leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 994
dybala punta lo vedo bene, se lo dobbiamo sacrifricare lo si faccia per un pogba o comunque un giocatore utile al gioco di sarri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stai dicendo che lo united sta chiedendo 80 milioni per un cesso?!![]()

è tipo taribo west, ha 26 anni poi arriva all'inter e ne ha 40Boh ma Lukaku era tipo fortissimo 10 anni fa' ed ha ancora 26 anni.. ma com'è sta' storia?
Andrà sicuramente all'***** comunque![]()

Se il giocatore non vale a niente non si sarebbe messa in mezzo la juve, non credi?! Se lo vuole realmente o no e’ tutto un altro discorso, sta comunque creando pressione all interAssolutamente si. Che poi i prezzi nella Premier League sono ultra inflazionati. Il Chelsea ha pagato 40 milioni di Euro per Drinkwater. Kepa è stato pagato quanto, 80 milioni? Coutinho venduto per 120 milioni?
Il Leicester vuole 90 milioni dallo United per Maguire.
Se il giocatore non vale a niente non si sarebbe messa in mezzo la juve, non credi?! Se lo vuole realmente o no e’ tutto un altro discorso, sta comunque creando pressione all inter
)Non era che non vale niente, è che non c'entra niente in questo contesto.Se il giocatore non vale a niente non si sarebbe messa in mezzo la juve, non credi?! Se lo vuole realmente o no e’ tutto un altro discorso, sta comunque creando pressione all inter
A quanto pare anche lo stesso Sarri lo ha scartato.Gonzalo scaricato, Paratici lo ha comunicato al fratello procuratore.
Quindi credo che la prossima settimana si muovera’ qualcosa in attacco
Occhio che juvenews, così come i suoi siti "gemelli" (internews, milannews), è un covo di cavolate.Su juvenews si parla di sogno concreto per neymar, paratici a quanto pare sta lavorando sotto traccia
https://www.google.it/amp/s/www.juvenews.eu/calciomercato/calciomercato-juventus-colpo-neymar-le-ultime-notizie-fanno-sognare/amp/
Si dice che vogliono cambiare tutto il reparto offensivo tranne Ronaldo che rimane il punto fermoA quanto pare anche lo stesso Sarri lo ha scartato.
ma va la juve ce l'ha già un perennemente invalido sulla fasciaOcchio a Bale a sto punto. Dybala tornerebbe utile per uno scambio come si deve.
con pure qualche anno in meno mi pareSenz'altroSi dice che vogliono cambiare tutto il reparto offensivo tranne Ronaldo che rimane il punto fermo

Gonzalo scaricato, Paratici lo ha comunicato al fratello procuratore.
Quindi credo che la prossima settimana si muovera’ qualcosa in attacco
Voi mi volete fare piangere :tragic:A quanto pare anche lo stesso Sarri lo ha scartato.