Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Benta ha una gran personalità, ma oltre a quella non si è visto molto per ora. Mi piacerebbe vederlo giocare una stagione con continuità per farmi un'idea più chiara sul suo conto.

Io non vedo grossi margini di miglioramento, ma ovviamente è solo la mia impressione.

Titolare nell'Uruguay del Maestro Tabarez. Tu alla Juventus l'hai visto solo sotto Allegri, fuori ruolo e spesso panchinato per favorire quei pachidermi di Khedira, Pjanic e Matuidi.

Titolare nell'Uruguay del Maestro Tabarez. Tu alla Juventus l'hai visto solo sotto Allegri, fuori ruolo e spesso panchinato per favorire quei pachidermi di Khedira, Pjanic e Matuidi.
L'ho visto giocare in Copa, si. Tifavo proprio Uruguay e Colombia come ad ogni edizione.

La personalità l'ho notata appunto osservandolo in nazionale. Oltre a quella, però, non ho visto nulla di fuori dal mondo.

Ultima modifica:
in caso di uno scambio alla pari con un giocatore che si fa con la percentuale?

Fermo restando che secondo me lo scambio non si farà.
A quanto mi pare di capire anche in caso di scambio il valore dei giocatori va a bilancio. Quindi se scambiano alla pari Benta per Rakitic valutato chessó 40 milioni, al Boca dobbiamo comunque darne 20

Fermate Paratici altrimenti metto il tritolo sotto la Continassa

Ultima modifica da un moderatore:
"Possibile", "se".

GDM è sicuramente il più affidabile verso la fine del mercato quando tutti gli altri sparano solo cavalote e lanciano voci di improbabili trattative grosse da chiudere nel giro di 1 settimana, però non c'è nulla di certo in quel tweet. Aspetto almeno domani prima di incazzarmi, non ha senso farlo anzitempo.

Intanto dicono che l'agente di Rugani sia a Roma.

Ultima modifica:
paratici in bambola totale ??‍♂️

sta diventando una barzelletta sta sessione di mercato

Ho già pronti gli insulti per Paratici e quel bast*rdo di Rugani

Bentancur con Sarri può avere la sua consacrazione definitiva e prendere il posto di Pjanic fisso, ma deve iniziare a giocare di più. Secondo me come giocatore si addice molto al nuovo stile di gioco.

Il problema di questo mercato è che si ha la sensazione che non ci sia nulla di pianificato e che la rosa può essere stravolta da un momento all'altro in base alle occasioni che, gli altri, ci propongono. Così è difficile costruire delle certezze di squadra.

Fra tourneè, polmonite, voci di mercato destabilizzanti su ogni singolo compenente della rosa siamo indietro. L'Inter stasera ha già giocato per 90 minuti da squadra di Conte, la Juve sabato avrà giocato sì e no per 10 minuti alla Sarri.

Gente come Mandzukic, Matuidi ecc se hai deciso di cederli glielo fai capire non solo a parole ma anche con le cattive se serve, li fai allenare a parte....Il problema è che sembra proprio che non siano state fatte scelte, va bene qualsiasi giocatore, basta cederne un paio random e poi saranno problemi dell'allenatore scegliere fra chi c'è.

Non credo che la situazione sia questa perchè sarebbe gravissimo per una società come la Juve, ma è ciò che traspare all'esterno.

Sky Sport ha parlato di possibile offerta da 35 milioni. Gesù Cristo, qui finisce malissimo fino a lunedì :facepalm:

in questa sessione di mercato stiamo raggiungendo livelli veramente imbarazzanti,se si concretizza anche questa porcata qualcuno deve saltare 

Se in questi ultimi giorni cedono Demiral e Can e fanno lo scambio Dybala icardi, che nessuno rompa più il cazzo con Paratici meglio di Marotta, perché si rivelerebbe il peggior dirigente della juventus da tempo immemore.

Demiral al Milan + scambio Dybala-Icardi è malafede

In un mondo ideale riusciamo a sbolognare Rugani-Mandzukic-Perin-Matuidi e liberarci finalmente di Pjanic che ha mercato tra Psg-Bayern facendo eventualmente un pó di cassa per un acquisto importante. 

Temo che i limiti di Paratici renderanno impossibile il concretizzarsi di anche solo una di queste

La vendita di Emre Can è una bufala dei giornali last minute così come lo scambio Dybala-Icardi, che se proprio deve esistere l'idea, è un'idea che ha sfiorato solamente la sponda interista a inizio mercato.

In ogni caso ad oggi il mercato Juve è da bestemmie principalmente per quello in uscita, non si è smantellata la squadra vendendo un solo titolare e una quarta scelta di attacco. Quindi direi di andarci piano coi disfattismi

la gazzetta parla di 35 mln + mandzukic per icardi :asd:

l'unica cosa che mi fa sperare è la valutazione che l'inter da per icardi (80 mln), dubito che la juve possa accettare uno scambio alla pari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro