Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
il centrocampo era pessimo ma ci ha messo molto del suo allegri a cui dobbiamo aggiungere gli infortuni a raffica e la sfiga di emre can.. ramsey e rabiot + il gioco di sarri sono già un upgrade non indifferente poi se arriva un sms tanto meglio ma credo sia più importante piazzare il colpo in difesa

ma poi james rodriguez ti sembra un giocatore che faccia la differenza? se è stato sbolognato da real madrid e bayern monaco ci sarà un motivo
Concordo. Aggiungo che lo stesso Emre Can a disposizione da subito è un grande "acquisto". L'anno scorso è stato fermato dai problemi di salute, ma le partite che è riuscito a fare le ha giocate alla grande.

il centrocampo era pessimo ma ci ha messo molto del suo allegri a cui dobbiamo aggiungere gli infortuni a raffica e la sfiga di emre can.. ramsey e rabiot + il gioco di sarri sono già un upgrade non indifferente poi se arriva un sms tanto meglio ma credo sia più importante piazzare il colpo in difesa

ma poi james rodriguez ti sembra un giocatore che faccia la differenza? se è stato sbolognato da real madrid e bayern monaco ci sarà un motivo
E’ un buon giocatore che sa crearsi i suoi spazi, ha bisogno di essere seguito seno’ non rende come dovrebbe.. per il gioco del napoli lo vedo bene

Vabbè lungi da me difendere james che nemmeno conosco (né provo simpatia a pelle) non mi pare che khedira matuidi pjanic facciano la differenza :asd:  Isco mi sembra un profilo che può fare la differenza, pogba, secondo me pure rakitic, bernardo silva. Ma sms non era promesso al psg? Sto qui tutti lo vogliono e poi sta sempre alla lazio  :ninja:

Ultima modifica:
Vabbè lungi da me difendere james che nemmeno conosco (né provo simpatia a pelle) non mi pare che khedira matuidi pjanic facciano la differenza :asd:  Isco mi sembra un profilo che può fare la differenza, pogba, secondo me pure rakitic, bernardo silva. Ma sms non era promesso al psg?
infatti non sarà il centrocampo titolare, anzi uno se non due di quelli molto probabilmente se ne andrà

un centrocampo emre can-pjanic-ramsey non lo vedo tanto inferiore a quello del liverpool che ha vinto la champions league

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma, invece di prendere un vero top a centrocampo, anche quest'anno dobbiamo accontentarci dei parametri zero perchè dobbiamo buttare i soldi su quella pippa di Icardi.

Insomma, invece di prendere un vero top a centrocampo, anche quest'anno dobbiamo accontentarci dei parametri zero perchè dobbiamo buttare i soldi su quella pippa di Icardi.
Occhio che ora viene la Rabiot decente Force a dirti che è forte, che non è vero che la sua nazionale l'ha buttato come la monnezza e che tutti lo volevano ma noi siamo più fichi ed è venuto da noi.

Secondo me la dirigenza sta facendo lo stesso sbaglio dell’anno scorso, sta riempiendo la rosa di centrocampisti buoni/modesti ma non in grado di fare la differenza e di saltare l’uomo

moon knight ha detto:
Stiamo prendendo un top assoluto in difesa che come reparto è ben più nella merda rispetto al centrocampo attuale. Per il resto, il centrocampo tra Ramsey e Rabiot è comunque più forte rispetto a quello dello scorso anno, soprattutto se Emre Can si riconferma quello della seconda parte di stagione e se Sarri riesce a recuperare Pjanic.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

oiy9zp.jpg

Stiamo prendendo un top assoluto in difesa che come reparto è ben più nella merda rispetto al centrocampo attuale. Per il resto, il centrocampo tra Ramsey e Rabiot è comunque più forte rispetto a quello dello scorso anno, soprattutto se Emre Can si riconferma quello della seconda parte di stagione e se Sarri riesce a recuperare Pjanic.

E’ da vedere, non e’ che sia molto piu’ forte, forse piu’ dinamico

ApOcaLypS3 ha detto:
oiy9zp.jpg

E’ da vedere, non e’ che sia molto piu’ forte, forse piu’ dinamico
Ramsey è un gran giocatore, se non ha infortuni gravi è un upgrade evidente rispetto a Matuidi/Khedira

Il centrocampo è più forte dell'anno scorso senza dubbio. Purtroppo non c'è il grandissimo centrocampista che si attendeva. Se almeno tenessero Cancelo la squadra nel complesso non sarebbe nemmeno male. Ma purtroppo siccome dobbiamo fare sempre i morti di fame lo venderemo.

Raga per quanto non mi piaccia Icardi va a colmare comunque una una lacuna enorme, ovvero quella della punta. A meno che non vogliate continuare con i vari Mandzukic, Higuain e Kean come spalla di Ronaldo... 

Ma assolutamente, per me Icardi sarebbe il benvenuto. Mi basta solo che non venga scambiato con Dybala, uno come Mauro male non fa di certo

Raga per quanto non mi piaccia Icardi va a colmare comunque una una lacuna enorme, ovvero quella della punta. A meno che non vogliate continuare con i vari Mandzukic, Higuain e Kean come spalla di Ronaldo... 
Si io vorrei continuare con higuain e soprattutto kean, che ancora non ha espresso il suo potenziale. Inoltre stiamo tenendo Dybala per cosa? Fare il soprammobile? A centrocampo fa schifo, come ala non ha il passo, il suo unico ruolo è "falso 9". Mettiamo viene Icardi e vendiamo higuain alla Roma, con Ronaldo ovviamente inamovibile, Douglas Costa se è in forma inamovibile, resta un posto per Dybala, Icardi, Bernardeschi, Kean e se non riusciamo a piazzarlo il paracarro croato. Decisamente troppo. A sto punto facciamoci dare Icardi più una quarantina di milioni per Dybsla e almeno non sacrifichiamo Cancelo sull'altare del bilancio.

Ultima modifica da un moderatore:
la butto lì :hmm:

ma un nainggolan a prezzo di outlet?

Si io vorrei continuare con higuain e soprattutto kean, che ancora non ha espresso il suo potenziale. Inoltre stiamo tenendo Dybala per cosa? Fare il soprammobile? A centrocampo fa schifo, come ala non ha il passo, il suo unico ruolo è "falso 9". Mettiamo viene Icardi e vendiamo higuain alla Roma, con Ronaldo ovviamente inamovibile, Douglas Costa se è in forma inamovibile, resta un posto per Dybala, Icardi, Bernardeschi, Kean e se non riusciamo a piazzarlo il paracarro croato. Decisamente troppo. A sto punto facciamoci dare Icardi più una quarantina di milioni per Dybsla e almeno non sacrifichiamo Cancelo sull'altare del bilancio.
Higuain :rickds:

Si io vorrei continuare con higuain e soprattutto kean, 
Scusami ma non sono d'accordo proprio per niente. Un giocatore che non vuole nessuno che da l'aria di essere strafinito e un 20enne che ha giocato due mesi ad alti livelli. 

Dybala idem é un'incognita, lo mettiamo anche quest'anno in un ruolo che non é suo e preghiamo la Madonna che si adegui e torni a segnare? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro