Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lol, Rugani è da anni che deve far vedere di fare partite di ottimo livello, visto che è stato presentato come lo Scirea della nuova generazione,  Spinazzola mezzo rotto in una partita di Champions ha mostrato molte più cose di questo giocatore che se non fosse stato della Juve sarebbe meno considerato di un Izzo o di un Acerbi, che sono difensori da cui può solo imparare tutto.

Tu mi parli delle supervalutazioni, io ti ripeto infatti che a 30 milioni e senza supervalutazioni, Rugani è così offertona che continua a prendere la polvere nella vostra panchina :rickds:   fate prima a far vincere Cristiano Ronaldo qualcosa in Europa che a vedere questo enorme talento che ogni anno deve sbocciare e l'anno buono è quello successivo.
Ah ecco, non hai spiegato una ceppa. Nessuno dice che 30 milioni sia un'offertona e nelle trattative tra due squadre non c'entra assolutamente nulla il bollino di nuovo Scirea/Maldini/Legrottaglie che tifosi e stampa possono affibiare ad un giocatore :facepalm:

È sicuramente un buon giocatore, ma non tanto da fare il titolare in una big

Sicuramente in una medio piccola spiccherebbe, e la Juve vendendolo a 25-30 milioni farebbe un'ottimo affare, inutile girarci intorno 

Detto ciò, spero nel miracolo Rakitic, giocatore che a me piace tantissimo 

Higuain sento andrà via, il mancato 9 è un indizio 

Per me il giro sarà: out Higuain e Dybala, rimane Mandzukic, dentro Icardi con offerta cash, Rugani out, Can out, Rakitic ed Icardi in

Magari last minute va Mandzo e viene Isco :rickds:

Così a mio parere sarebbe un ottimo upgrade, Maurito e Rakitic son due pezzi da novanta mica da ridere 

Mi preoccupano invece le voci su Pjanic, ma credo siano i soliti giornalai cazzari da quattro soldi, non va assolutamente ceduto imho

Ultima modifica da un moderatore:
A Draxler, Verratti e Di Maria non credo nemmeno se me lo dicono loro di persona 

isco è difficile, lui e zidane hanno fatto pace :ahsisi:

mandzukic rimane perchè guadagna 6 milioni a stagione e nessun altra squadra gli e li dara mai.... quindi....

higuain stesso discorso. Il destino di dybala dipende sempre da quel che farà neymar... ma non è detto che quest'ultimo lasci il PSG visto che l'emiro ha chiarito che vuole 250 milioni

A Draxler, Verratti e Di Maria non credo nemmeno se me lo dicono loro di persona 

il draxler degli ultimi anni è un pò il rugani dei centrocampisti :unsisi: di belle speranze ma si aspetta sempre il salto di qualità definitivo

isco è difficile, lui e zidane hanno fatto pace :ahsisi:

mandzukic rimane perchè guadagna 6 milioni a stagione e nessun altra squadra gli e li dara mai.... quindi....

higuain stesso discorso. Il destino di dybala dipende sempre da quel che farà neymar... ma non è detto che quest'ultimo lasci il PSG visto che l'emiro ha chiarito che vuole 250 milioni

il draxler degli ultimi anni è un pò il rugani dei centrocampisti :unsisi: di belle speranze ma si aspetta sempre il salto di qualità definitivo
Lo avevo sentito, ma Isco viene tirato in ballo ogni anno, prima o poi secondo me Paratici per soddisfazione personale lo porta :rickds: chissà

Comincio a pensare che sarà così, leggo di pretese alte, o big o niente, e dubito troverà sistemazione con facilità, non è più un ragazzino per quanto metta l'anima in campo 

Higuain è il principale indiziato ad andar via, tutti hanno il numero di maglia esatto tranne lui, lo prendo come un indizio, anche se la destinazione proprio non riesco a figurarmela, non ne ho proprio la più pallida idea, forse Roma? 

Neymar andrà sicuramente imho  :sisi:  ed a quel punto si potrebbe provare Dybala out Icardi in, sarebbe l'unico modo in cui digerirei la partenza di Paulo

Dei tre terrei Higuain, ma parlo ovviamente per gusto personale e null'altro 

Draxler ricordo fosse un altro ad essere pompato qui all'inverosimile :asd:

Chi l'ha sparata Verratti per Pjanic?!?  :rickds:

in questo mercato ho trovato ridicole due cose su tutte:

- il nostro mercato post de ligt,per piazzarne almeno uno in extremis dobbiamo fare un giro stranissimo con la roma,per non parlare delle cessioni di cancelo e kean fatte unicamente perchè non si son riusciti a piazzare i cessi che appestano la rosa...

- la continua ed ossessiva glorificazione del mercato dell'inda e di marmitta da parte dei media :rickds:   una cosa imbarazzante

Draxler?  Verratti? Di Maria? Siamo tornati nel 2015 per caso? Icardi si stia dov'è.  

in questo mercato ho trovato ridicole due cose su tutte:

- il nostro mercato post de ligt,per piazzarne almeno uno in extremis dobbiamo fare un giro stranissimo con la roma,per non parlare delle cessioni di cancelo e kean fatte unicamente perchè non si son riusciti a piazzare i cessi che appestano la rosa...

- la continua ed ossessiva glorificazione del mercato dell'inda e di marmitta da parte dei media :rickds:   una cosa imbarazzante
Buongiorno, Marmitta aveva questo potere sin da quando era da voi, accorgersene oggi fa molto ridere, chissà dove c'era il paraocchi. Le veline che ha tra la stampa e i giornalisti di Sky sono palesi, dal punto di vista mediatico io direi che vi siete indeboliti senza lui che metteva mano ovunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno, Marmitta aveva questo potere sin da quando era da voi, accorgersene oggi fa molto ridere, chissà dove c'era il paraocchi. Le veline che ha tra la stampa e i giornalisti di Sky sono palesi, dal punto di vista mediatico io direi che vi siete indeboliti senza lui che metteva mano ovunque.
ma veramente è da quando seguo il calcio che puntualmente ad agosto sento dire dai media che l'inter ha fatto il miglior mercato e sodomizzerà tutti gli altri,in questo caso c'entra poco marmitta

comunque i media catalani dicono che ci siamo rifatti sotto con il barca per lo scambio rakitic-can...

Rakitic non ha giocato neanche un minuto ieri sera. Chissà...

Va detto che Emre Can prende un botto di stipendio e, ora come ora, non vale quei soldi.

Tuttavia è l'ultimo dei centrocampisti che darei via.

Leggo che il Barça è interessato a Bentancur. Magari chiedono quello per Rakitic.

Io Rakitic lo avrei preso instant per un upgrade immediato, ma non l'ho seguito lo scorso anno e, stando a quanto dite, forse non vale la pena prenderlo, anche se Benta son più le volte che dorme che quelle in cui gioca bene

Onestamente? Mentre per Can lo scambio non lo farei, per Benta invece si senza nemmeno pensarci troppo. Sbaglierò, ma secondo me l'uruguaiano non ha moltissimi margini di crescita e non sarà mai un top.

Ultima modifica:
Per Benta abbiamo a quanto pare col Boca una clausola del 50% su una eventuale rivendita che rende abbastanza difficile una cessione 

Bentancur è molto più forte di Can. 
Benta ha una gran personalità, ma oltre a quella non si è visto molto per ora. Mi piacerebbe vederlo giocare una stagione con continuità per farmi un'idea più chiara sul suo conto.

Io non vedo grossi margini di miglioramento, ma ovviamente è solo la mia impressione.

Per Benta abbiamo a quanto pare col Boca una clausola del 50% su una eventuale rivendita che rende abbastanza difficile una cessione 
E in caso di uno scambio alla pari con un giocatore che si fa con la percentuale?

Fermo restando che secondo me lo scambio non si farà.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro