Nyx
Say my name
- Iscritto dal
- 1 Dic 2012
- Reazioni
- 461
Icardi più di 40 milioni ora come ora è grasso che cola, dovrebbe oscillare intorno ai 30. Poi con me tocchi un bel tasto, perché l'ho sempre trovato incredibilmente sopravvalutato quindi mi fai solo un favore guarda.Grazie mille per averci fatto questo piacere, dopotutto è difficile non valutare come deludente una stagione dov'è capocannoniere della Juve e con i due assist contro l'Inter, quello contro il Milan e il gol contro la Lazio ci ha fatto vincere uno Scudetto.
E a quanto lo vorresti vendere quel bidone di Icardi, fuori rosa che non si allena seriamente da 6 mesi? 70 milioni?
Tu valuti un giocatore dagli occasionali colpi di genio, tra cui anche discreti colpi di culo(vedi il gol contro la Lazio all'ultimo secondo), io lo valuto anche per il carattere da mammoletta( ecco, in questo è il nuovo Messi come hanno detto i vari giornali prezzolati di Torino) e perché scompare per vari periodi. Come dire che Icardi riesca a segnare da ogni posizione perchè quest'anno contro il Tottenham ha segnato da fuori area, primo gol realizzato in questo modo dopo oltre 130 gol tutti uguali.