Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Gianfuffa dice che c'è il diritto a 70 milioni (compreso ciò che spendono per il prestito) 

A quanto pare rinnovo per Icardi di un anno e prestito secco ahahahah 

Eh ma Marotta sa vendere gli esuberi... :rickds:

Icardi pesa 8 milioni a bilancio, anche con un prestito secco ci guadagni a tanto all'Inter non avrebbe più giocato

Comunque dovrebbe esserci il diritto

mercato voto 5, in entrata discreto ma in uscita terrificante

Icardi pesa 8 milioni a bilancio, anche con un prestito secco ci guadagni a tanto all'Inter non avrebbe più giocato

Comunque dovrebbe esserci il diritto
Vabbé é ovvio che l'ingaggio venga pagato dal PSG, non é quello il punto. Mi fa sorridere che qui dentro qualche romanticone rimpiangeva Marmitta perché almeno lui li esuberi li vendeva... Icardi+Perisic+Icardi+Nainggolan = quattro prestiti e neanche una cessione definitiva. Eh beh... 

Abbastanza scontato non sarebbe più successo nulla nelle ultime 24 ore. Tutte quelle trattative spuntate tra ieri e oggi puzzavano di stronzata.

Meglio così.

Ultima modifica:
il prossimo anno il "de ligt" della situazione dovrà essere per forza un giocatore d'attacco...possibilmente non chiesa :sad2:  ma ribadisco l'investimento pesante andrà fatto li per forza

Vabbé é ovvio che l'ingaggio venga pagato dal PSG, non é quello il punto. Mi fa sorridere che qui dentro qualche romanticone rimpiangeva Marmitta perché almeno lui li esuberi li vendeva... Icardi+Perisic+Icardi+Nainggolan = quattro prestiti e neanche una cessione definitiva. Eh beh... 
Il Barcellona ha dato Coutigno in prestito, comprato 100 milioni non più di un paio di stagioni fa. Sono incompetenti anche loro? A me sembriamo noi gli incompetenti che vogliono chissà cosa per giocatori mediocri, vedi Rugani per il quale volevamo 30 milioni e poi la Roma ha preso un difensore da quegli incompetenti del Manchester, che non contenti della loro incompetenza hanno regalato pure Sanchez all'inter. Ma noi siamo competenti, infatti ci siamo tenuti tutti i cessi sulle palle.

il prossimo anno il "de ligt" della situazione dovrà essere per forza un giocatore d'attacco...possibilmente non chiesa :sad2:  ma ribadisco l'investimento pesante andrà fatto li per forza
Il centrocampo è molto più a pezzi dell'attacco, urge un SMS o un Pogba

Il Barcellona ha dato Coutigno in prestito, comprato 100 milioni non più di un paio di stagioni fa. Sono incompetenti anche loro? A me sembriamo noi gli incompetenti che vogliono chissà cosa per giocatori mediocri, vedi Rugani per il quale volevamo 30 milioni e poi la Roma ha preso un difensore da quegli incompetenti del Manchester, che non contenti della loro incompetenza hanno regalato pure Sanchez all'inter. Ma noi siamo competenti, infatti ci siamo tenuti tutti i cessi sulle palle.
Potevi fare qualsiasi esempio, ma non il Barca. E' da qualche anno ormai che i catalani si dimostrano tutt'altro che capaci sul mercato.

Comunque il fatto che anche noi non siamo riusciti a vendere i nostri non rende automaticamente Marmitta un mago delle cessioni. Mi sfugge il tuo punto, Alucard ha parlato soltanto di Inda e, soprattuto, non ha difeso Paratici e co.

Ultima modifica:
Potevi fare qualsiasi esempio, ma non il Barca. E' da qualche anno ormai che i catalani si dimostrano tutt'altro che capaci sul mercato.

Comunque il fatto che anche noi non siamo riusciti a vendere i nostri non rende Marmitta un mago delle cessioni automaticamente. Mi sfugge il tuo punto, Alucard ha parlato soltanto di Inda.
Posso continuare con la Roma che ha preso miktarian dall'Arsenal e kalinic dell'atletico in prestito se vuoi. Altri due club deficienti. Il mercato di oggi è questo, pippe strapagate come Mandzukic o Rugani è già tanto se qualcuno le prende gratis e gli paga lo stipendio. Altrimenti te li tieni.

Posso continuare con la Roma che ha preso miktarian dall'Arsenal e kalinic dell'atletico in prestito se vuoi. Altri due club deficienti. Il mercato di oggi è questo, pippe strapagate come Mandzukic o Rugani è già tanto se qualcuno le prende gratis e gli paga lo stipendio. Altrimenti te li tieni.
Puoi continuare con chi vuoi, ma il tuo discorso non si allaccia per nulla al post di Alucard. Discorso letteralmente senza senso e tirato fuori dal culo.

Ultima modifica:
Puoi continuare con chi vuoi, ma il tuo discorso non si allaccia per nulla al post di Alucard. Discorso letteralmente senza senso e tirato fuori dal culo.
Veramente ti ho dimostrato che un po' tutte le squadre in questo mercato si sono tolte gli esuberi a suon di prestiti tranne noi. E mi pare di aver scritto in italiano. Non è che sei o obbligato a rispondere se non sai cosa dire eh.

Ultima modifica da un moderatore:
OK ma non mi hai ancora spiegato come mai invece Marmitta é bravo a cedere gli esuberi... Focalizzati soltanto su di lui e dimmi pure :sisi:

Veramente ti ho dimostrato che un po' tutte le squadre in questo mercato si sono tolte gli esuberi a suon di prestiti tranne noi. E mi pare di aver scritto in italiano.
Un utente (Alucard) parla SOLO di Marotta e dell'Inter, riferendosi a chi rimpiange Beppe. Inoltre non difende nessuno dei nostri per le mancate cessioni. Tu, per rispondere a quel post, tiri fuori un rant interminabile riguardo squadre mai nominate.

In che altro modo te lo devo spiegare per farti capire che la tua risposta non c'entra nulla con il post di Alucard?

Ultima modifica:
OK ma non mi hai ancora spiegato come mai invece Marmitta é bravo a cedere gli esuberi... Focalizzati soltanto su di lui e dimmi pure :sisi:
Marmitta è in linea con i dirigenti delle altre squadre come ho dimostrato, noi non ci siamo tolti nessun esubero quindi siamo peggiori. Se vuoi te la dico così eh, ma la maestra delle elementari mi ha insegnato che cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.

Un utente (Alucard) parla SOLO di Marotta e dell'Inter, riferendosi a chi rimpiange Beppe. Inoltre non difende nessuno dei nostri per le mancate cessioni. Tu, per rispondere a quel post, tiri fuori un rant interminabile riguardo squadre mai nominate.

In che altro modo te lo devo spiegare per farti capire che la tua risposta non c'entra nulla con il post di Alucard?
Ma il mondo non è fatto solo di Marotta e Paratici eh. Le condizioni del mercato di quest'anno sono queste: pochi colpi e tutti che si ingegnano a fare prestiti e trovare le formule più varie per togliersi gli esuberi. Non averlo capito equivale ad essere fuori dal mondo . Poi se proprio ne volete fare una gara fra i due, per me sono allo stesso livello. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro