Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lukaku tecnicamente neanche lo vede a mandzukic in più nello scatto se parte non lo fermi. è fortissimo nel tiro, e nei colpi di testa ma questo è il requisito minimo di una prima punta, si mette al servizio della squadra come il croato....

Continuate a dire che è una scarpa, guardatevi Brasile Belgio del mondiale del 2018 che pur una partita in cui non ha segnato è stata una delle sue migliori partite del mondiale il gol di de bruyne deriva da un suo recupero e scatto dal centrocampo in contropiede.

Dite ora che è solo fisico e basta, che è lento e che tecnicamente è zero

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Mandzukic è arrivato in finale nello stesso mondiale ed ha fatto ottime partite, allora è più forte. Che discorsi sono? Non dico che è una pippa, dico che non ci serve e fatico a capire il senso di questa trattativa. Prendi un allenstore per giocare palla a terra e poi vai a comprarti Lukaku? Magari con Allegri avrebbe avuto un senso, con Sarri no.

ma sinceramente dybala dopo tutta la merda che si è preso quest'anno per colpa di un allenatore scellerato, se se ne può andare in una squadra dove guadagnerà il doppio... direi che fa bene :unsisi:   peccato che nello united attuale non vincerà più un cazzo... pure nel demo di pes2020 ci sono andati pesanti con le statistiche dei giocatori :asd:

Mandzukic è arrivato in finale nello stesso mondiale ed ha fatto ottime partite, allora è più forte. Che discorsi sono? Non dico che è una pippa, dico che non ci serve e fatico a capire il senso di questa trattativa. Prendi un allenstore per giocare palla a terra e poi vai a comprarti Lukaku? Magari con Allegri avrebbe avuto un senso, con Sarri no.
ma sì, cioè io gli utenti che difendono lukaku per la sua velocità e possenza mi chiedo se abbiano mai visto una "tipica" partita di serie A...

lukaka è veloce? ok... e una volta che arriva a ridosso dell'area con  3 difensori fissi?

li salta?  seeeeeeeeee :asd:

Lukaku tecnicamente neanche lo vede a mandzukic in più nello scatto se parte non lo fermi. è fortissimo nel tiro, e nei colpi di testa ma questo è il requisito minimo di una prima punta, si mette al servizio della squadra come il croato....

Continuate a dire che è una scarpa, guardatevi Brasile Belgio del mondiale del 2018 che pur una partita in cui non ha segnato è stata una delle sue migliori partite del mondiale il gol di de bruyne deriva da un suo recupero e scatto dal centrocampo in contropiede.

Dite ora che è solo fisico e basta, che è lento e che tecnicamente è zero

Sono giorni che dico che Lukaku e’ forte, fisico e un buon tiro..ma sono convinti che e’ un scarpone :asd:  

Sarebbe tanta roba nella juve

Io mica ho parlato che il Belgio è arrivato in fondo al mondiale che c entra ora? Io ho guardato la prestazione durante il mondiale del singolo giocatore e che non sono daccordo sul fatto che viene definito una prima punta la cui unica caratteristica è la forza fisica perché tecnicamente, nello scatto, e mentalità a servizio della squadra è di un livello sicuramente superiore rispetto a un icardi per farti un esempio che è solo un finalizzatore a cui la squadra si adatta e non è lui ad adattarsi, se vedi come lukaku gioca in nazionale e nel manchester non dico l ultimo anno ma anche nel 2018 due modi di intendere la partita completamente diversi ecco perché dico che nella mentalità del gioco di Sarri secondo me questo giocatore potrebbe adattarsi benissimo, tra l altro è una punta più congeniale a Ronaldo come fu benzema al real

lukako mi fa abbastanza schifo, se dybala accetta, e credo che alla fine lo farà, faremo proprio un'operazione di m***a.... speriamo che almeno non chiedano anche un conguaglio :asd:

Poi voglio vedere come si muovono in attacco, tra higuain, mandzukic e lukako facciamo il reparto di attaccanti con meno agilità della storia del calcio.

Ultima modifica da un moderatore:
eh no cosi ci smeni... perche Lukaku varrebbe Dybala + Mandzu  .. invece è Dybala che dovrebbe valere 100 milioni con lukaku + 15 milioni a ns favore....Mandzu a parte eventualmente

Allora si che sarebbe un affare .. anche di bilancio perche ti togli anche 2 grossi ingaggi .. per uno soltanto e incassi una plusvalenza da record per Paulo
Affare? Prendere un muflone sovrappeso in cambio di Dybala (e un merdone)? 

Giant Enemy Crab ha detto:
lukako mi fa abbastanza schifo, se dybala accetta, e credo che alla fine lo farà, faremo proprio un'operazione di m***a....
Poi voglio vedere come si muovono in attacco, tra higuain, mandzukic e lukako facciamo il reparto di attaccanti con meno agilità della storia del calcio.
Tralasciando il fatto che se arriva lukaku per dybala uno tra mandzukic e higuain se ne andrà e l altro che resterà sarà la riserva del belga quindi l attacco titolare sarà

Ronaldo lukaku d. Costa

Mamma mia se davvero va in porto lo scambio Dybala-Lukaku è da TSO immediato per Paratici e Nedved, ma che cazzo si sono fumatj per pensare una roba del genere

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Che schifo :asd:

Hanno mandato Nedved a Manchester a comprare dallo United un giocatore di colore ben piazzato e francofono senza specificargli che era Pogba per non far circolare voci e lui non ha afferrato :facepalm:

Non ci voglio credere.  :asd:  Il Man Utd ci prenderebbe Dybala e Manzo e noi gli chiediamo Lukaku? Quando sarebbe proprio l'occasione ideale per realizzare il sogno Pogba? Ma poi vogliamo parlare del senso di valutare Lukaku 100 e passa milioni quando con 40 ti porteresti a casa Icardi? Tutto troppo strano.

Sulla cessione di Kean voglio sperare in una clausola per il riacquisto, rinunciare al controllo di un giocatore simile è follia.

Mi immagino gia’ in attacco Ronaldo Lukaku e Douglas Costa..

L unico dubbio rimane Pjanic a centrocampo

se lukaku alla fine finisce davvero alla juve per la rabbia il parrucchino di conte diventa biondo con le scintille attorno :adrian:

Non l'ho capita la cessione di Kean...ok che sono 30 mln, ma fra qualche anno ne può valere il doppio...

e come ogni anno si chiude il mercato con la ciliegina al gusto di diarrea

ma fare uno scambio dybala-eriksen per mettere a posto il centrocampo e un icardi paletto della luce in avanti non era meglio?

mi chiedo come sarri possa accettare una roba del genere

cessione di kean senza senso (sia perchè non andava venduto sia perchè sono cifre ridicole visto quanto si spende altrove per dei pipponi clamorosi)

questione dybala ancora piu senza senso

solo pensare di venderlo è da ricovero

hanno rotto il cazz.o co ste plusvalenze, intanto ci teniamo in rosa i vecchi decrepiti e i giovani li buttiamo via o li regaliamo

lukaku è un cesso a pedali, come si va a pensare di prenderlo bah

Ultima modifica da un moderatore:
e come ogni anno si chiude il mercato con la ciliegina al gusto di diarrea

ma fare uno scambio dybala-eriksen per mettere a posto il centrocampo e un icardi paletto della luce in avanti non era meglio?

mi chiedo come sarri possa accettare una roba del genere
Icardi lascialo dove’ che porta solo guai.. quella gatta morta insopportabile poi non si puo’ vedere

Sono davvero schifato

Stanno scambiando il nostro numero 10, vicecapitano e uno dei giocatori simbolo per un attaccante mediocre e inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro