Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oggi hanno ufficializzato Buffon: contratto da 1.5 milioni+bonus fino al 30 giugno 2020, maglia numero 77. Il thread vecchio è recuperabile o dobbiamo aprirne uno nuovo?  :hmm:

sportmerdaset dice che l'ajax ha rifiutato 65+10 di bonus (offerta più che buona imho) e di un ritorno del barcellona che offre di più anche se non so come questi possano permettersi neymar de ligt de jong griezmann e la mi nonna in cariola senza avere giocatori interessanti per incassare come ha invece il real madrid

sportmerdaset dice che l'ajax ha rifiutato 65+10 di bonus (offerta più che buona imho) e di un ritorno del barcellona che offre di più anche se non so come questi possano permettersi neymar de ligt de jong griezmann e la mi nonna in cariola senza avere giocatori interessanti per incassare come ha invece il real madrid
Tranquillo.  :cool:

Oggi hanno ufficializzato Buffon: contratto da 1.5 milioni+bonus fino al 30 giugno 2020, maglia numero 77. Il thread vecchio è recuperabile o dobbiamo aprirne uno nuovo?  :hmm:
Ho dato un'occhiata e mi pare non ci sia più, però aspetta il buon @Cripper per la conferma.

comunque ho letto che ha rifiutato anche la fascia di capitano oltre la maglia numero 1

Ovvio, era chiaro sin dall'inizio che tornava senza pretese.

Per me solo un gran bentornato.

Ora Paratici, vedi di chiudere per De Ligt.

sicuro, tranquillo come con tutte le operazioni fuori dalla nostra portata (guardiola, pogba ecc).. non mi illudo neanche stavolta
Sono situazioni completamente differenti. Per Pogba non c'è nulla se non rumor abbastanza ridicoli (Pogba sorride ad un tifoso juventino = Pogba vuole tornare  :asd:  ), per Guardiola alla fine c'erano stati soltanto dei sondaggi mesi fa, mentre per De Ligt abbiamo l'accordo con il giocatore e con l'agente che con quei 10 milioni di commissioni ha tutti gli interessi del mondo a far riuscire la trattativa. Secondo me pure l'accordo tra Juve e Ajax è vicino.

Inoltre oggi AS ha confermato che De Ligt ha rifiutato il Barca. Ribadisco quanto scritto un paio di pagine fa: le notizie uscite oggi mi sembrano la classica narrativa che scatta quando non si sa di cosa parlare in quanto non ci sono novità.

Ultima modifica:
sicuro, tranquillo come con tutte le operazioni fuori dalla nostra portata (guardiola, pogba ecc).. non mi illudo neanche stavolta
Guardiola era nella testa solo di Momblano e qualche altro cazzaro, Pogba è un sogno di mezza estate realizzabile solo se vendiamo mezza squadra, De Light tutti lo danno come praticamente fatto da una settimana.  Non voglio nemmeno pensare che ce lo facciamo soffiare. Se cosi fosse il titolo della Juventus calerebbe di brutto e loro lo sanno.

Sono situazioni completamente differenti. Per Pogba non c'è nulla se non rumor abbastanza ridicoli (Pogba sorride ad un tifoso juventino = Pogba vuole tornare  :asd:  )
La telefonata di Pogba a Sarri per dirgli che vuole tornare  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Guardiola era nella testa solo di Momblano e qualche altro cazzaro, Pogba è un sogno di mezza estate realizzabile solo se vendiamo mezza squadra, De Light tutti lo danno come praticamente fatto da una settimana.  Non voglio nemmeno pensare che ce lo facciamo soffiare. Se cosi fosse il titolo della Juventus calerebbe di brutto e loro lo sanno.

La telefonata di Pogba a Sarri per dirgli che vuole tornare  :rickds:
l'ingaggio di pogba è superiore solo di 3 mln a quello che dovrebbe prendere de ligt, il costo del cartellino si può ridurre con una contropartita importante (cancelo o dybala)

non lo vedo tanto più impossibile rispetto all'olandese, se si considera fattibile de ligt

l'ingaggio di pogba è superiore solo di 3 mln a quello che dovrebbe prendere de ligt, il costo del cartellino si può ridurre con una contropartita importante (cancelo o dybala)

non lo vedo tanto più impossibile rispetto all'olandese, se si considera fattibile de ligt
Si ma anche se l'ingaggio é poco più di quello di De Ligt non vuol dire che ce ne possiamo accollare un altro. Poi al contrario della difesa ora a  centrocampo siamo molto più coperti con Ramsey e Rabiot. E bisogna vedere se al ManU interessano le nostre contropartite o vogliono solo cash... 

Si ma anche se l'ingaggio é poco più di quello di De Ligt non vuol dire che ce ne possiamo accollare un altro. Poi al contrario della difesa ora a  centrocampo siamo molto più coperti con Ramsey e Rabiot. E bisogna vedere se al ManU interessano le nostre contropartite o vogliono solo cash... 
è un confronto tra le due operazioni, ovvio che una esclude l'altra

Aggiungo che non ha minimamente parlato di reinserimenti di Barca o PSG nella trattativa.  :ahsisi:

Bisogna vedere se il manchester lo vuole Dybala. A me sembra che solo noi lo valutiamo così tanto. Inoltre potrebbero volere solo cash e a quel punto Dybala e qualche altro devi piazzarli da qualche parte. Insomma impossibile no, ma ci sono tanti pezzi del puzzle che devono andare al loro posto.

Se ti liberi in una volta degli ingaggi di Dybala, higuain, Mandzukic, kedira,bonucci si potrebbe credo.

Se ti liberi in una volta degli ingaggi di Dybala, higuain, Mandzukic, kedira,bonucci si potrebbe credo.
Se per un centrocampista vendi tre attaccanti poi devi per forza comprarne almeno uno. OK c'é Icardi ma sono circa 8 milioni netti a tassazione normale. Per quanto mi piacerebbe non credo che la Juve possa accollarsi tre ingaggi pesantissimi in una sola sessione, che vanno ad aggiungersi a quello monstre di CR7.

Bonucci magari ma siamo realisti, non se ne andrà mai a causa della sua situazione familiare. 

Se per un centrocampista vendi tre attaccanti poi devi per forza comprarne almeno uno. OK c'é Icardi ma sono circa 8 milioni netti a tassazione normale. Per quanto mi piacerebbe non credo che la Juve possa accollarsi tre ingaggi pesantissimi in una sola sessione, che vanno ad aggiungersi a quello monstre di CR7.

Bonucci magari ma siamo realisti, non se ne andrà mai a causa della sua situazione familiare. 
Si ma infatti per me è quasi impossibile proprio perché troppe cose dovrebbero andare al loro posto in poco tempo.

Fai che sia vero  :rolleyes:

Calciomercato Juventus, liste già complete: serve una cessione per ogni acquisto

La Juventus deve sfoltire la rosa per inserire nelle liste i prossimi acquisti. I primi a partire saranno Perin, Pjaca, Higuain e Mandzukic.

Problemi di abbondanza alla Juventus dove, oltre agli acquisti già perfezionati di Luca Pellegrini, Ramsey, Rabiot e Buffon, c'è da fare i conti con i ritorni di Marko Pjaca e Gonzalo Higuain.

Attualmente quindi la rosa bianconera è composta da 26 elementi ma, secondo le regole imposte da FIGC e UEFA, alcuni di loro non verrebbero essere inseriti nelle liste.

Attualmente i bianconeri infatti tra gli Under 21 potrebbe schierare Moise Kean e Luca Pellegrini in campionato, mentre in Champions League il terzino finirebbe in Lista A perchè non ha giocato almeno due stagioni con la Juventus.

Come giocatori cresciuti nel vivaio inoltre la FIGC riconosce sia Pinsoglio che Rugani, mentre l'UEFA ammette solo il portiere a causa dei due anni trascorsi in prestito all'Empoli dal difensore.

Prima di procedere con nuovi acquisti, insomma, la Juventus dovrà necessariamente cedere. I primi a partire dovrebbero essere Higuain, che piace alla Roma, e Mario Mandzukic che potrebbe tornare in Bundesliga.

Un capitolo a parte lo meritano i probabili arrivi di De Ligt e Demiral. I due difensori infatti sono Under 21 e dunque non occuperebbero posti in Lista A in campionato, al contrario di quanto avverrebbe in Champions League dove come detto è necessario aver giocato per la stessa squadra almeno per due stagioni a partire dal compimento dei 15 anni.

Attualmente quindi resterebbero fuori dalla lista UEFA i vari Perin, Khedira, Pjaca, Higuain e Mandzukic. Peraltro tutti destinati alla cessione. L'eventuale acquisto di De Ligt invece metterebbe a rischio taglio in Champions League anche uno tra Rugani, Demiral e Luca Pellegrini. Ecco perché, ad oggi, la priorità della Juventus è sfoltire la rosa.

goal.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro