Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Grazie mille per averci fatto questo piacere, dopotutto è difficile non valutare come deludente una stagione dov'è capocannoniere della Juve e con i due assist contro l'Inter, quello contro il Milan e il gol contro la Lazio ci ha fatto vincere uno Scudetto. 

E a quanto lo vorresti vendere quel bidone di Icardi, fuori rosa che non si allena seriamente da 6 mesi? 70 milioni?
Icardi più di 40 milioni ora come ora è grasso che cola, dovrebbe oscillare intorno ai 30. Poi con me tocchi un bel tasto, perché l'ho sempre trovato incredibilmente sopravvalutato quindi mi fai solo un favore guarda.

Tu valuti un giocatore dagli occasionali colpi di genio, tra cui anche discreti colpi di culo(vedi il gol contro la Lazio all'ultimo secondo), io lo valuto anche per il carattere da mammoletta( ecco, in questo è il nuovo Messi come hanno detto i vari giornali prezzolati di Torino) e perché scompare per vari periodi.  Come dire che Icardi riesca a segnare da ogni posizione perchè quest'anno contro il Tottenham ha segnato da fuori area, primo gol realizzato in questo modo dopo oltre 130 gol tutti uguali.

Icardi più di 40 milioni ora come ora è grasso che cola, dovrebbe oscillare intorno ai 30. Poi con me tocchi un bel tasto, perché l'ho sempre trovato incredibilmente sopravvalutato quindi mi fai solo un favore guarda.

Tu valuti un giocatore dagli occasionali colpi di genio, tra cui anche discreti colpi di culo(vedi il gol contro la Lazio all'ultimo secondo), io lo valuto anche per il carattere da mammoletta( ecco, in questo è il nuovo Messi come hanno detto i vari giornali prezzolati di Torino) e perché scompare per vari periodi.  Come dire che Icardi riesca a segnare da ogni posizione perchè quest'anno contro il Tottenham ha segnato da fuori area, primo gol realizzato in questo modo dopo oltre 130 gol tutti uguali.

Il carattere da mammoletta che fa il tunnel a Marcelo in finale di Champions. Ok.

tumblr_oqzlsocanD1tf8a5ao1_500.gif

Zero personalità.

Il carattere da mammoletta che fa il tunnel a Marcelo in finale di Champions. Ok.

tumblr_oqzlsocanD1tf8a5ao1_500.gif

Zero personalità.
Anche a me escono le aperture che faceva Pirlo quando gioco a calcetto, ma le prenderei tecnicamente da qualsiasi ragazzino che gioca negli Esordienti.  I colpi occasionali sono belli per fare le gif e le compilation su Youtube,  ecco, lasciamole lì, nella realtà ci sono le espulsioni ai quarti di finale da persona incapace di gestire la tensione, o le scomparse dal campo come quando i poliziotti fanno una perquisizione in Porta Palazzo.

Io ho fiducia in Sarri, e sicuramente può aiutarlo nel suo rendimento e nelle prestazioni facendolo giocare in posizioni migliori rispetto a quelle di Allegri, ma alcune cose non le cambi, e rimarrà sempre quel tipo di giocatore.

nella realtà ci sono le espulsioni ai quarti di finale da persona incapace di gestire la tensione

A parte che senza questo

ImpeccableAbleBoubou-size_restricted.gif

tempismo nell'inserimento e freddezza davanti alla porta (giustamente non c'entra la personalità, no?) ai quarti non ci si arrivava, l'espulsione contro il Real è una doppia ammonizione dovuta ad una "simulazione" (giallo generoso), e ad un fallo fortuito mentre cercava di stoppare il pallone in aria.

Vabe abbiamo capito che per te Dybala vale meno di 50 milioni, per fortuna la Juve non è dello stesso avviso.

A parte che senza questo

ImpeccableAbleBoubou-size_restricted.gif

tempismo nell'inserimento e freddezza davanti alla porta (giustamente non c'entra la personalità, no?) ai quarti non ci si arrivava, l'espulsione contro il Real è una doppia ammonizione dovuta ad una "simulazione" (giallo generoso), e ad un fallo fortuito mentre cercava di stoppare il pallone in aria.
Ma non ti dico che i colpi di genio e gli ottimi colpi non ce li abbia, sto dicendo che è un giocatore che va e viene, esattamente come un Calhanoglu che ha mostrato cose buone in passato, poi ti accorgi che è un ectoplasma per 37 partite su 38 e se lo valuti 15 milioni è già un furto, un giocatore non puoi valutarlo solo da questo. Non è il goal contro la Triestania che cambia qualcosa, o la partita occasionale in Champions League, al momento per 70 milioni non c'è la fila di pretendenti, poi che non faccia gola a nessuno è sicuramente pretenzioso da dire, ma non è per questo il prezzo più onesto da fare.

E per quale ragione l'Inter, al primo anno di Conte e appena uscita dal FPF dopo un quarto posto per un punto sopra al Milan, dovrebbe competere per lo scudetto? La rosa è ancora sotto al livello del Napoli dai,  con un centrocampo decisamente pieno di mancanze, adesso stanno avviando un nuovo ciclo, la Coppa Italia è decisamente più abbordabile per loro se l'ha vinta la Lazio due volte negli ultimi anni e sono arrivate in finale Milan e Atalanta.
con la juve che veniva da due settimi posti ha vinto al primo anno e senza un mercato così dispendioso come quello attuale dell'inter

secondo me hanno il potenziale per puntare allo scudetto che non vuol dire vincerlo sicuramente

a centrocampo potrebbe arrivare savic se riescono a vendere bene icardi, non mi sembra poca roba

Dybala paragonato a Calacoso  :facepalm:
Sto parlando di personalità, Dybala è almeno un giocatore di calcio, l'ho dovuto tirare in ballo solo per far capire meglio il concetto :asd:  

con la juve che veniva da due settimi posti ha vinto al primo anno e senza un mercato così dispendioso come quello attuale dell'inter

secondo me hanno il potenziale per puntare allo scudetto che non vuol dire vincerlo sicuramente

a centrocampo potrebbe arrivare savic se riescono a vendere bene icardi, non mi sembra poca roba
Ripeto quello che ho scritto altrove, era un campionato molto meno competitivo e c'è stato un episodio che malpensanti o non pensanti comunque ha cambiato il campionato, le cose adesso sono diverse.

Inoltre la Juve aveva anche un bel centrocampo, l'Inter chi ha a centrocampo, Sensi e Barella? E l'incursionista? Il regista davvero Brozovic? 

Savic potrebbe arrivare, ma facciamolo arrivare prima, attualmente è un giocatore della Lazio. Icardi secondo me rimane in tribuna, se voi non lo prendete, lo scambio con Milik è ridicolo perchè Ancelotti è il primo a non preferirlo.

cioè gli sceicchi hanno comprato a suon di milioni giocatori di dubbia qualità e dovremmo essere noi i coglioni a fare un prezzo onesto per dybala?

già abbiamo "regalato" cancelo al city accettando come contropartita danilo

non esageriamo adesso

cioè gli sceicchi hanno comprato a suon di milioni giocatori di dubbia qualità e dovremmo essere noi i coglioni a fare un prezzo onesto per dybala?

non esageriamo adesso
Il problema è che gli sceicchi hanno necessità di vendere molto meno di voi e o vai lí con cifre a 8 zeri o ti fai in quel posto.

Poi i fessi ci sono dappertutto e sopratutto in premier: vedi i 22 milioni per Trippier o i 90 per Mc Guire.

Ultima modifica da un moderatore:

non esageriamo adesso
Ogni squadra è libera di fare quello che vuole, ma se dici da anni che Rugani è cercato dal Chelsea e dal Barcellona a  50 milioni, e poi non riesci a venderlo a 30 alla Roma, evidentemente stai tirando un poco troppo la corda, il segreto è sempre lì.

Sto parlando di personalità, Dybala è almeno un giocatore di calcio, l'ho dovuto tirare in ballo solo per far capire meglio il concetto :asd:  
Non sono un grande fan di Dybala ma ha fatto anche gol importanti eh, come la doppietta al barca o i gol al tottenham e allo united. Poi che a volte pecchi di personalista è vero, ma lo fanno molti presunti campioni strapagati.

Vi assicuro che nessun interista sano si aspetta di puntare allo scudetto questa stagione. Se vi va di dirlo per poi percularci a fine stagione, comunque, liberi di farlo :asd:

Stasera torna GDM a L'Originale, vediamo che dice su di noi.

Ultima modifica:
Stasera torna GDM a L'Originale, vediamo che dice su di noi.
ronaldo centravanti, neymar a sinistra e dcosta a destra... direi che così i problemi in attacco sono stati risolti :asd:

quando neymar non gioca, ronaldo torna a sinistra e al centro higuain o mandzukic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro