Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Perchè sanno che la Roma non offre ingaggi faraonici, quindi è anche un po' un gioco delle parti.

Se la Juve non lo vuole, il Barcellona manco credo....la Roma potrebbe essere l'unica opzione :asd:
Sì è chiaro, ma il fatto è che lui verrà da voi che non gliene frega una sega di nulla e magari fa la fine di quando stava al milan, il punto del mio discorso era quello. Si è capito che juve a parte non ha più voglia di sbattersi per un'altra squadra. All'estero non lo so se ha mercato, l'ultimo interessamento dovrebbe risalire a quello del barcellona nel 2014 quando ADL gli negò il trasferimento (da lì nacquero i primi attriti). 

Ultima modifica:
Il @telegraaf rilancia: “#deLigt vuole solo la #Juventus e auspica che venga raggiunto al più presto un accordo tra i bianconeri e l’#Ajax. Prima offerta delle Juve ammonta a 50 milioni: proposta rifiutata dai lancieri. Trattativa in fase di stallo
paratici è proprio l'erede di marmitta,vogliamo sempre fare i furbastri per risparmiare due lire e poi ci lamentiamo se gli interlocutori si stufano e fanno saltare il banco

Sì è chiaro, ma il fatto è che lui verrà da voi che non gliene frega una sega di nulla e magari fa la fine di quando stava al milan, il punto del mio discorso era quello. Si è capito che juve a parte non ha più voglia di sbattersi per un'altra squadra. All'estero non lo so se ha mercato, l'ultimo interessamento dovrebbe risalire a quello del barcellona nel 2014 quando ADL gli negò il trasferimento (da lì nacquero i primi attriti). 
È tutto da vedere, io intanto vorrei vederlo giocare qui. Avrebbe più di una motivazione per fare bene, da protagonista assoluto.

Non è Pastore, prima che lo scriva qualcuno. Quello era già finito col PSG :asd:

paratici è proprio l'erede di marmitta,vogliamo sempre fare i furbastri per risparmiare due lire e poi ci lamentiamo se gli interlocutori si stufano e fanno saltare il banco
La famosa "prima offerta" è stata giorni fa e a detta (anche) dello stesso Telegraaf ammontava a 55 parte fissa+10 di bonus. Inoltre dubito fortemente che i 2 club non si siano più sentiti da allora. Boh.

Resto dell'idea che l'affare è quasi chiuso e le ultime notizie servono solo per aver qualcosa di cui parlare. Dopotutto questo è l'affare del momento in Olanda e una delle 2/3 trattative principali in Italia.

Poi magari mi sbaglio completamente, eh. In ogni caso rimango relativamente tranquillo riguardo la buona riuscita dell'operazione.

EDIT: Mi sono letto ciò che ha detto Raiola. A quanto pare De Ligt e l'Ajax avevano un accordo verbale risalente all'estate scorsa in cui il club prometteva al ragazzo che lo avrebbero lasciato partire per 50 milioni se avesse fatto un altro anno (la stagione 18/19, appunto) con loro.

Ad ogni modo, con Raiola che si è esposto fino a questo punto parlando esplicitamente di Juve (e solo di Juve, aggiungo), direi che è soltanto questione di tempo. Bisogna essere pazienti.

Ultima modifica:
Gazzetta - Torna anche Storari?

Su Gazzetta si parla di Marco Storari. Buffon-Marco Storari, la coppia di portieri della Juve dal 2010 al 2015, può ricomporsi presto. Storari ha smesso con il calcio giocato un anno fa e sembra destinato a legarsi ancora alla Juve, probabilmente con un ruolo nello staff di Fabio Paratici. 

Intanto il napoli sta per prendere James Rodriguez e noi abbiamo Rabbiot :asd:  
Non vedo di cosa piangere sinceramente... avete una squadra che fa paura, De ligt, Cancelo, Chiellini che il suo lo fa ancora, Ramsey, Pjanic, Dybala, Ronaldo, cazz accontentati... a fine campionato ci starete a +15 come sempre 

Vuoi fare a cambio? :asd:

Se invece sei ironico faccio mea culpa :sard:

Ultima modifica:
Intanto il napoli sta per prendere James Rodriguez e noi abbiamo Rabbiot :asd:  
buon giocatore ma di una discontinuità assurda, avessero preso un isco già sarebbe stato diverso

Non vedo di cosa piangere sinceramente... avete una squadra che fa paura, De ligt, Cancelo, Chiellini che il suo lo fa ancora, Ramsey, Dybala, Ronaldo, cazz accontentati... a fine campionato ci stare a +15 come sempre 

Vuoi fare a cambio? :asd:
L’anno scorso abbiamo avuto il peggior centrocampo, abbiamo perso la champions proprio per colpa di quel settore che fa acqua da tutte le parti.. serve un buon centrocampista che fa la differenza.. servono palloni a cr7.. l’ anno scorso ha bestemmiato parecchio

Intanto GdM dice che siamo seriamente su Lukaku e se parte Cancelo siamo pronti ad anticipare la concorrenza per Darmian  :lmfao:

L’anno scorso abbiamo avuto il peggior centrocampo, abbiamo perso la champions proprio per colpa di quel settore che fa acqua da tutte le parti.. serve un buon centrocampista che fa la differenza.. servono palloni a cr7.. l’ anno scorso ha bestemmiato parecchio
Beh james non vi sarebbe servito a nulla comunque per restare in tema con quello che hai citato. Vi ci vorrebbe Pogba :hmm:  

Intanto GdM dice che siamo seriamente su Lukaku e se parte Cancelo siamo pronti ad anticipare la concorrenza per Darmian  :lmfao:
Nemmeno marotta passerebbe da cancelo a darmian

il centrocampo era pessimo ma ci ha messo molto del suo allegri a cui dobbiamo aggiungere gli infortuni a raffica e la sfiga di emre can.. ramsey e rabiot + il gioco di sarri sono già un upgrade non indifferente poi se arriva un sms tanto meglio ma credo sia più importante piazzare il colpo in difesa

ma poi james rodriguez ti sembra un giocatore che faccia la differenza? se è stato sbolognato da real madrid e bayern monaco ci sarà un motivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro