Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,472
Lo stesso Jovic preso ad inizio mercato per 60M?jovic
Non credoSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stesso Jovic preso ad inizio mercato per 60M?jovic
Non credohttps://www.goal.com/it/notizie/jovic-bocciato-da-zidane-puo-lasciare-il-real-madrid/18mvlnx55qtjc1jhe5vdtci646Lo stesso Jovic preso ad inizio mercato per 60M?Non credo
Paratici ha pagato esattamente la cifra che voleva l'Ajax per De Light eh, per giunta dopo una decina di giorni a cercare di tirare giù il prezzo di qualche molioncino. È come se avesse pagato una clausola. Non c'è stata trattativa e se c'è stata si è rivelata un completo fallimento per noi e in successo per loro. Senza contare la trattativa Cancelo nella quale volevamo 60 milioni cash e poco prima della chiusura del mercato inglese abbiamo dovuto accettare una contropartita tecnica non gradita. Pararici non mi pare sta gran Volpe nel mercato. Semplicemente ha più soldi e può spenderli.Esatto, le clausole, perché è sempre stato un incompetente a trattare. Senza clausola non sarebbero arrivato manco quei due
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

più soldi in che senso? de ligt è stato preso grazie alle varie cessioni (fatte da paratici non da babbo natale), di tasca propria la juve non ha sganciato una lira e infatti siamo addirittura in attivoParatici ha pagato esattamente la cifra che voleva l'Ajax per De Light eh, per giunta dopo una decina di giorni a cercare di tirare giù il prezzo di qualche molioncino. È come se avesse pagato una clausola. Non c'è stata trattativa e se c'è stata si è rivelata un completo fallimento per noi e in successo per loro. Senza contare la trattativa Cancelo nella quale volevamo 60 milioni cash e poco prima della chiusura del mercato inglese abbiamo dovuto accettare una contropartita tecnica non gradita. Pararici non mi pare sta gran Volpe nel mercato. Semplicemente ha più soldi e può spenderli.
È innegabile che oggi girino più soldi rispetto a quando potevamo permetterci massimo acquisti da 20/30 milioni. Anche da cessioni pompate all'inverosimile (tipo sturacessi al genoa) o senza alcun progetto tecnico (vedi lo scempio fatto con i terzini). Ovviamente più si vince più i giocatori valgono. Anche Marotta per comprare higuain e Pjanic vendette Pogba. Siamo in perfetta continuità con il passato. Ma rispetto ai tempi del mancato arrivo di draxler è un altro mondo. All'epoca comprare giocatori a 80/90 milioni era una bestemmia, oggi non più, e abbiamo pure cr7 pagato 30 milioni all'anno ricordiamo.più soldi in che senso? de ligt è stato preso grazie alle varie cessioni (fatte da paratici non da babbo natale), di tasca propria la juve non ha sganciato una lira e infatti siamo addirittura in attivo
Si vabbé
sono andato un pó in giro a leggere cosa dicono i tifosi del Real e non mi pare che diano chissà quale peso a questa voce. Quando poi entrerà e farà i suoi gol, verrai qui a chiedere scusa.Applausi a chi ha rinnovato a Mandzukic quest'anno. Questo spaccherà lo spogliatoio.
Quindi non si scuserà mai.Quando poi entrerà e farà i suoi gol, verrai qui a chiedere scusa.
A quanto pare è tramontata anche la pista Bayern per Mandzukic. Lol

Secondo me non è mai esistita, altro che tramontata. Secondo voi il Bayern si sarebbe pigliato un giocatore strafinito come il croato? Sono appena riusciti a liberarsi delle zavorre ultracentenarie Robben e Ribery...A quanto pare è tramontata anche la pista Bayern per Mandzukic. Lol
Si consoleranno con i nostri ricchi stipendi. Alla fine venderemo Dybala per pagare lo stipendio a manzomerda e covoglio proprio vedere quando tutta sta gente rimarrà fuori dalla lista champions cosa succederà