Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Riflettendoci meglio .. pur apprezzando molto Lukaku .. credo che lo scambio non sia da fare .. meglio investire su Chiesa e vendere Bernarda ... (qui c'è qualcuno che lo vuole ancora a Torino per caso)??? :azz:

Sembra che Dybala rifiuterà il Man Utd e a quel punto secondo me la juve lo terrà .. cosi come il Pipita .. vendendo Kean e Mandzu

Spero che entro il 31 agosto facciano le valigie anche gli altri della lista di ieri .. soprattutto Rugani e De Sciglio

Leggo di Dybala che vuole restare e ha chiesto 14 milioni di ingaggio per andarsene. Speriamo faccia saltare tutto, bravo Paulino :bruniii:

dybala sta tirando il prezzo perchè vuole lo stesso stipendio di pogba, ma appena arriverà a scucire 10 mln secondo me accetterà il trasferimento :ahsisi:

a quel punto la juve potrà far valere la sua volontà e proporre lo scambio mettendo nel piatto anche mandzukic per ottenere 20-30 milioni extra di conguaglio

È Dybala che decide se restare o meno.

comunque penso che il Manchester gli darebbe l’ingaggio che vuole senza problemi. 

Questa va letta, è tipo la cosa più bella letta negli ultimi mesi :sard:

Dall'arrivo di Ronaldo sono cominciati i guai, economici in primis, ma anche e soprattutto tecnici, arrivato lui abbiamo perso in modo diverso Higuain (pagato anche lui 90 milioni per farci vincere la champions) e Dybala, Ronaldo segna quanto segnavano singolarmente sia Dybala che Higuain, e non ha portato nessun miglioramento tanto che l'annata con lui è stata la peggiore di Allegri, inoltre essendo un giocatore che non copre l'allenatore giocoforza ha dovuto cambiare assetto mancando di un giocatore in fase di non possesso, e ha portato a perdere anche fluidità di gioco arrivando a giocare malissimo, ma i 2 con le idee chiare, non potendo auto colpevolizzarsi hanno preferito mandar via l'allenatore più vincente della nostra storia e perfetto per gestire una squadra come la Juve per prendere un perdente come Sarri inadatto alla Juve e che direrà molto poco, continuando l'opera di sgretolamento , fermiamoli prima che sia troppo tardi, stiamo diventano l'inter di Moratti post 2010, l'unica speranza rimane Andrea Agnelli, deve mandarli a casa. 

Ho letto soltanto adesso dello scambio Dybala-Lukaku.

che penso?

Dybala aveva finito da tempo con la Juve,non ha mai sfondato e rispettato del tutto le aspettative e ci sta cambi aria. Lukaku? resto scettico per due motivi; il primo è che Sarri di solito non gioca con una punta cosi,vedi Martens falso 9 a Napoli con Milik in panchina e poi il fatto che ok state cedendo Kean e Dybala stesso,ma uno fra Mandzukic e Higuain resta di troppo e chiunque resti dei due accetterà la panchina con l'ingaggio ed il peso che si trova? in tutto ciò,avrei schierato titolare CR7 come punta centrale e preso un ala top,magari scambiondola con Paulo stesso,ma vabbè. Detto ciò,Lukaku è un gran attaccante e su questo non ci sono dubbi.

l'estate prossima arriva neymar e sta senza pensier

Perche dite che serve un altro centrocampista?

Con Pjanic, Rabiot, Ramsey, Emre, Matuidi, Bentancur e Khedira (forse ne dimentico pure qualcuno :azz:) .. mi sembra che siamo a postissimo! Certa gente poi non viene alla juve per fare panca .. e nemmeno quelli che abbiamo gia accetterebbero di avere ulteriore concorrenza.

Se poi vendono Matuidi e liberano Khedira ... allora un altro ci vuole sicuro .. ma di quale categoria parliamo? Top titolare.. o medio da panca? .. mah ..

Secondo me ci vuole solo un vice Alex Sandro.. non abbiamo nessuno a sinistra (non nominatemi De Sciglio per favore ... io non lo considero proprio)
numericamente si siamo a posto, è sufficiente per vincere la champions league? per me no, il discorso si basa su questo

tra l'altro lo vedo anche poco funzionale al gioco che vorrebbe fare sarri, una mezzala puramente tecnica servirebbe visto che abbiamo più giocatori muscolari al momento.. ramsey è quello che più si avvicina a questa tipologia di centrocampista ma fisicamente non da garanzie

Io preferirei tutta la vita Icardi a Lukaku, considerando anche che il primo costerebbe meno sia di cartellino che di ingaggio.

Probabilmente il discorso cessioni ferme di Mandkukic e/o Higuain sta portando la dirigenza a muoversi prima che sia troppo tardi e a dare via Dybala, che dopo l'annata passata nessuno pagherebbe cash dunque unica soluzione lo scambio.

E in questo caso assolutamente no allo scambio con l'Inter.

Sai che bello se in una sola sessione si mercato riusciamo a sfanculare Dybala-Spinazzola-Cancelo-Kean e invece i vecchi inadeguati ancora tutti in squadra

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Dybala meglio darlo, nelle partite che contano non si e’ mai fatto trovare pronto..inutile tenerlo.

Bisogna vedere se dopo il colpo Lukaku la signora si ferma qui o punta finalmente a cercare un buono centrocampista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro