Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non vedo perchè rimpiangere marotta quando tutta la gente che la società vorrebbe far sloggiare è comunque figlia della sua gestione, l'unico rinnovo insensato post marotta è stato mandzukic alla fine.

Che poi può essere che Paratici sia meno bravo a vendere i giocatori indesiderati , ma anche il resto della società dovrebbe far capire chiaramente agli interessati che non sono più graditi, mi pare che a torino i giocatori stanno fin troppo bene pure se poco utilizzati o peggio ancora in pre-pensionamento.

Se poi ricominciano con cose assurde tipo il rinnovo di cuadrado beh vuol dire che se lo meritano di stare con una rosa così ampia e con gente invendibile.

Esatto, le clausole, perché è sempre stato un incompetente a trattare. Senza clausola non sarebbero arrivato manco quei due

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Paratici ha pagato esattamente la cifra che voleva l'Ajax per De Light eh, per giunta dopo una decina di giorni a cercare di tirare giù il prezzo di qualche molioncino.  È come se avesse pagato una clausola. Non c'è stata trattativa e se c'è stata si è rivelata un completo fallimento per noi e in successo per loro. Senza contare la trattativa Cancelo nella quale volevamo 60 milioni cash e poco prima della chiusura del mercato inglese abbiamo dovuto accettare una contropartita tecnica non gradita. Pararici non mi pare sta gran Volpe nel mercato. Semplicemente ha più soldi e può spenderli.

Ultima modifica da un moderatore:
quoto... sugli acquisti di de ligt e lukaku c'è da fare un plauso per l'audacia dell'investimento, ma non per come ci si è arrivati :asd:

la juve ha pagato quel che voleva l'ajax e l'inter ha pagato quel che voleva il manchester dopo la fase di cagotto della trattativa lukaku-dybala :asd:

i veri affri da anni li sta facendo il bayern con giocatori di qualità praticamente regalati e poi rispediti indietro stile reso amazon :adrian:

La mia era una provocazione, dato che in uscita sta facendo ben poco.

Però vedo che quanto meno ha fatto scaldare la sezione. :asd:

al 17 Agosto dovete ancora risolvere tutte queste situazioni sul mercato

una confusione non da Juve 

Lukaku probabilmente salterà la prima di campionato perchè è in sovrappeso. 

E il genio Paratici voleva scambiarlo con Dybala  :asd:

Paratici ha pagato esattamente la cifra che voleva l'Ajax per De Light eh, per giunta dopo una decina di giorni a cercare di tirare giù il prezzo di qualche molioncino.  È come se avesse pagato una clausola. Non c'è stata trattativa e se c'è stata si è rivelata un completo fallimento per noi e in successo per loro. Senza contare la trattativa Cancelo nella quale volevamo 60 milioni cash e poco prima della chiusura del mercato inglese abbiamo dovuto accettare una contropartita tecnica non gradita. Pararici non mi pare sta gran Volpe nel mercato. Semplicemente ha più soldi e può spenderli.
più soldi in che senso? de ligt è stato preso grazie alle varie cessioni (fatte da paratici non da babbo natale), di tasca propria la juve non ha sganciato una lira e infatti siamo addirittura in attivo

più soldi in che senso? de ligt è stato preso grazie alle varie cessioni (fatte da paratici non da babbo natale), di tasca propria la juve non ha sganciato una lira e infatti siamo addirittura in attivo
È innegabile che oggi girino più soldi rispetto a quando potevamo permetterci massimo acquisti da 20/30 milioni. Anche da cessioni pompate all'inverosimile (tipo sturacessi al genoa) o senza alcun progetto tecnico (vedi lo scempio fatto con i terzini). Ovviamente più si vince più i giocatori valgono. Anche Marotta per comprare higuain e Pjanic vendette Pogba. Siamo in perfetta continuità con il passato. Ma rispetto ai tempi del mancato arrivo di draxler è un altro mondo. All'epoca comprare giocatori a 80/90 milioni era una bestemmia, oggi non più, e abbiamo pure cr7 pagato 30 milioni all'anno ricordiamo.

A quanto pare è tramontata anche la pista Bayern per Mandzukic. Lol

voglio proprio vedere quando tutta sta gente rimarrà fuori dalla lista champions cosa succederà

Siamo messi male, quest’anno per tutta una serie di motivi non ce stata una pianificazione e sarri dovra’ andare a tentativi a campionato iniziato, non la vedo bene

A quanto pare è tramontata anche la pista Bayern per Mandzukic. Lol

Secondo me non è mai esistita, altro che tramontata. Secondo voi il Bayern si sarebbe pigliato un giocatore strafinito come il croato? Sono appena riusciti a liberarsi delle zavorre ultracentenarie Robben e Ribery...

Ultima modifica:
voglio proprio vedere quando tutta sta gente rimarrà fuori dalla lista champions cosa succederà
Si consoleranno con i nostri ricchi stipendi. Alla fine venderemo Dybala per pagare lo stipendio a manzomerda e co

Pubblicità
Pubblicità
Indietro