Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Da centrocampista avanzato ha sempre fatto benissimo. Senza andare a controllare, se non ricordo male doppia cifra in gol e assist
Insomma a centrocampo abbiamo sempre fatto pena da quando e’ andato via pogba, non si discute comunque che ha qualita’ ma ha avuto molti alti e bassi.

Sulle punizioni invece e’ sempre stato decisivo

Alucard Red ha detto:
Spinazzola promettente di cosa a 26 anni? Un buon giocatore senz'altro ma fatto e finito che gioca pure col piede invertito e a quell'etá non può certo cambiarlo

Can nel caso parte l'anno prossimo quando si attiva la clausola da 50M. Quest'anno non credo a meno di improbabili offerte intorno a quella cifra

Spinazzola è stato spacciato come il futuro della Nazionale e della Juve, vogliamo negare anche questo? Anche perchè come terzini sinistri non siamo messi benissimo. Inoltre, mi ricordavo gli articoli di "blocco nazionale Ital-Juve", in pratica sono stati venduti tutti quanti.

Avevi bisogno di fare plusvalenza? Cedevi piuttosto soltanto Kean, che era riserva delle riserve ed era plusvalenza pura, invece hai ceduto sia lui che Spinazzola, e questi due CTP in meno ti pesano adesso tantissimo. A me sembra davvero che le mosse siano fatte a caso, non c'è senso logico.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

per una squadra che punta alla champions

Ma dove, lol

Basta con sta Champions, la società pensa solo allo Scudetto e a mantenere in attivo il bilancio cercando di far crescere i ricavi, come tutte le società quotate in borsa, per far contenti gli investitori. E basta. Non c'è nessuna ambizione Champions.

Spinazzola vecchio a 26 anni? Occhio che fra poco vi arrestano per pedofilia. E questo è vecchio, quell'altro è vecchio. Facciamo giocare i pulcini a sto punto che sono giovani.

Ma dove, lol

Basta con sta Champions, la società pensa solo allo Scudetto e a mantenere in attivo il bilancio cercando di far crescere i ricavi, come tutte le società quotate in borsa, per far contenti gli investitori. E basta. Non c'è nessuna ambizione Champions.
Abbiamo solo cr7 de Ligt Douglas Costa Ramsey Dybala eccetera eccetera. Ok che la squadra ha dei buchi, ma qua state esagerando di brutto col pessimismo cosmico.

Ultima modifica da un moderatore:
Spinazzola è stato spacciato come il futuro della Nazionale e della Juve, vogliamo negare anche questo? Anche perchè come terzini sinistri non siamo messi benissimo. Inoltre, mi ricordavo gli articoli di "blocco nazionale Ital-Juve", in pratica sono stati venduti tutti quanti.

Ma quando e dove? :rickds:  2/3 anni fa? Futuro della nazionale si può considerare Pellegrini non uno che a 26 anni giocherà probabilmente due tornei. 

E ripeto non stó dicendo che é vecchio prima che qualcuno legga male, ma solo in Italia si considerano promesse giocatori dai 25 in su. 

Spinazzola vecchio a 26 anni? Occhio che fra poco vi arrestano per pedofilia. E questo è vecchio, quell'altro è vecchio. Facciamo giocare i pulcini a sto punto che sono giovani.
Un giocatore a 26 anni non é vecchio ma neanche una promessa lol É un giocatore fatto e finito. Cioè tu vai a considerare promesse giocatori di 26 anni? 

Un giocatore a 26 anni non é vecchio ma neanche una promessa lol É un giocatore fatto e finito. Cioè tu vai a considerare promesse giocatori di 26 anni? 
No certo, ma a 26 anni hai almeno 5 anni di attività ad alto livello. Almeno, ci sono terzini che ancora a 35 anni danno le piste ai giovani. Era un ottimo giocatore e sarebbe stato utile.

Ma dove, lol

No, non ce la fate a superare i gironi...non con quelle seghe che avete in squadra...ah, a proposito, ci prestate Dybala?

Abbiamo solo cr7 de Ligt Douglas Costa Ramsey Dybala eccetera eccetera. Ok che la squadra ha dei buchi, ma qua state esagerando di brutto col pessimismo cosmico.
infatti in italia si può continuare a vincere con questi, l'europa è un'altra roba.. 

ma c'è gente che pensa basti aggiungere ronaldo e magicamente arriva la champions league, andata a vedere chi aveva attorno al real madrid.. dai su

d'accordissimo con moon knight

No, non ce la fate a superare i gironi...non con quelle seghe che avete in squadra...ah, a proposito, ci prestate Dybala?
lo regalano al psg. tempi di saldi, tra qualche giorno il prezzo scenderà a 30 mln, povero sceicco ultimamente non se la passa bene

capisco che dobbiate esaltare la nostra squadra per poterci poi sfottere alla prossima eliminazione, non ci credete più neanche voi 

Kyra Keyser ha detto:
Dybala 30 milioni, me l'immagino cosa diventerebbe Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non diventerebbe nulla visto che la maggior parte degli juventini si fa andare bene da sempre qualsiasi porcata della società, c’è sempre una giustificazione.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Non diventerebbe nulla visto che la maggior parte degli juventini si fa andare bene da sempre qualsiasi porcata della società, c’è sempre una giustificazione.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Forse perchè si vince qualcosa tutti gli anni e la pressione è mitigata. 

Qui a Roma, se vendessero Dybala a 30, non potrebbero più uscire di casa :adrian:

capisco che dobbiate esaltare la nostra squadra per poterci poi sfottere alla prossima eliminazione, non ci credete più neanche voi 
Mai sfottuta la Juve, sempre scommessa anzi. Ho perso il 3-0 contro il Real per quel rigore a mezzo secondo dalla fine del st, con 2 euro ne prendevo 100.

Poi chi può sfottervi? Non ho capito, la Serie A conta tre squadre, al limite un interista, o un milanista con 7 cl, ma neanche più quelli ormai. 

Mai sfottuta la Juve, sempre scommessa anzi. Ho perso il 3-0 contro il Real per quel rigore a mezzo secondo dalla fine del st, con 2 euro ne prendevo 100.

Poi chi può sfottervi? Non ho capito, la Serie A conta tre squadre, al limite un interista, o un milanista con 7 cl, ma neanche più quelli ormai. 
un napoletano dopo aver scoppiato i botti può dire: "non la vincete neanche con CR7" ... peccato che a calcio si giochi in 11, puoi metterci anche messi oltre a cr7 ma se gli altri 9 sono poco più che buoni giocatori e in più giochi (male) come 10/15 anni fa non vai lontano comunque

infatti in italia si può continuare a vincere con questi, l'europa è un'altra roba.. 

ma c'è gente che pensa basti aggiungere ronaldo e magicamente arriva la champions league, andata a vedere chi aveva attorno al real madrid.. dai su
Non c'è solo Ronaldo in questa squadra. A mio parere l'incognita semmai è se e quando Sarri troverà la quadratura giusta della squadra. Ci sono squadre più forti in champions ? Probabilmente si. Siamo tra i più forti? Sicuramente si.

un napoletano dopo aver scoppiato i botti può dire: "non la vincete neanche con CR7" ... peccato che a calcio si giochi in 11, puoi metterci anche messi oltre a cr7 ma se gli altri 9 sono poco più che buoni giocatori e in più giochi (male) come 10/15 anni fa non vai lontano comunque
Ebbè, un tifoso con due scudetti e zero trofei europei, può sicuramente sfottervi :sard:

Poi ci sta che Ronaldo serviva a quello scopo, ma ci sono pure gli avversari che non sono Spal e Crotone, sono tutte formazioni di fenomeni.

Magari avessimo giocato come 10/15 anni fa. Nelle ultime 2 stagioni sembravamo una squadra anni 50. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro