U
Utente cancellato 124845
Dicono che abbiam bloccato Demiral. Speriamo.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Ma sta cazzata di Dybala per Lukaku è la boiata del weekend o cosa?
Da quel che ho capito io leggendo anche altre fonti, pare che sia stato lo United ad aver chiesto Dybala proponendo Lukaku come contropartita per uno scambio alla pari.Me lo auguro. Ai milanisti diamo Rugani che è adatto a loro
Di Marzio dice che vogliamo scambiare Dybala con quel pacco di Lulaku. Se è vero...
Chiesa resterà alla Fiorentina. Era già chiaro che il talento viola non sarebbe andato al muro contro muro con la società, che durante l’International Champions Cup ha ribadito in maniera decisa che non sarebbe stato sul mercato. Chiesa giocherà ancora con la maglia viola e presto la Fiorentina gli proporrà un allungamento di contratto fino al 2024 con sostanzioso aumento economico.
Fonte: TMW
perchè lo sta per prendere l'inter e sui giornali devono scrivere juve beffata ?Da quel che ho capito io leggendo anche altre fonti, pare che sia stato lo United ad aver chiesto Dybala proponendo Lukaku come contropartita per uno scambio alla pari.
Personalmente dubito che ciò possa accadere e mi sono anche fatto una mezza idea del perchè sia uscita questa notizia.
Personalmente dubito che ciò possa accadere e mi sono anche fatto una mezza idea del perchè sia uscita questa notizia.

Ah no? Strano che il pizzaiolo si faccia sfuggire giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeluxeV ha detto:Non più
Chi ce in aria di rigore? A parte il solito ronaldo che deve fare gli staordinari..prendere palla dalla fascia e poi buttarsi in aria sperando che i giocatori lo seguonoVS sempre peggio, gente che sarebbe contenta di Lukaku perchè "compatibile con CR7 come Mandzukic"
Qualcuno può andare a dire a sti idioti che se piazzi un bisonte a fare il palo in area tu non liberi gli spazi per Ronaldo, ma non fai altro che intasare l'area di rigore?
Lukaku puo’ essere utile perche’ e’ anche tecnico
Forse pure quello.perchè lo sta per prendere l'inter e sui giornali devono scrivere juve beffata ?![]()

11 minuti fa, moon knight ha scritto:
Lukaku...tecnico?
pensare ai nostri obiettivi invece di disturbare gli altri non sarebbe male.. è da settimane che si aspettano le cessioni e ancora non è partito nessuno.. manca un mese alla fine del mercato da noi, in inghilterra chiude l'8 agosto se non sbaglioForse pure quello.
Comunque secondo me è per mettere fretta all'Inter e fargli sganciare i soldi visto che Marmitta, come al solito, sta tirando sul prezzo.
Ma è una mossa da parte dello United, per me.pensare ai nostri obiettivi invece di disturbare gli altri non sarebbe male.. è da settimane che si aspettano le cessioni e ancora non è partito nessuno.. manca un mese alla fine del mercato da noi, in inghilterra chiude l'8 agosto se non sbaglio
lukaku sarebbe pure peggio di icardi
Se per quello manco Pogba ha brillato piu’ di tanto a manchester, devono essere sulla giusta piazza per rendere al meglio.
Mi stai dicendo che lo united sta chiedendo 80 milioni per un cesso?!Pogba la scorsa stagione ha segnato 13 gol, 9 assist e la media di 1,6 passaggi chiave a partita.
non per niente lo vuole pure conte all inter
Perchè è una fissa di Conte, lo voleva al Chelsea già nel 2017.