giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,223
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ci sta come paragone ... e mica mi verrai a dire che Vieri era una pippa???ecco l'illuminazione:
lukaku è il vieri negro![]()

quando aveva una squadra intera che giocava per lui noeh ci sta come paragone ... e mica mi verrai a dire che Vieri era una pippa???![]()

Che tipo di giocatore è lo abbiamo capito tutti. È il tipo di giocatore che non ci serve (come Icardi d'altronde). Un accentratore d'attacco tutto potenza e niente tecnica in una squadra dove il centro assoluto è e sarà cr7 . Nessuno gli passerà la palla e rimarrà a vagare in area di rigore senza un perché.visto che erano postati video in sua "offesa" .. mi adeguo e ne posto uno dove si capisce un po che tipo di giocatore è![]()

Higuain con l'andare avanti degli anni è diventato meno egoista, inoltre non basa tutto il suo gioco sul fisico ma per uno della sua stazza è molto bravo con i piedi. È il partner perfetto per Ronaldo perché ha voglia di stare alla Juve e si metterebbe al servizio della squadra, inoltre qualche gol lo fa perché non si può lasciare tutto il peso dell'attacco su cr7 come abbiamo fatto l'anno scorso in champions. Non a caso insieme al Real in una stagione hanno segnato circa 60 gol in due se non ricordo male. Io veramente non capisco l'atteggiamento che ha preso la dirigenza nei suoi confronti. È "vecchio" ok, ma anche cr7 lo è, fra un paio d'anni in attacco si dovrà cambiare tutto in ogni caso, ma intanto cerchiamo di vincerla sta benedetta champions.allora non vale nemmeno per Higuain sto discorso .. scusa
Teniamoci Dybala e via tutto il resto della ciurmaglia in attacco
Però guarda caso... CR7 ha dato il meglio di se quando ha avuto un centravanti come Benzema al suo fianco ... e sempre guarda caso .. stesso tipo di giocatore dei vari Lukaku, Icardi e Higuain
Boh...mi sembra una cosa palese... cosi come CR7 non è Insigne .. che preferisce avere un suo simile (Mertens) per scambiare in velocità e nello stretto
Quindi è confermato che Dybsla vale meno di Lukaku. Altro che 100 milioni e conguagli a nostro favoreMario Mandzukic potrebbe finire al Manchester United. Come riportato da TMW, la Juventus in Inghilterra ha proposto una seconda contropartita, oltre a Paulo Dybala (di rientro alla Continassa con l'obiettivo di confrontarsi presto con Sarri), per strappare definitivamente Romelu Lukaku ai Red Devils. Sono ore importantissime sull'asse Torino-Manchester per quanto riguarda il futuro del belga in bianconero, ancor di più se si considera lo stop (definitivo?) dell'Inter che ha virato con forza su Edinson Cavani e, nel contempo, sta provando a chiudere per Edin Dzeko.

1) teniamoci Higuain infatti ... e cosi siamo contenti tutti ... ma in società non sono della stessa idea purtroppo (e non so manco perche.. visto che spalmando l'ingaggio su piu anni .. non sarebbe nemmeno un problema economico e in squadra avresti un 9 con la voglia di spaccare il mondo)Higuain con l'andare avanti degli anni è diventato meno egoista, inoltre non basa tutto il suo gioco sul fisico ma per uno della sua stazza è molto bravo con i piedi. È il partner perfetto per Ronaldo perché ha voglia di stare alla Juve e si metterebbe al servizio della squadra, inoltre qualche gol lo fa perché non si può lasciare tutto il peso dell'attacco su cr7 come abbiamo fatto l'anno scorso in champions. Non a caso insieme al Real in una stagione hanno segnato circa 60 gol in due se non ricordo male. Io veramente non capisco l'atteggiamento che ha preso la dirigenza nei suoi confronti. È "vecchio" ok, ma anche cr7 lo è, fra un paio d'anni in attacco si dovrà cambiare tutto in ogni caso, ma intanto cerchiamo di vincerla sta benedetta champions.
Quindi è confermato che Dybsla vale meno di Lukaku. Altro che 100 milioni e conguagli vari![]()
)No, perché manzomerda vale -15 milioniHiguain con l'andare avanti degli anni è diventato meno egoista, inoltre non basa tutto il suo gioco sul fisico ma per uno della sua stazza è molto bravo con i piedi. È il partner perfetto per Ronaldo perché ha voglia di stare alla Juve e si metterebbe al servizio della squadra, inoltre qualche gol lo fa perché non si può lasciare tutto il peso dell'attacco su cr7 come abbiamo fatto l'anno scorso in champions. Non a caso insieme al Real in una stagione hanno segnato circa 60 gol in due se non ricordo male. Io veramente non capisco l'atteggiamento che ha preso la dirigenza nei suoi confronti. È "vecchio" ok, ma anche cr7 lo è, fra un paio d'anni in attacco si dovrà cambiare tutto in ogni caso, ma intanto cerchiamo di vincerla sta benedetta champions.
Quindi è confermato che Dybsla vale meno di Lukaku. Altro che 100 milioni e conguagli vari![]()
eh no cosi ci smeni... perche Lukaku varrebbe Dybala + Mandzu .. invece è Dybala che dovrebbe valere 100 milioni con lukaku + 15 milioni a ns favore....Mandzu a parte eventualmenteNo, perché manzomerda vale -15 milioni
2 attaccanti + lapo insommaCioè adesso pure Mandzo? Chi cazzo è lukaku? messi, che gli diamo 2 attaccanti soldi mignotte e bamba?
Ma che cazzo stanno facendo?