Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Be il 90% dei nomi riportati sono in uscita a prescindere dalla minchiatona di Neymar :asd:
I pezzi grossi in quella lista sono Dybala e Cancelo, con gli altri ci compri il ciuccio per il bimbominkia al massimo. Poi ripeto, ammesso che vendiamo tutti questi, cosa assolutamente non facile perché non siamo a pes e le trattative richiedono tempo, piuttosto ci fondiamo su Pogba che costa anche meno. 

ed esce il grosso del budget per icardi in svendita a fine mercato :unsisi:
Bimbominkia o Puttaniere questo è il dilemma. Che restassero entrambi dove sono .

I pezzi grossi in quella lista sono Dybala e Cancelo, con gli altri ci compri il ciuccio per il bimbominkia al massimo. Poi ripeto, ammesso che vendiamo tutti questi, cosa assolutamente non facile perché non siamo a pes e le trattative richiedono tempo, piuttosto ci fondiamo su Pogba che costa anche meno. 

Bimbominkia o Puttaniere questo è il dilemma. Che restassero entrambi dove sono .
avere la moglie ***** non vuol dire automaticamente essere puttaniere :unsisi:

avere la moglie ***** non vuol dire automaticamente essere puttaniere :unsisi:
È un infame come dice il clan degli argentini. E poi è pure montato. Insomma mi sta sul cazzo se non si fosse capito.

P.s. ho notato che non di mettono più automaticamente gli asterischi quando si scrivono male parole, interessante.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè vendiamo mezzo mondo per un bimbominkia? Che poi ammesso che facciamo tutti sti soldi, se prendiamo Neymar e non Pogba m'incazzo. 

Piuttosto il fatto che l'abbiamo comprato pur avendo già polacco è un mistero.
Vabbè, un secondo portiere ti serviva

Neymar è fantascienza pura ed è un piangina simulatore, ma sul fatto che Dybala al limite possa allacciargli le scarpe non penso ci siano dubbi

Ma i guru si sono tutti estinti o li hanno bannati? :sard:  

Vabbè, un secondo portiere ti serviva

Neymar è fantascienza pura ed è un piangina simulatore, ma sul fatto che Dybala al limite possa allacciargli le scarpe non penso ci siano dubbi

Ma i guru si sono tutti estinti o li hanno bannati? :sard:  
Si ma devi dargli Dybala più almeno un'ottantina di milioni e pagarlo almeno 20 milioni a stagione, mica fanno scambio alla pari. È un'operazione onerosissima e non ne vale affatto la pena secondo me. Sempre ammesso che sia in qualche modo possibile, anche per me è fantascienza .

Perin deve fermarsi 4 mesi: ora torna alla Juve, poi lo prenderà il Benfica

Problemi alle visite mediche a Lisbona: il portiere non è ancora guarito dopo l'operazione alla spalla destra. Farà le terapie a Torino

Si ma devi dargli Dybala più almeno un'ottantina di milioni e pagarlo almeno 20 milioni a stagione, mica fanno scambio alla pari. È un'operazione onerosissima e non ne vale affatto la pena secondo me. Sempre ammesso che sia in qualche modo possibile, anche per me è fantascienza .
Ma sai che botto sarebbe a livello mediatico e di merchandising?

Ma sai che botto sarebbe a livello mediatico e di merchandising?
Io lo so che Agnelli sta pensando questo. Però rischiamo di diventare una specie di psg d'italia, squadra ricchissima a livello mediatico ma che alla fin fine non vince mai nulla perché è una raccolta do figurine.

Che poi vorrei dire, non è che Pogba non avrebbe impatto mediatico. È al livello di Neymar da questo punto di vista e a differenza del bamboccio ci serve.

Ultima modifica da un moderatore:
sbaglio o ultimamente neymar sta più in infermeria che in campo?

Ok che abbiamo fatto dei grandissimi colpi che fino a qualche anno fa erano impensabili ma bisogna comunque usare un po' di testa.

Neymar è impossibile, non bisognerebbe nemmeno parlarne perché penso sia un insulto al buon senso.

Ce lo appioppiano tanto per, visto che stiamo facendo un altro mercato grandioso.

Adesso bisognerà vendere.

Io venderei mandzo, Higuain, kedhira. In caso di occasione magari anche cuadrado, però rimarremo un po' pochi in attacco con 5 giocatori per 3 posti.

A centrocampo si rimane in 6 con Matuidi che io considero ancora un ottimo giocatore.

Icardi penso non arrivi nonostante tutto. Personalmente non mi piace (non solo caratterialmente) ma sicuramente è forte.

Purtroppo penso Cancelo alla fine se ne vada, speriamo di no.

Ultima modifica:
Ok che abbiamo fatto dei grandissimi colpi che fino a qualche anno fa erano impensabili ma bisogna comunque usare un po' di testa.

Neymar è impossibile, non bisognerebbe nemmeno parlarne perché penso sia un insulto al buon senso.

Ce lo appioppiano tanto per, visto che stiamo facendo un altro mercato grandioso.

Adesso bisognerà vendere.

Io venderei mandzo, Higuain, kedhira. In caso di occasione magari anche cuadrado, però rimarremo un po' pochi in attacco con 5 giocatori per 3 posti.

A centrocampo si rimane in 6 con Matuidi che io considero ancora un ottimo giocatore.

Icardi penso non arrivi nonostante tutto. Personalmente non mi piace (non solo caratterialmente) ma sicuramente è forte.

Purtroppo penso Cancelo alla fine se ne vada, speriamo di no.
sono d'accordo tranne sull'ultima parte, cancelo si doveva vendere a giugno per poterlo sostituire degnamente con trippier che alla fine è partito per "soli" 22 mln. 

alternative all'altezza non ne vedo e presentarsi con il darmian di turno rovinerebbe tutto quanto di buono fatto fino ad ora

sono d'accordo tranne sull'ultima parte, cancelo si doveva vendere a giugno per poterlo sostituire degnamente con trippier che alla fine è partito per "soli" 22 mln. 

alternative all'altezza non ne vedo e presentarsi con il darmian di turno rovinerebbe tutto quanto di buono fatto fino ad ora
serio? quando ce lo accostavano parlavano di 50milioni 

neymar credo sia impossibili almeno quest'anno

lo stesso pogba presumo

icardi non mi piace, non lo sopporto ma per 35-40 mil lo prenderei, gli fai fare 4-5mesi a buoni livelli e lo rivendi al doppio

Neymar e Pogba non arriveranno di sicuro, per me l'unico colpo che faremo sarà Icardi ad agosto.

Ho fatto un sogno a occhi aperti: vendiamo gli esuberi, diamo Dybala più 50/60 milioni al Manchester per Pobba', loro con questi soldi più quelli di Lukaku all'inter più qualche altro spiccio si comprano pure Neymar e siamo tutti contenti. Segnatevi questo post.

Solo una cosa, alzare da 18 milioni a 40 un giocatore che non ha fatto da voi neanche una partita non è caritas, è il classico furto con scasso.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Il valore è quello per la società in cui è ora, mica è in svendita

Comunque non credo lo vendano, Chiellini purtroppo è ormai fisicamente marcio. Rimarremmo con 3 difensori e mezzo contati  :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro