Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pensa se dopo un paio d'anni vogliamo venderlo per fare la plusvalenza che bello fra i tweet velenosi della moglie e la causa che ci farà. 
Sempre se non l'avrà già sfanculata :rickds: :sard:

Icardi - Nara mi sembra il classico caso di palla al piede, che prima te la togli e prima ci guadagni :asd:

Un Icardi con un procuratore serio avrebbe avuto tutt'altra carriera

Parlando seriamente, comunque, se pure arrivasse ed un giorno volessimo venderlo, dubito arriveremmo ai ridicoli teatrini che stanno mettendo in piedi all'inter, la situazione è a dir poco grottesca 

L'inter non mi pare abbia fatto niente di male, ma a leggere del giocatore che fa i capricci - per quel che ho letto e che dicono, preciso, magari c'e altro che non sappiamo - e pesta i piedi per voler a tutti i costi rimanere in una squadra dove nè allenatore nè dirigenti lo vogliono più... 

Non ne vedo l'utilità francamente, ok l'orgoglio di voler dimostrare di essere un buon giocatore, ma ti hanno sbattuto in faccia che farai tribuna :rickds:

Oddio orsolini e simeone :asd:

ma non dovevamo provare a vincere la champions?!

Sempre se non l'avrà già sfanculata :rickds: :sard:

Icardi - Nara mi sembra il classico caso di palla al piede, che prima te la togli e prima ci guadagni :asd:

Un Icardi con un procuratore serio avrebbe avuto tutt'altra carriera

Parlando seriamente, comunque, se pure arrivasse ed un giorno volessimo venderlo, dubito arriveremmo ai ridicoli teatrini che stanno mettendo in piedi all'inter, la situazione è a dir poco grottesca 

L'inter non mi pare abbia fatto niente di male, ma a leggere del giocatore che fa i capricci - per quel che ho letto e che dicono, preciso, magari c'e altro che non sappiamo - e pesta i piedi per voler a tutti i costi rimanere in una squadra dove nè allenatore nè dirigenti lo vogliono più... 

Non ne vedo l'utilità francamente, ok l'orgoglio di voler dimostrare di essere un buon giocatore, ma ti hanno sbattuto in faccia che farai tribuna :rickds:
È un cogli0ne che si crede Dio in terra, come ha fatto all'inter farebbe alla Juve. Almeno Manzotin non ci fa causa.

comunque mi sembra abbastanza chiaro (e basta vedere il lavoro che sta facendo higuain in queste primissime partite) che una punta con le caratteristiche di icardi non servirebbe assolutamente a nulla

resistiamo altre 48 ore, dai  :paura:

non avrei mai pensato di dirlo ma per fortuna che non abbiamo ceduto rugani, rischiavamo di rimanere con 3 centrali fino a gennaio

Ultima modifica da un moderatore:
comunque mi sembra abbastanza chiaro (e basta vedere il lavoro che sta facendo higuain in queste primissime partite) che una punta con le caratteristiche di icardi non servirebbe assolutamente a nulla
Era chiarissimo dall'inizio. Icardi non potrebbe mai fare il gioco che sta facendo higuain. 

Si parla di Jerome Boateng come sostituto di Chiello, col rientro di quest'ultimo a marzo 

Direi che un innesto d'esperienza dietro serve come il pane, Boateng ottimo nome a mio avviso 

Siamo già sovrannumerati in ogni ruolo, a parte i terzini. A meno che se ne vada qualcuno in difesa, non ha alcun senso.

Ultima modifica:
Si parla di Jerome Boateng come sostituto di Chiello, col rientro di quest'ultimo a marzo 

Direi che un innesto d'esperienza dietro serve come il pane, Boateng ottimo nome a mio avviso 
boateng è sempre rotto e prende uno sproposito,tra fare la panchina qua e farla in baviera penso preferisca rimanere la...

a me piacerebbe un difensore decente e affidabile al posto di rugani ma col mercato che scade tra 24 ore è praticamente impossibile trovare qualcosa,e trovare qualcuno che si prende rugani soprattutto

Dybala resta confermato da Paratici ieri.

Non mi aspetto nessun nuovo acquisto

Boateng ha senso se te lo danno in prestito gratuito per un anno, cosa che dubito, e comunque non è certo l'ideale per il monte ingaggi visto che ti porti in casa un altro stipendio pesante.

Imho in questi 2 giorni non viene fatto niente e restiamo così.

Ultima modifica da un moderatore:
Dybala resta confermato da Paratici ieri.

Non mi aspetto nessun nuovo acquisto
Non ci credo fin quando il mercato non chiuderà 

Di casi in cui negano la cessione fino alla morte e poi lo danno via subito dopo ce ne sono a bizzeffe :asd:

Sinceramente andrebbe bene anche Benatia al posto di Rugani, ma credo che non si sposterà più nessuno 

Sinceramente andrebbe bene anche Benatia al posto di Rugani, ma credo che non si sposterà più nessuno 
concordo, chiunque al posto di rugani mi va bene :asd:

io spero sempre in qualche cessione dell’ultimo minuto per sfoltire un po’ la rosa e delineare meglio le gerarchie (mandzukic, matuidi...)

Benatia stia lontano dalla continassa, per carità. Manco come sesta riserva lo vorrei, Rugani vale il doppio

danno vicinissimo boateng, a questo punto rugani andrà sicuramente via altrimenti non avrebbe senso averne sempre 5

Se preferiscono davvero un giocatore mezzo rotto, mezzo finito e strapagato come Boateng a Rugani, vi potete dare un'idea delle qualità di quest'ultimo, considerato che abbiamo pure l'allenatore che lo ha lanciato. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro