Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Icardi lascialo dove’ che porta solo guai.. quella gatta morta insopportabile poi non si puo’ vedere
sì ma icardi conveniva per una questione prezzo, poi contando che è lui che vuole venire alla juve non avrebbe nemmeno pretendere l'ingaggio che vorrebbe :ahsisi:

tra l'altro quanto sarebbe l'ingaggio per lukaku?

Sono davvero schifato

Stanno scambiando il nostro numero 10, vicecapitano e uno dei giocatori simbolo per un attaccante mediocre e inutile
Ma fanno la plusvalenzah quindi tutt'apposto. In campo ci vanno i ragionieri. Che se ne vadano a fanculo.

Spero ancora sia tutto un incubo.

E invece torna con Paul Pogboom e ci fa fessi tutti Pavel :gachigasm:

Che bello vedere utenti che postano esclusivamente quando succede qualcosa di negativo. Dopo l'ufficialità di De Ligt, probabilmente il secondo o terzo colpo più importante della nostra storia recente, alcuni utenti che negli ultimi giorni sono accorsi qui a postare INDINIATIH non hanno scritto una parola, per dire.  :gachigasm:

Mi sono convinto di una cosa in questi giorni. 

I dirigenti Juve fanno mercato anche in base alle altre squadre di serie A. Banale, ma la cosa si spinge sino s questi livelli. Non ci si limita più a togliere i giocatori ai competitors della serie A, ora si interviene e si strappano ancor prima che l'Inter di turno lo acquisti. 

Lukaku è uno spilungone fisico, alto, si presuppone forte di testa. Non è completamente sbagliato pensare di avere nell'intera rosa un attaccante con queste caratteristiche. E Mandzukic ormai è in fase calante. 

La cosa che ci indigna è la valutazione, lo scambio con Dybala. È chiaro che Sarri si porterà sul 433 fisso, però lui aveva lavorato bene anche con nanetti. Io già ci vedevo Douglas in stile mertens falso nueve con Ronaldo Berna ai lati. 

Vabè, vedremo. Alla pari resta uno scambio senza senso. 

Comunque ora pretendo Eriksen o qualcuno di simile. In quel caso, nel quadro generale, avremmo fatto un upgrade rispetto alla squadra titolare dell'anno scorso.

Ottima operazione questa di Paratici, toglie un giocatore che verrà tranquillamente dimenticato e ne aggiunge uno che sostituisce Mandzukic alla grande. In più, mette una rivale che poteva seriamente ciulargli il posto in grave difficoltà, perchè adesso non sanno su chi puntare al suo posto, visto che il lavoro che faceva Lukaku lo fanno altre poche punte, ed è chiaro che la dirigenza interista non si aspettava questo inserimento e non aveva enormi piani di riserva, perciò Marotta si è adagiato pensando di risparmiare qualche milioncino.

Mi sto ricredendo su Paratici, senza parlare poi della plusvalenza fatta, questa mossa è geniale, finalmente la squadra si è tolta quel peso inutile e può contare su un bel rinforzo, quasi non ci credo possa succedere davvero :asd:

L'addio di Kean comunque era scontato, che facesse l'ennesimo anno da enorme riserva era giusto una fantasia bagnata di qualche tifosotto alla Avsim, l'unica cosa che effettivamente è strana è che non ci siano recompre, ma una plusvalenza del genere non se la sarebbero mai fatta sfuggire( e quindi chapeau a Paratici di nuovo, con Kean+Dybala ti sei sistemato più o meno il bilancio di quest'anno che era, tranne per qualcuno che sognava ad occhi aperti, preoccupante).

Ottima operazione questa di Paratici, toglie un giocatore che verrà tranquillamente dimenticato e ne aggiunge uno che sostituisce Mandzukic alla grande. In più, mette una rivale che poteva seriamente ciulargli il posto in grave difficoltà, perchè adesso non sanno su chi puntare al suo posto, visto che il lavoro che faceva Lukaku lo fanno altre poche punte, ed è chiaro che la dirigenza interista non si aspettava questo inserimento e non aveva enormi piani di riserva, perciò Marotta si è adagiato pensando di risparmiare qualche milioncino.

Mi sto ricredendo su Paratici, senza parlare poi della plusvalenza fatta, questa mossa è geniale, finalmente la squadra si è tolta quel peso inutile e può contare su un bel rinforzo, quasi non ci credo possa succedere davvero :asd:
In quale universo parallelo? 

Se veramente andasse in porto questa operazione, resterei seriamente deluso.

In quale universo parallelo? 

Se veramente andasse in porto questa operazione, resterei seriamente deluso.
Il gioco di Sarri è ottimo ma bisogna che venga capito per bene, in opposizione quello di Conte è semplice e immediato e penso che vedranno i benefici sin da subito. Chiaro che con i rinforzi che si pensava facessero, e magari con la giusta dose di culo e di rallentamento della Juve fisiologico, qualche possibilità sulla carta ce l'aveva.

E ti dico anche perchè ho ragione, perchè altrimenti ci provavano davvero a fare un Dybala+Eriksen o un Dybala al Tottenham, e invece vai a vedere su chi hanno puntato...

si conferma l'antica regola marmittiana per cui luglio è il mese dei colpi,mentre agosto quello delle minchiate :asd:  
Ahahhaha grande crip

Sono giorni che dico che Lukaku e’ forte, fisico e un buon tiro..ma sono convinti che e’ un scarpone :asd:  

Sarebbe tanta roba nella juve
Ma voglio vederli poi cosa postano quelli che lo smerdano adesso

Ma fanno la plusvalenzah quindi tutt'apposto. In campo ci vanno i ragionieri. Che se ne vadano a fanculo.
Quando ti ritrovi sotto fair play finanziario...poi non lamentarti

Quando ti ritrovi sotto fair play finanziario...poi non lamentarti
Alla fine fra entrate e uscite non siamo certo messi così male se consideri che Real e Barca hanno speso centinaia di milioni. Potevo capire se non avessimo venduto kean (e la plusvalenza di Spinazzola) . Non c'è questa esigenza di fare una plusvalenza per forza, per altro in un'operazione tecnicamente pessima a mio avviso. Alla fine, come al solito, sembrerà che abbiamo speso chissà quanto ma andremo sostanzialmente in pareggio. 

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma se Marotta prende Cavani, l'inter almeno per l'anno prossimo ha la prima punta migliore. 

Alla fine fra entrate e uscite non siamo certo messi così male se consideri che Real e Barca hanno speso centinaia di milioni. Potevo capire se non avessimo venduto kean (e la plusvalenza di Spinazzola) . Non c'è questa esigenza di fare una plusvalenza per forza, per altro in un'operazione tecnicamente pessima a mio avviso. Alla fine, come al solito, sembrerà che abbiamo speso chissà quanto ma andremo sostanzialmente in pareggio. 
real barca psg e city possono tranquillamente fregarsene del fpf tanto sono tutelate dalla uefa

Lo vedo assai difficile. Sarà l'ennesimo Modric della situazione.
hanno offerto 60-70 mln per lukaku, a questa cifra cavani lo prendono senza problemi

con la cessione di kean siamo a 0, per me finiamo in attivo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro