Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Me lo auguro. Ai milanisti diamo Rugani che è adatto a loro :nev:

Di Marzio dice che vogliamo scambiare Dybala con quel pacco di Lulaku. Se è vero...

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo auguro. Ai milanisti diamo Rugani che è adatto a loro :nev:

Di Marzio dice che vogliamo scambiare Dybala con quel pacco di Lulaku. Se è vero...
Da quel che ho capito io leggendo anche altre fonti, pare che sia stato lo United ad aver chiesto Dybala proponendo Lukaku come contropartita per uno scambio alla pari.

Personalmente dubito che ciò possa accadere e mi sono anche fatto una mezza idea del perchè sia uscita questa notizia.

Comunque:

Chiesa resterà alla Fiorentina. Era già chiaro che il talento viola non sarebbe andato al muro contro muro con la società, che durante l’International Champions Cup ha ribadito in maniera decisa che non sarebbe stato sul mercato. Chiesa giocherà ancora con la maglia viola e presto la Fiorentina gli proporrà un allungamento di contratto fino al 2024 con sostanzioso aumento economico.

Fonte: TMW

Ultima modifica:
Da quel che ho capito io leggendo anche altre fonti, pare che sia stato lo United ad aver chiesto Dybala proponendo Lukaku come contropartita per uno scambio alla pari.

Personalmente dubito che ciò possa accadere e mi sono anche fatto una mezza idea del perchè sia uscita questa notizia.
perchè lo sta per prendere l'inter e sui giornali devono scrivere juve beffata ? :asd:  

VS sempre peggio, gente che sarebbe contenta di Lukaku perchè "compatibile con CR7 come Mandzukic"

Qualcuno può andare a dire a sti idioti che se piazzi un bisonte a fare il palo in area tu non liberi gli spazi per Ronaldo, ma non fai altro che intasare l'area di rigore?

DeluxeV ha detto:
Ah no? Strano che il pizzaiolo si faccia sfuggire giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VS sempre peggio, gente che sarebbe contenta di Lukaku perchè "compatibile con CR7 come Mandzukic"

Qualcuno può andare a dire a sti idioti che se piazzi un bisonte a fare il palo in area tu non liberi gli spazi per Ronaldo, ma non fai altro che intasare l'area di rigore?
Chi ce in aria di rigore? A parte il solito ronaldo che deve fare gli staordinari..prendere palla dalla fascia e poi buttarsi in aria sperando che i giocatori lo seguono :asd:  

Lukaku puo’ essere utile perche’ e’ anche tecnico

Lukaku puo’ essere utile perche’ e’ anche tecnico

Lukaku...tecnico?

Se non seguite la Premier evitate di dare giudizi, per favore. Lukaku è un giocatore tecnicamente imbarazzante e l'anno scorso ha dato il peggio di se.

Eppure li abbiamo affrontati due volte, dovresti ricordarti quanto schifo abbia fatto Lukaku contro di noi.

11 minuti fa, moon knight ha scritto:

Lukaku...tecnico?

Se per quello manco Pogba ha brillato piu’ di tanto a manchester, devono essere sulla giusta piazza per rendere al meglio.

Il lukaku visto con il belgio me lo ricordo tecnico e forte, non per niente lo vuole pure conte all inter

Forse pure quello.  :asd:

Comunque secondo me è per mettere fretta all'Inter e fargli sganciare i soldi visto che Marmitta, come al solito, sta tirando sul prezzo.
pensare ai nostri obiettivi invece di disturbare gli altri non sarebbe male.. è da settimane che si aspettano le cessioni e ancora non è partito nessuno.. manca un mese alla fine del mercato da noi, in inghilterra chiude l'8 agosto se non sbaglio

lukaku sarebbe pure peggio di icardi

pensare ai nostri obiettivi invece di disturbare gli altri non sarebbe male.. è da settimane che si aspettano le cessioni e ancora non è partito nessuno.. manca un mese alla fine del mercato da noi, in inghilterra chiude l'8 agosto se non sbaglio

lukaku sarebbe pure peggio di icardi
Ma è una mossa da parte dello United, per me.

Se per quello manco Pogba ha brillato piu’ di tanto a manchester, devono essere sulla giusta piazza per rendere al meglio.

Pogba la scorsa stagione ha segnato 13 gol, 9 assist e la media di 1,6 passaggi chiave a partita. 

non per niente lo vuole pure conte all inter

Perchè è una fissa di Conte, lo voleva al Chelsea già nel 2017. 

Lukaku a me pare un trattore e sarebbe inutile nella Juve attuale 

Pogba la scorsa stagione ha segnato 13 gol, 9 assist e la media di 1,6 passaggi chiave a partita. 

non per niente lo vuole pure conte all inter

Perchè è una fissa di Conte, lo voleva al Chelsea già nel 2017. 
Mi stai dicendo che lo united sta chiedendo 80 milioni per un cesso?! :asd:  

magari sono esagerati ma non e’ un scarpone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro