mentre per De Ligt abbiamo l'accordo con il giocatore e con l'agente che con quei 10 milioni di commissioni ha tutti gli interessi del mondo a far riuscire la trattativa. Secondo me pure l'accordo tra Juve e Ajax è vicino.Guardiola era nella testa solo di Momblano e qualche altro cazzaro, Pogba è un sogno di mezza estate realizzabile solo se vendiamo mezza squadra, De Light tutti lo danno come praticamente fatto da una settimana. Non voglio nemmeno pensare che ce lo facciamo soffiare. Se cosi fosse il titolo della Juventus calerebbe di brutto e loro lo sanno.sicuro, tranquillo come con tutte le operazioni fuori dalla nostra portata (guardiola, pogba ecc).. non mi illudo neanche stavolta
La telefonata di Pogba a Sarri per dirgli che vuole tornareSono situazioni completamente differenti. Per Pogba non c'è nulla se non rumor abbastanza ridicoli (Pogba sorride ad un tifoso juventino = Pogba vuole tornare)

Lo apro io, dai.aprite pure il topic nuovo per buffon se volete

l'ingaggio di pogba è superiore solo di 3 mln a quello che dovrebbe prendere de ligt, il costo del cartellino si può ridurre con una contropartita importante (cancelo o dybala)Guardiola era nella testa solo di Momblano e qualche altro cazzaro, Pogba è un sogno di mezza estate realizzabile solo se vendiamo mezza squadra, De Light tutti lo danno come praticamente fatto da una settimana. Non voglio nemmeno pensare che ce lo facciamo soffiare. Se cosi fosse il titolo della Juventus calerebbe di brutto e loro lo sanno.
La telefonata di Pogba a Sarri per dirgli che vuole tornare![]()
Si ma anche se l'ingaggio é poco più di quello di De Ligt non vuol dire che ce ne possiamo accollare un altro. Poi al contrario della difesa ora a centrocampo siamo molto più coperti con Ramsey e Rabiot. E bisogna vedere se al ManU interessano le nostre contropartite o vogliono solo cash...l'ingaggio di pogba è superiore solo di 3 mln a quello che dovrebbe prendere de ligt, il costo del cartellino si può ridurre con una contropartita importante (cancelo o dybala)
non lo vedo tanto più impossibile rispetto all'olandese, se si considera fattibile de ligt
è un confronto tra le due operazioni, ovvio che una esclude l'altraSi ma anche se l'ingaggio é poco più di quello di De Ligt non vuol dire che ce ne possiamo accollare un altro. Poi al contrario della difesa ora a centrocampo siamo molto più coperti con Ramsey e Rabiot. E bisogna vedere se al ManU interessano le nostre contropartite o vogliono solo cash...
La Juve sta preparando il rilancio definitivo per avvicinarsi alle richieste dell'Ajax e chiudere la trattativa.
-GDM

Bisogna vedere se il manchester lo vuole Dybala. A me sembra che solo noi lo valutiamo così tanto. Inoltre potrebbero volere solo cash e a quel punto Dybala e qualche altro devi piazzarli da qualche parte. Insomma impossibile no, ma ci sono tanti pezzi del puzzle che devono andare al loro posto.l'ingaggio di pogba è superiore solo di 3 mln a quello che dovrebbe prendere de ligt, il costo del cartellino si può ridurre con una contropartita importante (cancelo o dybala)
non lo vedo tanto più impossibile rispetto all'olandese, se si considera fattibile de ligt
Se ti liberi in una volta degli ingaggi di Dybala, higuain, Mandzukic, kedira,bonucci si potrebbe credo.Si ma anche se l'ingaggio é poco più di quello di De Ligt non vuol dire che ce ne possiamo accollare un altro. Poi al contrario della difesa ora a centrocampo siamo molto più coperti con Ramsey e Rabiot. E bisogna vedere se al ManU interessano le nostre contropartite o vogliono solo cash...
Se per un centrocampista vendi tre attaccanti poi devi per forza comprarne almeno uno. OK c'é Icardi ma sono circa 8 milioni netti a tassazione normale. Per quanto mi piacerebbe non credo che la Juve possa accollarsi tre ingaggi pesantissimi in una sola sessione, che vanno ad aggiungersi a quello monstre di CR7.Se ti liberi in una volta degli ingaggi di Dybala, higuain, Mandzukic, kedira,bonucci si potrebbe credo.
Si ma infatti per me è quasi impossibile proprio perché troppe cose dovrebbero andare al loro posto in poco tempo.Se per un centrocampista vendi tre attaccanti poi devi per forza comprarne almeno uno. OK c'é Icardi ma sono circa 8 milioni netti a tassazione normale. Per quanto mi piacerebbe non credo che la Juve possa accollarsi tre ingaggi pesantissimi in una sola sessione, che vanno ad aggiungersi a quello monstre di CR7.
Bonucci magari ma siamo realisti, non se ne andrà mai a causa della sua situazione familiare.