Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Siete troppo fissati sul nome Rakitic senza guardare al fatto che é un paio di stagioni in fase calante e che anche nei suoi anni migliori non é mai stato ai livelli di un Modric. 

Non so come possiate pensare che sia chissà quale upgrade in un centrocampo già folto o che ci dia più possibilità di vincere la Champions. 

Se il Barcellona vuole scambiare Rakitic 31enne (e non é solo da quest'anno che pare sia in vendita) per Can 25enne forse qualche domanda bisogna farsela... 

Sembra che ormai ci dobbiamo prendere gusto a diventare un ospizio per giocatori a fine carriera e invendibili a causa dello stipendio ed età :facepalm:

Questioni tattiche, hanno una squadra esageratamente offensiva, qualcuno che copra meglio serve quindi a loro conviene come scambio

GDM:
Lo Schalke 04 ha chiesto informazioni per Mandzukic ma il giocatore non è interessato.

Nessun riscontro per quanto riguarda Dybala-PSG. Nessuna offerta dei francesi.

Icardi vuole restare e l'unica squadra che potrebbe farlo vacillare è la Juventus. I Bianconeri, però, al momento hanno troppi attaccanti.

Rugani in prestito con obbligo di riscatto alla Roma, Celar e Riccardi alla Juventus. 22 milioni di conguaglio a favore dei Bianconeri.

Ultima modifica:
spero che si chiuda finalmente la trattativa rugani-roma anche se mi dispiacerebbe perdere un giovane interessante come gozzi che la roma vorrebbe inserire nell'affare

per quanto riguarda le vicende mandzukic/matuidi ecc ecc mi fanno davvero pena, sto cambiando l'opinione che avevo per certi giocatori che si stanno dimostrando dei sanguisughe degni del miglior iaquinta :facepalm:

Ma pena di che. chi te lo fa fare di andare a giocare allo schalke. stai a fine carriera, ti tieni il contratto che c'hai, vinci due titoli di riflesso e stai dove sei. Mica ti trasferisci in germania per riconoscenza alla società

Ultima modifica da un moderatore:
passi pure lo shalke, ma rifiutare il corteggiamento del bayern.... che attualmente ha anche meno attaccanti della juve e quindi garantirebbe probabilmente più minutaggio

per quanto riguarda le vicende mandzukic/matuidi ecc ecc mi fanno davvero pena, sto cambiando l'opinione che avevo per certi giocatori che si stanno dimostrando dei sanguisughe degni del miglior iaquinta :facepalm:
Se tu avessi una societa' che ti paga una pensione d'oro pur essendo diventato ormai un rottame, faresti lo stesso :asd:

Infatti la colpa non è di Mandzukic ma di chi gli ha rinnovato il contratto

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

C'è un detto che si adatta bene alla discussione, (non è offensivo credo sia chiaro) "gay con il cu+o degli altri"

A quanto pare é in stallo il trasferimento di Rugani alla Roma, non sono convinti :facepalm:

troppo bello per essere :facepalm:

A quanto pare é in stallo il trasferimento di Rugani alla Roma, non sono convinti :facepalm:

troppo bello per essere :facepalm:

Dai che salta  :predicatore:
Da come è stata descritta ieri, la trattativa è in uno stato troppo avanzato per saltare così all'improvviso. Secondo me abbasseremo un pò le pretese (del tipo 1 giovane invece che 2 oltre al conguaglio) e l'affare si chiuderà.

Poi magari mi sbaglio e Rugani ci rimane sul groppone altri 10 anni. Non si sa mai.  :asd:

Ultima modifica:
GDM:

L'Inter e la Juventus non si sono mai seduti per intavolare una trattativa ed un eventuale scambio Dybala-Icardi.

Per Rugani la Roma non vorrebbe andare oltre i 15 milioni di conguaglio.

Pedullà dice che sono già ripresi i contatti tra Roma e Juventus per trovare un accordo.

Piccola osservazione personale: lo ripeto da mesi che lo scambio Dybala-Icardi non esiste... ?

Se si guarda esclusivamente al presente, Rakitic è indubbiamente superiore e nemmeno di poco. Il problema è che, come dice Giamast, tra un paio di stagioni il croato diventerebbe un altro peso difficilmente vendibile. Certo, la possibilità di avere subito un top a cc un pò fa gola...

Comunque vediamo se stasera GDM continua a smentire questa operazione. La notizia dell'esito positivo dello scambio, invece, l'ha lanciata TS nell'edizione odierna e sinceramente tutto ciò che scrive quella testata lo prendo con le pinze.
Fin quando aggiunge qualità, sti cazzi dell'età imho :sisi: perlomeno se vogliamo puntare a vincere la Champions prima possibile, qualche top pure se sopra i 30 dobbiamo prenderlo

Posto che, comunque, 31 anni non sono affatto tanti, lo sono solo nel caso di giocatori sudamericani, che 9 su 10 dopo i 30 si lasciano andare totalmente e son finiti :asd:

La Champions non puoi vincerla sempre coi giovani interessanti, qualche top affermato a livello mondiale lo devi anche prendere, l'esperienza serve 

Ricordate Evra 

In quel caso fu più un motivatore, non un top, ma fece il suo sporco lavoro e tutto lo spogliatoio ne parlò, in Champions, come uno coi coglioni quadri :sisi:

Ma dare Dybala all'Atletico e riportare a casuccia Morata nostro? :bruniii: Cristo, quanto mi manca 

Ruoli diversi, giocatori diversi, è solo un mio desiderio basato sul fattore nostalgia eh :asd: preciso, non si sa mai

Fin quando aggiunge qualità, sti cazzi dell'età imho :sisi: perlomeno se vogliamo puntare a vincere la Champions prima possibile, qualche top pure se sopra i 30 dobbiamo prenderlo

Posto che, comunque, 31 anni non sono affatto tanti, lo sono solo nel caso di giocatori sudamericani, che 9 su 10 dopo i 30 si lasciano andare totalmente e son finiti :asd:

La Champions non puoi vincerla sempre coi giovani interessanti, qualche top affermato a livello mondiale lo devi anche prendere, l'esperienza serve 

Ricordate Evra 

In quel caso fu più un motivatore, non un top, ma fece il suo sporco lavoro e tutto lo spogliatoio ne parlò, in Champions, come uno coi coglioni quadri :sisi:

Ma dare Dybala all'Atletico e riportare a casuccia Morata nostro? :bruniii: Cristo, quanto mi manca 

Ruoli diversi, giocatori diversi, è solo un mio desiderio basato sul fattore nostalgia eh :asd: preciso, non si sa mai
sarebbe pure più adatto da affiancare a cr7

Per quanto mi piaccia Morata, credo che ormai sia finito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro