Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Di Marzio dice che per i primi 2 anni la clausola di 150 mln non sarà esercitabile

Che goduria, adesso priorità di mercato è sfoltire la rosa dalle tonnellate di esuberi che abbiamo senza dover per forza sacrificare Cancelo al City (sarebbe un bel problema trovare un sostituto decente).

Ridendo e scherzando Paratici in nemmeno due anni ci ha portato due colpi del calibro di CR7 e De Ligt (per quest’ultimo battendo la concorrenza diretta di Barcellona e PSG), per fortuna sono lontani i tempi in cui ci facevamo soffiare Draxler dal WOLFSBURG. Sia lodato il giorno in cui Agnelli ha sfanculato quel ciclope di merdà

Secondo me (ri)lascia Bonucci e vi tenete Demiral,Rugani e Chiellini.

Ci guadagnate ovviamente,sia economicamente e tecnicamente

Che goduria, adesso priorità di mercato è sfoltire la rosa dalle tonnellate di esuberi che abbiamo senza dover per forza sacrificare Cancelo al City (sarebbe un bel problema trovare un sostituto decente).

Ridendo e scherzando Paratici in nemmeno due anni ci ha portato due colpi del calibro di CR7 e De Ligt (per quest’ultimo battendo la concorrenza diretta di Barcellona e PSG), per fortuna sono lontani i tempi in cui ci facevamo soffiare Draxler dal WOLFSBURG. Sia lodato il giorno in cui Agnelli ha sfanculato quel ciclope di merdà

Eh ma ha ripreso Caceres! Paratici è da insultare, non scherziamo! Peggio di Marmitta.  :sil:

Ultima modifica:
Stavo recuperarando qualche lettura arretrata nel thread di Don Sarri e ho trovato questa perla

Oooh ora mi piace oooh  :gachigasm:

"Non è etico pagare così tanto un giocatore così giovane" [cit.] (che poi Piazon fu un pacco poco importa :asd: )

JohnM940 ha detto:
Stavo recuperarando qualche lettura arretrata nel thread di Don Sarri e ho trovato questa perla
Oooh ora mi piace oooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png
Bel colpo, non mi faccio problemi a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Suggestione Neymar :sard:  

Ma Cazzano che fine ha fatto? L'arrivo di Sarri è stato come un canadair su un fuoco di bivacco

Suggestione Neymar :sard:  

Ma Cazzano che fine ha fatto? L'arrivo di Sarri è stato come un canadair su un fuoco di bivacco
Costerebbe il doppio di Pogba e incide un terzo sulle partite. Ma vabe cazzate dei giornali perché in ogni caso ci vogliono troppi soldi.

Ma sta moda di acquistare tutti quelli che vi eliminano dalla Champions, dove è nata? :asd:

Sicuri che sia la via da seguire per vincere la coppa dalle grandi orecchie? :hmm:

Ma sta moda di acquistare tutti quelli che vi eliminano dalla Champions, dove è nata? :asd:

Sicuri che sia la via da seguire per vincere la coppa dalle grandi orecchie? :hmm:
abbiamo semplicemente preso il migliore al mondo insieme a messi e il miglior difensore 20enne in circolazione, è solo un caso che ci abbiano eliminati l'annata precedente.. finalmente si comincia ad agire da top club europeo

attualmente meglio di lui in difesa c'è solo van dijk :ahsisi: in attacco c'è ronaldo... manca solo un centrocampista OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro