Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna ma allora è veroAaaaaaaaaa
Aaaa
Eh ma ha ripreso Caceres! Paratici è da insultare, non scherziamo! Peggio di Marmitta. :sil:Che goduria, adesso priorità di mercato è sfoltire la rosa dalle tonnellate di esuberi che abbiamo senza dover per forza sacrificare Cancelo al City (sarebbe un bel problema trovare un sostituto decente).
Ridendo e scherzando Paratici in nemmeno due anni ci ha portato due colpi del calibro di CR7 e De Ligt (per quest’ultimo battendo la concorrenza diretta di Barcellona e PSG), per fortuna sono lontani i tempi in cui ci facevamo soffiare Draxler dal WOLFSBURG. Sia lodato il giorno in cui Agnelli ha sfanculato quel ciclope di merdà
Oooh ora mi piace oooh :gachigasm:Paratici è veramente un signor incompetente, mamma mia come rimpiangerete Marotta![]()
Stavo recuperarando qualche lettura arretrata nel thread di Don Sarri e ho trovato questa perla
Oooh ora mi piace oooh :gachigasm:
)Bel colpo, non mi faccio problemi a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJohnM940 ha detto:Stavo recuperarando qualche lettura arretrata nel thread di Don Sarri e ho trovato questa perla
Oooh ora mi piace oooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png
In effetti sarebbe stato meglio investire su Lazaro...Stavo recuperarando qualche lettura arretrata nel thread di Don Sarri e ho trovato questa perla
Oooh ora mi piace oooh :gachigasm:

Costerebbe il doppio di Pogba e incide un terzo sulle partite. Ma vabe cazzate dei giornali perché in ogni caso ci vogliono troppi soldi.Suggestione Neymar![]()
Ma Cazzano che fine ha fatto? L'arrivo di Sarri è stato come un canadair su un fuoco di bivacco
è ancora fuori dalla sede uefa che aspetta la sentenza sul shitySuggestione Neymar![]()
Ma Cazzano che fine ha fatto? L'arrivo di Sarri è stato come un canadair su un fuoco di bivacco

abbiamo semplicemente preso il migliore al mondo insieme a messi e il miglior difensore 20enne in circolazione, è solo un caso che ci abbiano eliminati l'annata precedente.. finalmente si comincia ad agire da top club europeoMa sta moda di acquistare tutti quelli che vi eliminano dalla Champions, dove è nata?
Sicuri che sia la via da seguire per vincere la coppa dalle grandi orecchie?![]()
Togli Berna, metti Costa.... Ooooh ora mi piace oooh :gachigasm:Neymar
Cancelo - Deligt - Chiellini - Sandro
Can - Pjanic - Rabiot
Berna - Ronaldo - Neymar